Moschetto, MS abilità nel gioco New World personaggio costruito

Elenco di tutte le abilità per Moschetto in New World. Ogni abilità è legata a dei supporti con MS creati nella New World Guide e ordinati per il numero di menzioni Mi piace degli utenti

Posizione del tiratore
Posizione del tiratore
Il giocatore assume una posizione di mira accovacciata per migliorare il tiro. In questa posizione, i colpi infliggono un 100% dei danni da arma, la mobilità è ridotta a zero e il tempo di ricarica si riduce di un 75%. Il tempo di attivazione di Mano ferma si riduce a 1 s. Posizione del tiratore termina dopo 3 colpi.
Cecchino
Abilità attivabile
Bruciatura da polvere da sparo
Bruciatura da polvere da sparo
Sovraccarichi il moschetto di polvere da sparo, facendo in modo che il colpo successivo infligga un 110% dei danni da arma e causi una Bruciatura che infligge un 20% dei danni da arma al secondo per 9 s. (Non è cumulabile con altri colpi da sovraccarico.)
Cecchino
Abilità attivabile
Bomba adesiva
Bomba adesiva
Lancia una bomba a breve distanza che rimane attaccata a qualunque cosa con la quale entri in contatto. La detonazione avverrà 3 s dopo l'impatto, infliggendo un 210% dei danni da arma a tutti i bersagli entro un raggio di 3 m.
Cacciatore di pelli
Abilità attivabile
Difesa indebolita
Difesa indebolita
Aumenta i danni all'energia inflitti dai colpi standard dei nemici che parano con uno scudo di un 50%. Aumenta di un 10% la penetrazione dell'armatura ai bersagli che non stanno parando con uno scudo.
Cacciatore di pelli
Passivo
Precisione aumentata
Precisione aumentata
Mentre prendi la mira, i colpi di moschetto andati a segno forniscono un aumento cumulabile dei danni del 2,5%. Questo effetto termina quando il giocatore smette di usare il mirino o passano più di 5 s tra un colpo e l'altro. (Massimo 6 accumuli.)
Cecchino
Passivo
Potenza d'arresto
Potenza d'arresto
Un potente colpo che infligge un 90% dei danni da arma, fa vacillare il bersaglio e lo respinge indietro di 3 m. (Può essere sparato dal fianco o prendendo la mira.)
Cacciatore di pelli
Abilità attivabile
Colpisci il bersaglio
Colpisci il bersaglio
Aumenta i danni base inflitti dai colpi standard di moschetto quanto più il bersaglio è lontano dal giocatore. L'aumento massimo è di un 15% a una distanza minima di 100 m. (Non annulla la riduzione dei danni dovuta alla distanza.)
Cecchino
Passivo
Cecchino
Cecchino
Aggiunge una visuale zoom 3x facoltativa quando si mira con il moschetto. Muovi la rotellina del mouse su o giù per regolare lo zoom mentre miri. Conferisce anche un 15% di incremento danni a tutti i colpi alla testa.
Cecchino
Passivo
Respinta supplementare
Respinta supplementare
I bersagli colpiti con Potenza d'arresto vengono rallentati di un 10% per 8 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Cacciatore di pelli
Passivo
Rallentamento adesivo
Rallentamento adesivo
I colpi diretti con Bomba adesiva rallentano il bersaglio di un 15% per 3 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Cacciatore di pelli
Passivo
Debolezza potenziante
Debolezza potenziante
Colpendo un bersaglio con un depotenziamento attivo, si attiva Potenziamento, aumentando i danni inflitti di un 5% per 5 s.
Cacciatore di pelli
Passivo
Tiro potente
Tiro potente
Sovraccarichi il moschetto di polvere da sparo, facendo in modo che il colpo successivo infligga un 150% dei danni da arma. (Non è cumulabile con altri colpi da sovraccarico.)
Cecchino
Abilità attivabile
Colpo alla testa potenziante
Colpo alla testa potenziante
Dopo un colpo alla testa andato a segno, ottieni Potenziamento, aumentando i danni inflitti di un 10% per 5 s.
Cecchino
Passivo
Mano ferma
Mano ferma
Aumenta la precisione dei colpi di moschetto quando viene usato il mirino per 2 s. L'aumento della precisione si azzera dopo aver sparato un colpo.
Cecchino
Passivo
Impressione duratura
Impressione duratura
I bersagli colpiti con Potenza d'arresto ricevono Sfinito, che riduce la velocità di rigenerazione dell'energia di un 10% per 8 s.
Cacciatore di pelli
Passivo
Tiratore
Tiratore
Se 3 colpi consecutivi colpiscono lo stesso bersaglio, tutti gli altri tempi di ricarica del moschetto si riducono di un 25%.
Cecchino
Passivo
Trappole
Trappole
Piazza una trappola che dura 20 s. Quando viene attivata, applica Radicato al bersaglio, immobilizzandolo per 3 s.
Cacciatore di pelli
Abilità attivabile
Rifornimento di tiro chiamato
Rifornimento di tiro chiamato
I colpi alla testa con attacchi di base riducono i tempi di ricarica di tutte le abilità del moschetto di un 10%.
Cecchino
Passivo
Danni da intrappolamento
Danni da intrappolamento
Le trappole applicano Lacerato al bersaglio che le attiva, aumentando i danni subiti di un 20% per 3 s.
Cacciatore di pelli
Passivo
Trambusto
Trambusto
Dopo una schivata, ottieni un 10% di Fretta per 3 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Cacciatore di pelli
Passivo
Ricarica critica
Ricarica critica
Mettendo a segno 3 colpi alla testa a meno di 5 s uno dall'altro ottieni una ricarica istantanea.
Cecchino
Passivo
Ingaggio iniziale
Ingaggio iniziale
Quando vai a segno con Tiro potente ottieni Potenziamento, aumentando i danni di un 10% per 5 s.
Cecchino
Passivo
Trauma cronico
Trauma cronico
Se Bruciatura da polvere da sparo è un colpo alla testa, la durata di Bruciatura aumenta di 4 s.
Cecchino
Passivo
Bersaglio centrato
Bersaglio centrato
I colpi alla testa con Tiro potente ne riducono il tempo di ricarica di un 15%.
Cecchino
Passivo
Schiacciali quando sono a terra
Schiacciali quando sono a terra
Infliggi un 10% di danni extra ai bersagli con effetti di controllo di gruppo. (Rallentamento, Radicamento, Stordimento).
Cacciatore di pelli
Passivo
Fiammata di ritorno
Fiammata di ritorno
I colpi standard di moschetto infliggono un 12% di danni aggiuntivi quando colpiscono un bersaglio affetto da Bruciatura.
Cecchino
Passivo
Combo letale
Combo letale
Aumenta di un 20% i danni da moschetto contro bersagli colpiti dai depotenziamenti dell'albero del Cacciatore di pelli.
Cacciatore di pelli
Passivo
Odore di sangue
Odore di sangue
Se infliggi danni a un bersaglio intrappolato, curi te stesso di un 100% dei danni da arma inflitti.
Cacciatore di pelli
Passivo
Appoggio
Appoggio
La velocità di movimento aumenta di un 10% quando un nemico è a meno di 8 metri dal giocatore.
Cacciatore di pelli
Passivo
Tiro chiamato
Tiro chiamato
Aumenta di un 5% i danni del moschetto dopo aver usato il mirino per più di 3 s.
Cecchino
Passivo
Ricarica tattica
Ricarica tattica
Schivare ricarica il moschetto. (Si può attivare solo una volta ogni 6 s)
Cacciatore di pelli
Passivo
Esplosione di energia
Esplosione di energia
Attaccare un bersaglio con un depotenziamento attivo ripristina 5 di energia.
Cacciatore di pelli
Passivo
Sale sulle ferite
Sale sulle ferite
Infliggi un 10% di danni in più ai bersagli con salute inferiore a 30%.
Cacciatore di pelli
Passivo
Doppia trappola
Doppia trappola
Ottieni una trappola extra per ricarica, consentendo di piazzare 2 trappole attive nel mondo.
Cacciatore di pelli
Passivo
Passeggiata indimenticabile
Passeggiata indimenticabile
Bomba adesiva fornisce al giocatore 40 di energia quando infligge danni con un'esplosione.
Cacciatore di pelli
Passivo
Primo sangue
Primo sangue
Tiro potente infligge un 10% di danni aggiuntivi ai bersagli con salute al massimo.
Cecchino
Passivo
Maggior precisione
Maggior precisione
Viene rimossa la penalità alla precisione quando spari dal fianco.
Cecchino
Passivo
Più colpi
Più colpi
Si possono sparare fino a 5 colpi nella Posizione del tiratore.
Cecchino
Passivo