🇺🇸
Verderbte Natur
0
- Pubblicato il
Ruolo:
Cura
Fatto per:
Spedizioni
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
361
Concentrazione
150
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Guarigioni
Abbraccio divino
Crea un'area di 0.5m di raggio intorno a un alleato o a un punto a terra che cura il bersaglio al suo interno di un 120% dei danni da arma.
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
6.0
Assoluzione
Gli attacchi pesanti con bastone della vita non consumano più mana.
1
Terra sacra
Crea un'area a terra del raggio di 3 metri che dura 12 s. Gli alleati all'interno dell'area vengono curati di un 16% dei danni da arma al secondo.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
20.0
3
Tocco riparatore
Ora gli attacchi pesanti rimuovono 1 depotenziamento quando attraversano un alleato.
Tocco beato
Ora gli attacchi leggeri guariscono di un 16% dei danni da arma quando attraversano un alleato.
2
Velocità disperata
Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, il tempo di ricarica delle abilità del Bastone della vita si riduce di un 10%. (Si può attivare solo una volta ogni 5 s)
4
Terra benedetta
Rigenera energia un 25% e mana un 50% più velocemente mentre sei in Terra sacra.
5
Rivitalizza
Quando colpisci con un attacco leggero, riduci i tempi di ricarica delle abilità del Bastone della vita di un 5%.
7
Conflitto condiviso
Se la salute del bersaglio è inferiore a 50%, cura la stessa quantità di salute a un alleato aggiuntivo entro 8 metri.
Consacrato
Mentre gli alleati sono in Terra sacra, vengono curati di un 50% in più da ogni forma di guarigione ricevuta.
6
Rimbalzo
Se la salute dell'alleato curato da Conflitto condiviso è inferiore al 50%, cura un altro alleato a meno di 8 metri da quell'alleato.
Protezione sacra
Mentre brandisci un Bastone della vita, aumenti le cure ricevute da tutti gli alleati nel tuo gruppo di un 5%.
19
Intensifica
Quando colpisci con un attacco pesante, ottieni un 10% di bonus accumulabile sull'efficacia delle cure basate sui danni per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
8
Protettore
Sfera di protezione
Spara un proiettile di luce che fornisce un 20% di Fortificazione per 10 s, guarisce un alleato di un 8% dei danni da arma e infligge un 146% dei danni da arma quando colpisce un nemico. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
Consuma 16 punti mana.
Consuma 16 punti mana.
Ricarica
10.0
9
Luce piegata
Dopo una schivata, le tue cure basate sui danni sono più efficaci di un 20% per 5 s.
16
Benedizione del protettore
Se un alleato viene colpito da Sfera di protezione, ottiene recupero e viene curato di un 6% dei danni da arma al secondo per 10s.
10
Tocco del protettore
Gli attacchi di base del Bastone della vita forniscono un 15% di Fortificazione per 3 s quando colpiscono un nemico. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
17
Faro
Spari un proiettile di luce che infligge un 146% dei danni da arma ai nemici, si attacca al bersaglio e cura tutti gli alleati nel raggio di 3 m di un 16% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Consuma 16 punti mana.
Consuma 16 punti mana.
Ricarica
35.0
13
Protezione condivisa
Se riesci a curare un alleato con Sfera di protezione, ottieni anche Fortificazione e Recupero.
11
Forza del protettore
Se hai un potenziamento, tutte le cure basate sui danni aumentano di un 20%.
18
Abbraccio della luce
Crea un'area di 0.5m di raggio intorno a un alleato o a un punto a terra che cura il bersaglio al suo interno di un 80% dei danni da arma e conferisce +20% in più per ogni potenziamento Bastone della vita su quel bersaglio.
Consuma 18 punti mana.
Consuma 18 punti mana.
Ricarica
4.0
Luce impregnata
Il raggio dell'area di effetto del Faro aumenta a 4.5 m.
14
Egida
Quando questo proiettile va a segno, colpisce tutti gli alleati nel raggio di 3 metri.
12
Equilibrio
Quando vieni colpito con salute inferiore al 50%, ottieni un 10% di Fretta per 5 s. (Tempo di ricarica 20 s)
Benedizione dello splendore
Faro dura 5 secondi in più.
15
Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!