Accetta, HA abilità nel gioco New World personaggio costruito

Elenco di tutte le abilità per Accetta in New World. Ogni abilità è legata a dei supporti con HA creati nella New World Guide e ordinati per il numero di menzioni Mi piace degli utenti

Distanziamento sociale
Distanziamento sociale
Lancia un'accetta fino a 25 m in avanti, infliggendo un 115% dei danni da arma e causando un 30% di rallentamento per 5 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.) Se stai fermo o ti muovi all'indietro, eseguirai una schivata all'indietro ottenendo invulnerabilità temporanea. Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a muoverti senza impedimenti.
Da lancio
Abilità attivabile
Berserker
Berserker
Entri in modalità Berserker, che aumenta di un 20% tutti i danni dell'attacco per 12 s. (La ricarica di questa abilità non comincerà finché la modalità non sarà esaurita.) Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua accetta, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Berserker
Abilità attivabile
Lancio infettivo
Lancio infettivo
Balza in aria e Lancia un'accetta che infligge un 140% di danni da arma. Questo attacco infligge un 30% di Malattia e 10% di Indebolito al tuo bersaglio per 10 s. (La Malattia riduce l'efficienza delle cure sul bersaglio.) (Indebolito riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
Da lancio
Abilità attivabile
Ostacolo ostinato
Ostacolo ostinato
Colpire un bersaglio lanciando un'accetta prolunga la durata di tutti i depotenziamenti dell'accetta che hai applicato al bersaglio di un 20%. Tutti gli attacchi infliggono un 3% di danni aggiuntivi per ogni depotenziamento sul bersaglio. (Max 4 depotenziamenti.)
Da lancio
Passivo
Lancio lacerante
Lancio lacerante
Lancia un'accetta fino a 25 m, infliggendo un 110% dei danni da arma e applicando Lacerato, che riduce l'armatura del bersaglio di un 20% per 10 s.
Da lancio
Abilità attivabile
Purificazione frenetica
Purificazione frenetica
Rimuove tutti gli effetti di Sanguinamento, Bruciatura e Veleno quando colpisci un nemico mentre la tua salute è inferiore a un 30%. (Tempo di ricarica 60 s)
Berserker
Passivo
Sfida alla morte
Sfida alla morte
Quando subisci danni letali, eviti la morte e diventi invulnerabile per 0.5 s, inoltre recuperi 500 di salute + 50% della tua salute di base all'attivazione. (Tempo di ricarica 60 s)
Berserker
Passivo
Potenza accumulata
Potenza accumulata
Dopo 3 attacchi leggeri o lanci mirati riusciti contro lo stesso bersaglio, ottieni Potenziamento, che aumenta i danni di un 20% per 3 s o fino all'attacco successivo.
Berserker
Passivo
Lancio critico
Lancio critico
Probabilità di colpo critico di tutti gli attacchi in mischia aumentata di un 5%. Probabilità di colpo critico di tutti gli attacchi a distanza aumentata di un 10%.
Da lancio
Passivo
Veloce e potente
Veloce e potente
Se Distanziamento sociale colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento di un 20% per 6 s.
Da lancio
Passivo
Furia implacabile
Furia implacabile
Dopo un attacco pesante andato a buon fine ottieni Potenziamento, che aumenta di un 15% i danni per i successivi 4 attacchi entro 5 s.
Berserker
Passivo
Carica selvaggia
Carica selvaggia
Balza in avanti e colpisci due volte. Primo colpo: 80% dei danni da arma e fa vacillare. Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Berserker
Abilità attivabile
Colpi fortificanti
Colpi fortificanti
Colpire un nemico con un attacco pesante conferisce Fortificazione, aumentando l'armatura di un 15% per 3 s.
Berserker
Passivo
Attacchi furenti
Attacchi furenti
Le abilità e gli attacchi pesanti infliggono un 20% di danni in più ai bersagli con salute inferiore a 30%.
Berserker
Passivo
Potenza mortale
Potenza mortale
Aumenta la durata di Malattia e Indebolito di 5 s quando colpisci bersagli con salute inferiore a un 50%.
Da lancio
Passivo
Trasmissione aerea
Trasmissione aerea
All'impatto crea una nuvola di Malattia e Indebolimento di 3 m di raggio che rimane attiva per 6 s.
Da lancio
Passivo
Approccio aggressivo
Approccio aggressivo
Colpire un bersaglio con Torrente furioso fornisce Fretta e aumenta la velocità di movimento di un 20% per 6 s.
Berserker
Passivo
Lancio mirato
Lancio mirato
Sostituisce la parata con un Lancio mirato che infligge un 100% dei danni da arma. Tieni premuto Parata per assumere la posizione di mira e premi attacco di base per tirare.
Da lancio
Passivo
Contro qualsiasi previsione
Contro qualsiasi previsione
Aumenta i danni base di un 10% per ogni nemico a meno di 5 m. (Massimo 5 bersagli.)
Berserker
Passivo
Forza di lancio
Forza di lancio
Le accette lanciate infliggono danni aggiuntivi in base alla distanza dal bersaglio. Fino a un massimo di 20% di danni aggiuntivi a una distanza di 20 m o più.
Da lancio
Passivo
Purificazione da Berserker
Purificazione da Berserker
Attivando Berserker, rimuovi qualsiasi Stordimento, Rallentamento e Radicamento.
Berserker
Passivo
Ricarica disperata
Ricarica disperata
Tutti i tempi di ricarica sono ridotti di un 2% quando colpisci un nemico mentre la tua salute è inferiore a un 30%. (Massimo 5 colpi per attacco.)
Berserker
Passivo
Impatto mirato
Impatto mirato
La durata di Lacerato aumenta di4 s se il bersaglio dista più di 6 m.
Da lancio
Passivo
Lanci ricaricanti
Lanci ricaricanti
Le accette lanciate che colpiscono bersagli con un depotenziamento attivo riducono i tempi di ricarica delle abilità dell'accetta di un 5%.
Da lancio
Passivo
Nuove energie
Nuove energie
Se Lancio lacerante colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo, il suo tempo di ricarica si riduce di un 20%.
Da lancio
Passivo
Colpi paralizzanti
Colpi paralizzanti
Se Carica selvaggia colpisce un bersaglio alle spalle, infligge Radicamento, immobilizzando il bersaglio per 2 s.
Berserker
Passivo
Opportunismo
Opportunismo
Se Lancio lacerante colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo, infligge un 20% di danni aggiuntivi.
Da lancio
Passivo
Berserker irrefrenabile
Berserker irrefrenabile
Mentre Berserker è attivo, i tuoi attacchi non possono essere interrotti e non è possibile farti vacillare.
Berserker
Passivo
Sfruttamento
Sfruttamento
Tutti gli attacchi infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai bersagli con un depotenziamento attivo.
Da lancio
Passivo
Scarica di adrenalina
Scarica di adrenalina
Schivare entro 2 s dopo aver colpito un bersaglio con un'abilità consuma il 25% in meno di energia.
Da lancio
Passivo
Dispaccio
Dispaccio
Se il bersaglio ha salute inferiore a un 30%, Carica selvaggia infligge un 20% di danni in più.
Berserker
Passivo
Torrente furioso
Torrente furioso
Esegue 4 attacchi rapidi, ciascuno capace di infliggere un 90% dei danni da arma.
Berserker
Abilità attivabile
Colpo decisivo
Colpo decisivo
Premi attacco di base al termine di Torrente furioso per eseguire un colpo finale che infligge un 120% dei danni da arma.
Berserker
Passivo
Critici rigeneranti
Critici rigeneranti
I colpi critici dovuti ad attacchi leggeri o lanci mirati rigenerano 10 di energia.
Da lancio
Passivo
Ricarica Berserker
Ricarica Berserker
Mentre Berserker è attivo, tutti gli attacchi ottengono un 5% di Furto di vita.
Berserker
Passivo
Stai indietro
Stai indietro
I colpi di Distanziamento sociale applicano un Radicamento di 1 s ai bersagli.
Da lancio
Passivo
A caccia
A caccia
Mentre Berserker è attivo, la tua velocità di movimento aumenta di un 20%.
Berserker
Passivo
A fuoco
A fuoco
Ogni terza accetta lanciata infligge un colpo critico garantito.
Da lancio
Passivo