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Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Spedizioni
Attributi (190)
271
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
200
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Contenimento
Colpo a rete
Lo schioppo spara una grande rete che infligge un 70% dei danni da arma e rallenta i bersagli colpiti di un 40% per 3 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Se stai fermo o ti muovi all'indietro, il rinculo di questo attacco ti farà indietreggiare ulteriormente.
Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a procedere senza impedimenti.
Se stai fermo o ti muovi all'indietro, il rinculo di questo attacco ti farà indietreggiare ulteriormente.
Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a procedere senza impedimenti.
Ricarica
20.0
Velocità nelle mani
Se Colpo a rete colpisce un bersaglio, riduce il tempo di ricarica di un 20%.
Ricarica
20.0
Corri e spara
Quando ricarichi, ottieni un aumento di un 40% di Fretta che dura 1 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Colpo artigliato
Dalla canna spari un quadruplice artiglio attaccato a una catena. Il proiettile proseguirà per 14 m e non potrà tirarti su per più di 3 m.
Se si attacca a un nemico, infliggerà un 40% dei danni da arma e applicherà radicamento per 1 s, poi ti trascinerà velocemente verso quel nemico.
L'avvicinamento può essere annullato usando qualsiasi abilità o utilizzando l'arma principale.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo schioppo, questa abilità infligge Provocazione per 4 secondi quando colpisce (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Se si attacca a un nemico, infliggerà un 40% dei danni da arma e applicherà radicamento per 1 s, poi ti trascinerà velocemente verso quel nemico.
L'avvicinamento può essere annullato usando qualsiasi abilità o utilizzando l'arma principale.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo schioppo, questa abilità infligge Provocazione per 4 secondi quando colpisce (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
20.0
Rete spinata
Il colpo iniziale di Colpo a rete è ridotto a un 30% dei danni da arma. Tuttavia, ora infligge un 35% dei danni da arma in più al secondo come di Sanguinamento per 3 s.
Sovraccarico mobile
Per ogni trascinamento completato ottieni automaticamente 1 munizione caricata. Se hai già 2 munizioni caricate, il limite massimo sarà esteso e otterrai una terza munizione.
Caos
Progettazione futura
Usando un'abilità riduci di un 4% il tempo di ricarica di tutte le altre abilità.
1
Granata a frammentazione
Spari una granata dallo schioppo che rimbalzerà fino a 4 volte.
La granata a frammentazione esploderà dopo 1,5 s, ma può essere fatta esplodere prima premendo nuovamente il tasto dell'abilità entro questo lasso di tempo.
Quando esplode, crea 3 mini granate che si sparpaglieranno ed esploderanno 1 s dopo l'impatto, infliggendo un 85% dei danni da arma in un'area di 3 m.
(Ogni successiva granata che colpisce lo stesso bersaglio infligge un 40% di danni base in meno).
La granata a frammentazione esploderà dopo 1,5 s, ma può essere fatta esplodere prima premendo nuovamente il tasto dell'abilità entro questo lasso di tempo.
Quando esplode, crea 3 mini granate che si sparpaglieranno ed esploderanno 1 s dopo l'impatto, infliggendo un 85% dei danni da arma in un'area di 3 m.
(Ogni successiva granata che colpisce lo stesso bersaglio infligge un 40% di danni base in meno).
Inarrestabile
L'attivazione di un'abilità conferisce un 3% di fortificazione per 10 s. (Cumulabile fino a 5 volte.) (Fortificazione aumenta l'armatura.)
2
Carica del mortaio
Carichi lo schioppo con munizioni pesanti. Per i successivi 15 s o i successivi 3 colpi non sparerai più pallottole, ma una munizione pesante, veloce, in stile mortaio, che causa una forte esplosione all'impatto infliggendo un 100% dei danni da arma in un'area di 3 m.
Se il bersaglio è distante almeno 10 m, subirà un 35% di danni in più dal mortaio.
Se il bersaglio è distante almeno 10 m, subirà un 35% di danni in più dal mortaio.
Esplosione incendiaria
Le esplosioni della granata a frammentazione infliggono Bruciatura e un 10% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Artiglieria
I danni diretti dalle abilità sono aumentati di un 15% se la vittima è distante almeno 10 m.
Colpo esplosivo
L'archibugio genera un'immensa folata di vento che atterra qualsiasi bersaglio immediatamente di fronte a te. Colpo esplosivo infligge un 50% dei danni da arma.
Questa abilità ha Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo schioppo, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo schioppo, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ultima occasione
Ogni volta che incassi un colpo e la tua salute è inferiore a 50%, ottieni Fortificazione, che aumenta l'armatura di un 50% per 4 s. (Tempo di ricarica 30 s)
Camera di scoppio ampliata
Se tieni 2 munizioni caricate per 2s dopo aver ricaricato, caricherai una terza munizione attiva.
Elementi
Consumabili
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