1° giorno

Trovato vicino a Orione

Pagina
#1
Parte del capitolo:
Lore book icon La spedizione Stevens
La spedizione Stevens
#2

Oggi lasciamo l'insediamento di Calata eterna per cercare di scoprire il più possibile su questi affascinanti obelischi! Io, Roger Henry Stevens, guido questa spedizione, accompagnato da due validi colleghi: Walter McKay ed Elias Anders. In qualità d...

1° giorno Pagina - NWGuide Database of Lore

1° giorno Pagina Trovato vicino a Orione - nel database delle lore della Guida del New World

Oggi lasciamo l'insediamento di Calata eterna per cercare di scoprire il più possibile su questi affascinanti obelischi! Io, Roger Henry Stevens, guido questa spedizione, accompagnato da due validi colleghi: Walter McKay ed Elias Anders. In qualità di capo spedizione, mi prendo la responsabilità di documentare il nostro viaggio per i posteri e di annotare tutte le misurazioni e le osservazioni scientifiche che i nostri sforzi produrranno.

Poiché non è facile procurarsi animali da soma, partiremo leggeri, portando solo ciò che possiamo trasportare a spalla. Il nostro obiettivo è compiere un giro completo degli obelischi esterni e, se avremo successo, organizzare una nuova spedizione per penetrare all'interno delle rovine e ispezionare attentamente l'obelisco centrale. Progettiamo di fare una deviazione per raggiungere l'insediamento di Sopravvento, al fine di rifornirci di viveri e riposare le membra.

La mia intenzione è trascorrere un paio di giorni presso ogni obelisco, misurando e raccogliendo campioni di piante e pietre da ognuno, al fine di determinare le eventuali differenze che intercorrono tra un luogo e l'altro. La nostra prima tappa è l'obelisco di Orione, dove avrà inizio il nostro viaggio.

Verifica PTR versione di 1° giorno Pagina - NWGuide Database of Lore

Mappa

aeternum-map.gg

Immagini

Commenti

0
Nessun commento ancora. Sii il primo!