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Wurm Raid Bow build
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- Pubblicato il

Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (179)
5
Forza
181
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
8
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Attaccabrighe
Tiro di scarto

Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Ricarica
15.0

Colpo alla testa lacerante

Il Colpo alla testa infligge Lacerato riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 5 secondi.
1

Impala

Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)

Avvicinamento

Colpendo un nemico con salute inferiore al 50%, si riduce il tempo di ricarica di tutte le abilità dell'arco di un 5%.

Pioggia di frecce

Scocca una raffica di frecce che copre un'area di 4 m di raggio e infligge un 150% dei danni da arma. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Ricarica
20.0
2

Tiro avvelenato

Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Ricarica
30.0
5

Schiva e scarta

Dopo aver schivato con l'energia al massimo, ottieni un 10% di Fretta per 2 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).

Istinto del cacciatore

Colpendo un nemico con un depotenziamento, ottieni un 5 di energia.
4

Frecce spinate

Pioggia di frecce causa Sanguinamento e infligge un 15% dei danni da arma al secondo per 12 s.
3

Frecce infette

Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Ricarica
30.0
6

Colpo diretto

I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Ricarica
30.0
7

Contrassegno

Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
8

Cacciatore
Lunga distanza

Infliggi un 10% di danni in più ai nemici ad almeno 10m di distanza.
9

Tiro penetrante

Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Ricarica
18.0

Mira capace

Le frecce degli attacchi pesanti volano più velocemente e infliggono un 10% di danni in più.
11

Tiro finale

Infliggi un 15% di danni in più ai bersagli con salute inferiore al 50%.
10

Freccia insanguinata

Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)

Concentrazione indistruttibile

L'armatura aumenta di un 10% mentre miri.
12

Tiro rapido

Scocca 3 frecce consecutive.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Ricarica
14.0
13

Precisione rapida

Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Ricarica
14.0
14

Attacco a sorpresa

Infliggi un 15% di danni extra a qualsiasi avversario se non hai inflitto loro danni negli ultimi 10 s.

Gittata della freccia

Aumenta del 100% la distanza che le frecce percorrono prima di subire gli effetti della gravità.
16

Colpo decisivo

La terza freccia di Tiro rapido infligge un 25% di danni extra.
15

Occhio di falco

Quando realizzi un colpo alla testa, curi te stesso per un 10% dei danni inflitti.
18

Bersaglio centrato

La probabilità di colpo critico per i tiri con l'arco aumenta di un 10%.
17

Trauma

Quando realizzi un colpo alla testa, infliggi un 20% di danni in più e hai un 50% di probabilità di riottenere la tua freccia.
19

Elementi
Consumabili
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