Arco, BW abilità nel gioco New World personaggio costruito

Elenco di tutte le abilità per Arco in New World. Ogni abilità è legata a dei supporti con BW creati nella New World Guide e ordinati per il numero di menzioni Mi piace degli utenti

Tiro avvelenato
Tiro avvelenato
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Attaccabrighe
Abilità attivabile
Freccia esplosiva
Freccia esplosiva
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma quando colpisci, poi esplode all'impatto infliggendo un 135% di danni aggiuntivi a tutti i bersagli nel raggio di 2.5 m.
Cacciatore
Abilità attivabile
Impala
Impala
Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Attaccabrighe
Passivo
Tiro rapido
Tiro rapido
Scocca 3 frecce consecutive. Prima freccia: 100% dei danni da arma. Seconda freccia: 100% dei danni da arma. Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Cacciatore
Abilità attivabile
Prendimi se ci riesci
Prendimi se ci riesci
Se sei circondato da 3 o più nemici a meno di 3 metri da te, ottieni un 20% di Fretta. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Attaccabrighe
Passivo
Pioggia di frecce
Pioggia di frecce
Scocca una raffica di frecce che copre un'area di 4 m di raggio e infligge un 150% dei danni da arma. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Attaccabrighe
Abilità attivabile
Schiva e scarta
Schiva e scarta
Dopo aver schivato con l'energia al massimo, ottieni un 10% di Fretta per 2 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Attaccabrighe
Passivo
Trauma
Trauma
Quando realizzi un colpo alla testa, infliggi un 20% di danni in più e hai un 50% di probabilità di riottenere la tua freccia.
Cacciatore
Passivo
Frecce uncinate
Frecce uncinate
Pioggia di frecce causa un 15% di Rallentamento per 4 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Attaccabrighe
Passivo
Velocità dell'arciere
Velocità dell'arciere
Ottieni un 10% di Fretta per 5 s quando cambi arco. (Fretta aumenta la velocità di movimento.) (Tempo di ricarica 10 s)
Attaccabrighe
Passivo
Tiro penetrante
Tiro penetrante
Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli. Questo attacco ha una portata di 100 m.
Cacciatore
Abilità attivabile
Freccia fiammeggiante
Freccia fiammeggiante
I colpi diretti con Freccia esplosiva infliggono Bruciatura e causano un 8% dei danni da arma ogni secondo per 10 s.
Cacciatore
Passivo
Vai al massimo
Vai al massimo
Tiro di scarto ti conferisce un 15% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Attaccabrighe
Passivo
Colpo alla testa lacerante
Colpo alla testa lacerante
Il Colpo alla testa infligge Lacerato riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 5 secondi.
Attaccabrighe
Passivo
Frecce spinate
Frecce spinate
Pioggia di frecce causa Sanguinamento e infligge un 15% dei danni da arma al secondo per 12 s.
Attaccabrighe
Passivo
Frecce infette
Frecce infette
Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Attaccabrighe
Passivo
Contraccolpo sfuggente
Contraccolpo sfuggente
Tiro di scarto fa vacillare il bersaglio e lo fa indietreggiare di 2 m.
Attaccabrighe
Passivo
Avvicinamento
Avvicinamento
Colpendo un nemico con salute inferiore al 50%, si riduce il tempo di ricarica di tutte le abilità dell'arco di un 5%.
Attaccabrighe
Passivo
Freccia insanguinata
Freccia insanguinata
Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)
Cacciatore
Passivo
Precisione rapida
Precisione rapida
Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Cacciatore
Passivo
Precisione in battaglia
Precisione in battaglia
I depotenziamenti durano un 20% in più. (Non influisce sui depotenziamenti al controllo di gruppo.)
Attaccabrighe
Passivo
Attacco a sorpresa
Attacco a sorpresa
Infliggi un 15% di danni extra a qualsiasi avversario se non hai inflitto loro danni negli ultimi 10 s.
Cacciatore
Passivo
Detonazione contenuta
Detonazione contenuta
Il danno da esplosione aumenta di un 170% i danni da arma, ma riduce il raggio di esplosione a 1.3 m.
Cacciatore
Passivo
Gittata della freccia
Gittata della freccia
Aumenta del 100% la distanza che le frecce percorrono prima di subire gli effetti della gravità.
Cacciatore
Passivo
Tiro di scarto
Tiro di scarto
Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Attaccabrighe
Abilità attivabile
Mira capace
Mira capace
Le frecce degli attacchi pesanti volano più velocemente e infliggono un 10% di danni in più.
Cacciatore
Passivo
Colpo di apertura
Colpo di apertura
Gli attacchi pesanti infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai nemici con il 100% di salute.
Cacciatore
Passivo
Occhio di falco
Occhio di falco
Quando realizzi un colpo alla testa, curi te stesso per un 10% dei danni inflitti.
Cacciatore
Passivo
Colpo profondo
Colpo profondo
Tiro penetrante infligge un 15% di danni in più ai bersagli a 20 metri o più.
Cacciatore
Passivo
Tiro finale
Tiro finale
Infliggi un 15% di danni in più ai bersagli con salute inferiore al 50%.
Cacciatore
Passivo
Lunga distanza
Lunga distanza
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici ad almeno 10m di distanza.
Cacciatore
Passivo
Istinto del cacciatore
Istinto del cacciatore
Colpendo un nemico con un depotenziamento, ottieni un 5 di energia.
Attaccabrighe
Passivo
Contrassegno
Contrassegno
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
Attaccabrighe
Passivo
Tattiche evasive
Tattiche evasive
Infliggi un 15% di danni in più per 5 s dopo aver schivato.
Attaccabrighe
Passivo
Colpo diretto
Colpo diretto
I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Attaccabrighe
Passivo
Bersaglio centrato
Bersaglio centrato
La probabilità di colpo critico per i tiri con l'arco aumenta di un 10%.
Cacciatore
Passivo
Colpo decisivo
Colpo decisivo
La terza freccia di Tiro rapido infligge un 25% di danni extra.
Cacciatore
Passivo
Concentrazione indistruttibile
Concentrazione indistruttibile
L'armatura aumenta di un 10% mentre miri.
Cacciatore
Passivo