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Wormraid Lights Bow and Void
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- Pubblicato il
Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (190)
5
Forza
496
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
15
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Attaccabrighe
Tiro di scarto
Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Ricarica
15.0
1
Colpo alla testa lacerante
Il Colpo alla testa infligge Lacerato riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 5 secondi.
2
Prendimi se ci riesci
Se sei circondato da 3 o più nemici a meno di 3 metri da te, ottieni un 20% di Fretta. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
3
Impala
Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
5
Avvicinamento
Colpendo un nemico con salute inferiore al 50%, si riduce il tempo di ricarica di tutte le abilità dell'arco di un 5%.
4
Tiro avvelenato
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Ricarica
30.0
Schiva e scarta
Dopo aver schivato con l'energia al massimo, ottieni un 10% di Fretta per 2 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
6
Istinto del cacciatore
Colpendo un nemico con un depotenziamento, ottieni un 5 di energia.
7
Frecce infette
Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Ricarica
30.0
Vai al massimo
Tiro di scarto ti conferisce un 15% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Velocità dell'arciere
Ottieni un 10% di Fretta per 5 s quando cambi arco. (Fretta aumenta la velocità di movimento.) (Tempo di ricarica 10 s)
8
Colpo diretto
I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Ricarica
30.0
Contrassegno
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
10
Precisione in battaglia
I depotenziamenti durano un 20% in più. (Non influisce sui depotenziamenti al controllo di gruppo.)
9
Tattiche evasive
Infliggi un 15% di danni in più per 5 s dopo aver schivato.
11
Cacciatore
Lunga distanza
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici ad almeno 10m di distanza.
13
Tiro penetrante
Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Ricarica
18.0
12
Mira capace
Le frecce degli attacchi pesanti volano più velocemente e infliggono un 10% di danni in più.
15
Tiro finale
Infliggi un 15% di danni in più ai bersagli con salute inferiore al 50%.
14
Freccia insanguinata
Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)
Freccia esplosiva
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma quando colpisci, poi esplode all'impatto infliggendo un 135% di danni aggiuntivi a tutti i bersagli nel raggio di 2.5 m.
Ricarica
22.0
16
Tiro rapido
Scocca 3 frecce consecutive.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Ricarica
14.0
17
Precisione rapida
Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Ricarica
14.0
18
Colpo decisivo
La terza freccia di Tiro rapido infligge un 25% di danni extra.
19
Elementi
Consumabili
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