Guanto del vuoto, VG abilità nel gioco New World personaggio costruito
Elenco di tutte le abilità per Guanto del vuoto in New World. Ogni abilità è legata a dei supporti con VG creati nella New World Guide e ordinati per il numero di menzioni Mi piace degli utenti

Sfera del decadimento
Spara una sfera inarrestabile che attraversa i nemici, infligge un 90% dei danni da arma e applica Disintegrazione, infliggendo un 5% dei danni da arma al secondo e riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 8 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Alla distanza massima, si trasforma in una sfera curativa e torna indietro curando i tuoi alleati di un 20% dei danni da arma al secondo per 5 s. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Consuma 20 punti mana.
Decadimento
Abilità attivabile

Lama del Vuoto
Evoca una lama di energia del Vuoto che converte i tuoi attacchi di base in attacchi in mischia.
Tocca l'attacco di base per eseguire un fendente rapido che infligge un 90% dei danni da arma oppure tieni premuto per eseguire un affondo che infligge un 140% dei danni da arma. Entrambi gli attacchi infliggono Disintegrazione quando vanno a segno, infliggendo un 5% dei danni da arma al secondo e riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 8 s.
Disintegrazione si accumula fino a 3 volte e dura 15 s.
Consuma 20 punti mana.
Annientamento
Abilità attivabile

Evocatore del Vuoto
Quando un'abilità va a segno, ottieni un accumulo di Essenza del Vuoto. Quando arrivi a 6 accumuli, li consumi tutti e attivi un'aura di 3 m che impartisce cure a te a agli alleati pari a un 30% dei danni da arma e infligge un 30% dei danni da arma al secondo ai nemici in questo raggio. Dura 5 s. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.) (Tempo di ricarica: 20 s
Annientamento
Passivo

Grido pietrificante
Scateni un urlo infuso di Vuoto che infligge un 70% dei danni da arma, fa vacillare e impartisce Radicamento ai nemici entro 5 metri di fronte a te. Impedisce ai nemici di muoversi per 2 s.
Consuma 25 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo guanto del Vuoto, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Annientamento
Abilità attivabile

Legame minaccioso
Spara un proiettile che infligge un 100% dei danni da arma e che ti lega a un nemico per 10 s, indebolendolo e potenziandoti di un 20%. Il legame termina in anticipo se il bersaglio si allontana oltre 20 m.
Consuma 25 mana.
(Il legame rimane attivo scambiando arma.)
Decadimento
Abilità attivabile

Sfera detonante
Attiva di nuovo quest'abilità per far esplodere la sfera con un raggio di esplosione di 4 m. A seconda della fase, l'esplosione della sfera infliggerà un 70% dei danni da arma ai nemici e applicherà un accumulo di Disintegrazione, oppure curerà gli alleati di un 70% dei danni da arma. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Decadimento
Passivo

Squarcio di essenze
Spara un proiettile che infligge un 100% di danni da arma, applicando Squarcio di essenze per 10 s e curando chiunque colpisca il bersaglio di un 20% del danno inflitto. (Non si applica ai danni nel tempo e a quelli inflitti a oggetti inanimati.)
Consuma 25 punti mana.
Decadimento
Abilità attivabile

Oblio
Evoca ai tuoi piedi uno squarcio circolare di energia del Vuoto di 5 m per 6 s, che infligge ai nemici un 30% dei danni da arma al secondo e conferisce Potenziamento a te e agli alleati, aumentando i danni di un 15%.
Consuma 30 punti mana.
Annientamento
Abilità attivabile

Scorcio del Vuoto
Ottieni un accumulo di Essenza del Vuoto ogni volta che un'abilità va a segno. Dopo 4 o più accumuli, il tuo attacco pesante a distanza successivo messo a segno ripristinerà immediatamente tutti i tempi di ricarica di Guanto del Vuoto e rimuoverà tutti gli accumuli. (Tempo di ricarica: 15 s.)
Decadimento
Passivo

Lama assorbi-vita
Gli attacchi in affondo ti impartiscono cure per un 5% dei danni da arma per ogni Disintegrazione applicata al bersaglio. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Annientamento
Passivo

Essenza traboccante
Quando Squarcio di essenze termina o il bersaglio viene ucciso, gli alleati nel raggio di 4 m dal bersaglio affetto vengono curati di un 80% dei tuoi danni da arma. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Decadimento
Passivo

Prossimità potenziante
Ottieni Potenziamento quando attivi le abilità in un raggio di 5 m da un nemico, aumentando i danni di un 10% per 5 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Annientamento
Passivo

Fragilità ricaricante
+5% di riduzione del tempo di ricarica di tutte le abilità quando colpisci nemici affetti da 3 o più depotenziamenti accumulati. (Gli accumuli possono provenire da diversi depotenziamenti.) (Massimo 5 colpi per attacco.)
Annientamento
Passivo

Oblio di avvizzimento
I tuoi attacchi applicano Indebolito ai bersagli all'interno del raggio d'azione, riducendo i loro danni di un 5% per 5 s a ogni colpo. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Annientamento
Passivo

Echi fortificanti
Ottieni Fortificazione per ogni nemico colpito, aumentando l'armatura di un 10% per ogni colpo, per 10 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Annientamento
Passivo

Sfera rallentante
La sfera rallenta i nemici già colpiti da un depotenziamento qualsiasi, riducendo la loro velocità di movimento di un 30% per 3 s.
Decadimento
Passivo

Evasione riparatrice
Se schivi con il mana al massimo, curi te stesso di un 80% dei danni da arma. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.) (Tempo di ricarica: 20 s)
Decadimento
Passivo

Raccolto purificante
Usare Essenza del raccolto per 0.8s rimuove il depotenziamento 1 . (Tempo di ricarica 3 s.)
Decadimento
Passivo

Divoratore di anima
Impartisci cure pari a un 80% dei danni da arma quando il legame termina o si spezza. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Decadimento
Passivo

Lama fortificata
Ottieni Fortificazione all'inizio, aumentando l'armatura di un 20% per 5 s.
Annientamento
Passivo

Voce agghiacciante
Il Radicamento dura 1 s in più sui bersagli con meno di un 50% di salute.
Annientamento
Passivo

Sete ardente
+5% di mana quando un attacco base a distanza va a segno sui bersagli colpiti dai depotenziamenti del tuo guanto del Vuoto.
Decadimento
Passivo

Precisione ricaricante
+5% di riduzione del tempo di ricarica per tutte le abilità dopo un colpo critico. (Massimo 5 colpi per attacco.)
Annientamento
Passivo

Sofferenza prolungata
Gli attacchi base a distanza riusciti aumentano la durata dei depotenziamenti applicati di un 10%.
Decadimento
Passivo

Saette assorbi-vita
Le cure da attacchi pesanti a distanza aumentano ulteriormente di un 20% dei danni inflitti.
Decadimento
Passivo

Portata letale
+10% di danni degli attacchi base a distanza contro bersagli con un depotenziamento attivo.
Decadimento
Passivo

Fiducia incisiva
+10% di probabilità di colpo critico se hai più di un 50% di salute.
Annientamento
Passivo

Raccolto efficace
Il consumo della salute di Essenza del raccolto è ridotto del 35%.
Annientamento
Passivo

Agonia assorbi-vita
In caso di colpo critico, guarisci di un 15% dei danni inflitti.
Annientamento
Passivo

Efficienza radiante
I costi di mana sono ridotti di un 25% con mana superiore a 50%.
Decadimento
Passivo

Patto dimenticato
+10% di danno se hai meno del 50% di mana.
Annientamento
Passivo

Oblio rinvigorente
+25% di tasso di rigenerazione dell'energia per te e i tuoi alleati mentre siete all'interno del raggio d'azione.
Annientamento
Passivo

Ricarica legata
I colpi riusciti contro il bersaglio legato riducono gli altri tempi di ricarica di Guanto del Vuoto di un 5%.
Decadimento
Passivo

Squarcio tonificante
Gli alleati ricevono 15 di energia aggiuntiva quando colpiscono il bersaglio affetto.
Decadimento
Passivo

Acuta umiltà
+10% di probabilità di colpo critico se tutte le abilità sono in ricarica.
Annientamento
Passivo

Vuoto malvagio
+10% di danno critico con gli attacchi della Lama del Vuoto.
Annientamento
Passivo

Concentrazione legata
+200% di rigenerazione del mana mentre il legame è attivo.
Decadimento
Passivo

Sfera prosciugante
Ottieni 5% di mana per nemico colpito dalla sfera.
Decadimento
Passivo