Crimini e PvP in mondo aperto Pagina - NWGuide Database of Lore

Crimini e PvP in mondo aperto Pagina - nel database delle lore della Guida del New World

Aeternum è un posto pericoloso e molti si danno al brigantaggio e agli omicidi. Ogni giocatore può attaccarne un altro in qualsiasi momento, con due eccezioni:
• Non puoi infliggere danni a un giocatore del tuo
gruppo o compagnia
• Non puoi infliggere danni a chi non è un criminale quando sei in un santuario, tra cui la maggior parte degli avamposti

Per evitare che tu commetta dei crimini inavvertitamente, devi abilitare Intento criminale (tasto predefinito: [U]) per poter infliggere danni ad altri giocatori o a strutture costruite dai giocatori, compresi gli accampamenti. I nomi dei giocatori che hanno abilitato Intento criminale, ma non hanno commesso alcun crimine appariranno in giallo. Una volta commesso un crimine, il nome del giocatore apparirà in rosso.

Non c'è crimine senza punizione. La magia di Aeternum è meno clemente e ha poca indulgenza per i criminali. Quando un giocatore commette un crimine, si attiva un Timer criminale. Ogni crimine successivo aumenta il timer fino a un valore massimo. Quando un giocatore deve scontare del tempo nel suo Timer criminale:
• può essere attaccato da altri giocatori e tali giocatori non subiranno penalità criminali per aver attaccato un criminale;
• può essere attaccato all'interno dei santuari (quindi nemmeno gli avamposti sono luoghi sicuri per i criminali);
• quando muore, oltre all'inventario lascia anche il suo equipaggiamento e al momento della rigenerazione non avrà nulla e gli altri potranno prendere le armi e l'armatura che avrà lasciato.

I giocatori possono commettere 4 tipi diversi di crimini. Accanto al nome verrà indicato il peggior crimine per cui è attivo un timer. I crimini sono:
• Vandalismo: danneggiare una struttura realizzata da un giocatore
• Saccheggio: distruggere una struttura realizzata da un giocatore
• Assalto: infliggere danni a un altro giocatore
• Assassinio: uccidere un altro giocatore

Ricorda che qualunque crimine compiuto in un'area senza legge non aggiungerà tempo al tuo Timer criminale, né comporterà le consuete penalità. Se vuoi disputare un combattimento PvP, le aree senza legge ti offrono tale possibilità senza incorrere nelle punizioni previste in ogni altro luogo di Aeternum.

Il crimine comporta molti rischi. Se scegli la via del crimine, fai attenzione e sii consapevole del prezzo da pagare.

Verifica PTR versione di Crimini e PvP in mondo aperto Pagina - NWGuide Database of Lore

Immagini

Commenti

0
Nessun commento ancora. Sii il primo!