Spada e scudo, SnS abilità nel gioco New World personaggio costruito

Elenco di tutte le abilità per Spada e scudo in New World. Ogni abilità è legata a dei supporti con SnS creati nella New World Guide e ordinati per il numero di menzioni Mi piace degli utenti

Determinazione del difensore
Determinazione del difensore
Per 8 s, riduce i danni base subiti di un 30% e riduce i danni all'energia dell'aggressore di un 20% mentre blocca. Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.) Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Difensore
Abilità attivabile
Colpo di scudo
Colpo di scudo
Infligge un 50% dei danni da arma, facendo vacillare e stordendo i nemici di fronte a te per 2 s. Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.) Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Difensore
Abilità attivabile
Carica con scudo
Carica con scudo
Corri in avanti per 5 metri e fai vacillare e indietreggiare i nemici. Questo attacco infligge un 100% dei danni da arma. Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Difensore
Abilità attivabile
Carica intimidatoria
Carica intimidatoria
A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 30% di Rallentamento per 4 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Difensore
Passivo
Corsa migliorata
Corsa migliorata
A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 20% di Indebolimento per 10 s. (L'Indebolimento riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
Difensore
Passivo
Tallone d'Achille
Tallone d'Achille
L'ultimo attacco nella tua catena di attacchi leggeri causa un 20% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Maestro di spada
Passivo
Contrattacco
Contrattacco
Quando pari un attacco, ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni.) (Massimo 5 accumuli.)
Maestro di spada
Passivo
Affondo prodigioso
Affondo prodigioso
Un attacco pesante riuscito ti fornisce un 30% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni).
Maestro di spada
Passivo
Addestramento difensivo
Addestramento difensivo
Quando pari un attacco, ottieni un 20% di Fortificazione per 5 s. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
Difensore
Passivo
Formazione difensiva
Formazione difensiva
Quando pari, riduci i danni a tutti gli alleati a meno di 4 m di un 30%. (Tempo di ricarica 1 s)
Difensore
Passivo
Stratega
Stratega
Quando Affondo all'indietro va a segno, tutti i tempi di ricarica delle altre spade si riducono di un 25%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Maestro di spada
Passivo
Punizione codarda
Punizione codarda
Se va a segno, infligge un 30% di Rallentamento per 3 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Maestro di spada
Passivo
Precisione critica
Precisione critica
A ogni colpo critico, ottieni un 20% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Maestro di spada
Passivo
Opportunità
Opportunità
Lama rotante causa un 15% di Lacerato per 10 s. (Lacerato riduce l'armatura del bersaglio.)
Maestro di spada
Passivo
Affondo inarrestabile
Affondo inarrestabile
Ora Affondo all'indietro ottiene Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Maestro di spada
Passivo
Colpo decisivo
Colpo decisivo
Il terzo attacco nella tua catena di attacchi leggeri infligge un 15% di danni in più e causa più minaccia.
Difensore
Passivo
Colpo intimidatorio
Colpo intimidatorio
Colpo di scudo aumenta notevolmente lo sviluppo della minaccia e ora infligge un 75% dei danni da arma.
Difensore
Passivo
Impugnatura robusta
Impugnatura robusta
I danni all'energia sono ridotti di un 15% quando pari un attacco in mischia con uno scudo.
Difensore
Passivo
Impugnatura alta
Impugnatura alta
I danni all'energia sono ridotti di un 15% quando pari un attacco a distanza con uno scudo.
Difensore
Passivo
Colpo con salto
Colpo con salto
Salta in avanti infliggendo un 100% dei danni da arma e facendo vacillare il bersaglio.
Maestro di spada
Abilità attivabile
Leadership
Leadership
Mentre brandisci una spada, i danni di tutti i membri del gruppo aumentano di un 10%.
Maestro di spada
Passivo
Attacco finale
Attacco finale
Se colpisci un nemico con salute inferiore al 30%, infliggi un 50% di danni in più.
Maestro di spada
Passivo
Colpo tattico
Colpo tattico
Lama rotante riduce il proprio tempo di ricarica di un 5% per ogni nemico colpito.
Maestro di spada
Passivo
Conto alla rovescia finale
Conto alla rovescia finale
Se la tua salute è superiore al 50%, la riduzione dei danni aumenta di un 20%.
Difensore
Passivo
Lama rotante
Lama rotante
Infliggi un 80% dei danni da arma a tutti i nemici a meno di 2 metri.
Maestro di spada
Abilità attivabile
Precisione
Precisione
La probabilità di colpo critico di spada e scudo aumenta di un 10%.
Maestro di spada
Passivo
Recupero
Recupero
Tutte le rigenerazioni e cure ricevute aumentano di un 10%.
Difensore
Passivo
Colpo traumatizzante
Colpo traumatizzante
Lo stordimento di Colpo di scudo dura 1 secondo in più.
Difensore
Passivo
Opportunista
Opportunista
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici rallentati.
Maestro di spada
Passivo
Mobilità
Mobilità
Movimenti di un 33% più veloci mentre pari.
Maestro di spada
Passivo
Ristoro
Ristoro
Quando Determinazione del difensore finisce, curi te stesso di un 15% della tua salute massima.
Difensore
Passivo
Tutt'uno con lo scudo
Tutt'uno con lo scudo
Quando pari con uno scudo, tutti i tempi di ricarica di spada e scudo vengono ridotti di un 1%.
Difensore
Passivo
Baluardo rinvigorente
Baluardo rinvigorente
Ottieni 15 di energia quando colpisci un bersaglio con Colpo di scudo o Carica con scudo.
Difensore
Passivo
Giustizia liberatoria
Giustizia liberatoria
Mettendo a segno un attacco pesante perderai 1 depotenziamento.
Maestro di spada
Passivo
Fiducia
Fiducia
Quando la salute è al massimo, infliggi un 15% di danni in più.
Maestro di spada
Passivo
Affondo all'indietro
Affondo all'indietro
Un attacco con affondo che infligge un 175% dei danni da arma.
Maestro di spada
Abilità attivabile
Resistenza elementale
Resistenza elementale
Riduce i danni di ogni tipologia magica di un 10%.
Difensore
Passivo
Scudo robusto
Scudo robusto
Garantisce un ulteriore 15% di armatura fisica.
Difensore
Passivo