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Venom Bunny
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- Pubblicato il
Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
195
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
5
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Maestro di spada
Lama rotante
Infliggi un 80% dei danni da arma a tutti i nemici a meno di 2 metri.
Ricarica
15.0
1
Affondo prodigioso
Un attacco pesante riuscito ti fornisce un 30% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni).
3
Tallone d'Achille
L'ultimo attacco nella tua catena di attacchi leggeri causa un 20% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
5
Precisione
La probabilità di colpo critico di spada e scudo aumenta di un 10%.
18
Opportunità
Lama rotante causa un 15% di Lacerato per 10 s. (Lacerato riduce l'armatura del bersaglio.)
2
Giustizia liberatoria
Mettendo a segno un attacco pesante perderai 1 depotenziamento.
4
Affondo inarrestabile
Ora Affondo all'indietro ottiene Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Contrattacco
Quando pari un attacco, ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni.) (Massimo 5 accumuli.)
Colpo con salto
Salta in avanti infliggendo un 100% dei danni da arma e facendo vacillare il bersaglio.
Ricarica
18.0
6
Colpo tattico
Lama rotante riduce il proprio tempo di ricarica di un 5% per ogni nemico colpito.
Ricarica
15.0
Attacco finale
Se colpisci un nemico con salute inferiore al 30%, infliggi un 50% di danni in più.
7
Stratega
Quando Affondo all'indietro va a segno, tutti i tempi di ricarica delle altre spade si riducono di un 25%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Ricarica
20.0
Precisione critica
A ogni colpo critico, ottieni un 20% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
9
Punizione codarda
Se va a segno, infligge un 30% di Rallentamento per 3 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
8
Leadership
Mentre brandisci una spada, i danni di tutti i membri del gruppo aumentano di un 10%.
19
Difensore
Scudo robusto
Garantisce un ulteriore 15% di armatura fisica.
10
Carica con scudo
Corri in avanti per 5 metri e fai vacillare e indietreggiare i nemici. Questo attacco infligge un 100% dei danni da arma.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ricarica
20.0
11
Colpo di scudo
Infligge un 50% dei danni da arma, facendo vacillare e stordendo i nemici di fronte a te per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0
Resistenza elementale
Riduce i danni di ogni tipologia magica di un 10%.
12
Addestramento difensivo
Quando pari un attacco, ottieni un 20% di Fortificazione per 5 s. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
13
Colpo intimidatorio
Colpo di scudo aumenta notevolmente lo sviluppo della minaccia e ora infligge un 75% dei danni da arma.
Tutt'uno con lo scudo
Quando pari con uno scudo, tutti i tempi di ricarica di spada e scudo vengono ridotti di un 1%.
Corsa migliorata
A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 20% di Indebolimento per 10 s. (L'Indebolimento riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
14
Determinazione del difensore
Per 8 s, riduce i danni base subiti di un 30% e riduce i danni all'energia dell'aggressore di un 20% mentre blocca.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
45.0
Colpo decisivo
Il terzo attacco nella tua catena di attacchi leggeri infligge un 15% di danni in più e causa più minaccia.
15
Elementi
Consumabili
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