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VG ig
0
- Pubblicato il
Ruolo:
Assistenza
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (188)
5
Forza
5
Destrezza
265
Intelligenza
50
Concentrazione
200
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Annientamento
Lama del Vuoto
Evoca una lama di energia del Vuoto che converte i tuoi attacchi di base in attacchi in mischia.
Tocca l'attacco di base per eseguire un fendente rapido che infligge un 90% dei danni da arma oppure tieni premuto per eseguire un affondo che infligge un 140% dei danni da arma. Entrambi gli attacchi infliggono Disintegrazione quando vanno a segno, infliggendo un 5% dei danni da arma al secondo e riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 8 s.
Disintegrazione si accumula fino a 3 volte e dura 15 s.
Consuma 20 punti mana.
Tocca l'attacco di base per eseguire un fendente rapido che infligge un 90% dei danni da arma oppure tieni premuto per eseguire un affondo che infligge un 140% dei danni da arma. Entrambi gli attacchi infliggono Disintegrazione quando vanno a segno, infliggendo un 5% dei danni da arma al secondo e riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 8 s.
Disintegrazione si accumula fino a 3 volte e dura 15 s.
Consuma 20 punti mana.
Ricarica
25.0
Fiducia incisiva
+10% di probabilità di colpo critico se hai più di un 50% di salute.
1
Acuta umiltà
+10% di probabilità di colpo critico se tutte le abilità sono in ricarica.
10
Precisione ricaricante
+5% di riduzione del tempo di ricarica per tutte le abilità dopo un colpo critico. (Massimo 5 colpi per attacco.)
6
Oblio
Evoca ai tuoi piedi uno squarcio circolare di energia del Vuoto di 5 m per 6 s, che infligge ai nemici un 30% dei danni da arma al secondo e conferisce Potenziamento a te e agli alleati, aumentando i danni di un 15%.
Consuma 30 punti mana.
Consuma 30 punti mana.
Ricarica
20.0
2
Grido pietrificante
Scateni un urlo infuso di Vuoto che infligge un 70% dei danni da arma, fa vacillare e impartisce Radicamento ai nemici entro 5 metri di fronte a te. Impedisce ai nemici di muoversi per 2 s.
Consuma 25 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo guanto del Vuoto, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Consuma 25 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo guanto del Vuoto, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0
7
Prossimità potenziante
Ottieni Potenziamento quando attivi le abilità in un raggio di 5 m da un nemico, aumentando i danni di un 10% per 5 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
15
Oblio di avvizzimento
I tuoi attacchi applicano Indebolito ai bersagli all'interno del raggio d'azione, riducendo i loro danni di un 5% per 5 s a ogni colpo. (Cumulabile fino a 3 volte.)
3
Voce agghiacciante
Il Radicamento dura 1 s in più sui bersagli con meno di un 50% di salute.
8
Agonia assorbi-vita
In caso di colpo critico, guarisci di un 15% dei danni inflitti.
16
Oblio rinvigorente
+25% di tasso di rigenerazione dell'energia per te e i tuoi alleati mentre siete all'interno del raggio d'azione.
4
Echi fortificanti
Ottieni Fortificazione per ogni nemico colpito, aumentando l'armatura di un 10% per ogni colpo, per 10 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
9
Fragilità ricaricante
+5% di riduzione del tempo di ricarica di tutte le abilità quando colpisci nemici affetti da 3 o più depotenziamenti accumulati. (Gli accumuli possono provenire da diversi depotenziamenti.) (Massimo 5 colpi per attacco.)
5
Evocatore del Vuoto
Quando un'abilità va a segno, ottieni un accumulo di Essenza del Vuoto. Quando arrivi a 6 accumuli, li consumi tutti e attivi un'aura di 3 m che impartisce cure a te a agli alleati pari a un 30% dei danni da arma e infligge un 30% dei danni da arma al secondo ai nemici in questo raggio. Dura 5 s. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.) (Tempo di ricarica: 20 s
Decadimento
Portata letale
+10% di danni degli attacchi base a distanza contro bersagli con un depotenziamento attivo.
17
Sfera del decadimento
Spara una sfera inarrestabile che attraversa i nemici, infligge un 90% dei danni da arma e applica Disintegrazione, infliggendo un 5% dei danni da arma al secondo e riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 8 s. (Cumulabile fino a 3 volte.)
Alla distanza massima, si trasforma in una sfera curativa e torna indietro curando i tuoi alleati di un 20% dei danni da arma al secondo per 5 s. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Consuma 20 punti mana.
Alla distanza massima, si trasforma in una sfera curativa e torna indietro curando i tuoi alleati di un 20% dei danni da arma al secondo per 5 s. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Consuma 20 punti mana.
Ricarica
15.0
11
Legame minaccioso
Spara un proiettile che infligge un 100% dei danni da arma e che ti lega a un nemico per 10 s, indebolendolo e potenziandoti di un 20%. Il legame termina in anticipo se il bersaglio si allontana oltre 20 m.
Consuma 25 mana.
(Il legame rimane attivo scambiando arma.)
Consuma 25 mana.
(Il legame rimane attivo scambiando arma.)
Ricarica
25.0
Efficienza radiante
I costi di mana sono ridotti di un 25% con mana superiore a 50%.
19
Sfera prosciugante
Ottieni 5% di mana per nemico colpito dalla sfera.
12
Ricarica legata
I colpi riusciti contro il bersaglio legato riducono gli altri tempi di ricarica di Guanto del Vuoto di un 5%.
Ricarica
25.0
Saette assorbi-vita
Le cure da attacchi pesanti a distanza aumentano ulteriormente di un 20% dei danni inflitti.
Sfera rallentante
La sfera rallenta i nemici già colpiti da un depotenziamento qualsiasi, riducendo la loro velocità di movimento di un 30% per 3 s.
13
Sfera detonante
Attiva di nuovo quest'abilità per far esplodere la sfera con un raggio di esplosione di 4 m. A seconda della fase, l'esplosione della sfera infliggerà un 70% dei danni da arma ai nemici e applicherà un accumulo di Disintegrazione, oppure curerà gli alleati di un 70% dei danni da arma. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
14
Divoratore di anima
Impartisci cure pari a un 80% dei danni da arma quando il legame termina o si spezza. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.)
Evasione riparatrice
Se schivi con il mana al massimo, curi te stesso di un 80% dei danni da arma. (La guarigione è proporzionale esclusivamente alla Concentrazione.) (Tempo di ricarica: 20 s)
18
Scorcio del Vuoto
Ottieni un accumulo di Essenza del Vuoto ogni volta che un'abilità va a segno. Dopo 4 o più accumuli, il tuo attacco pesante a distanza successivo messo a segno ripristinerà immediatamente tutti i tempi di ricarica di Guanto del Vuoto e rimuoverà tutti gli accumuli. (Tempo di ricarica: 15 s.)
Elementi
Consumabili
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