🇫🇷
Vampirisme
0
- Pubblicato il
Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
300
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
200
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Colosso
Frantumatore di armature
Una potente oscillazione che penetra un 35% dell'armatura del bersaglio e infligge un 160% dei danni da arma.
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12.0
7
Emblema del bonk!
Aumenta la penetrazione dell'armatura di un 10% per tutti gli attacchi di base del martello da guerra.
1
Attacco martellante
Ottieni Potenziamento con gli attacchi pesanti, aumentando i danni di un 20% per 4 s.
2
Indomabile
Aggiunge Grinta a Frantumatore di armature.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
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12.0
8
Attacchi sfinenti
Tutte le abilità del martello da guerra applicano Sfinimento, che rallenta la rigenerazione di energia del bersaglio di un 20% per 5 s. (Non è cumulabile).
10
Maglio possente
Un attacco con salto che si abbatte sui nemici, infliggendo il 170% dei danni da arma.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
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20.0
Acciaio temprato
Aggiunge Grinta agli attacchi pesanti del martello da guerra. Conferisce anche un 12% di riduzione dei danni mentre la Grinta è attiva.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
11
Trauma duraturo
Frantumatore di armature applica Lacerato ai bersagli, riducendo l'armatura del bersaglio di un 30% per 10 s.
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12.0
9
Giudizio sommario
Aumenta i danni di Maglio possente di un 20% ai bersagli con salute inferiore a 30%.
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20.0
Disprezzo
Aumenta i danni degli attacchi pesanti di un 15% ai bersagli con salute inferiore a 30%.
12
Palla da demolizione
Colpisci il terreno con il martello da guerra, infliggendo un 90% dei danni da arma e abbattendo il bersaglio.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
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15.0
13
Recupero veloce
Gli attacchi pesanti che vanno a segno riducono i tempi di ricarica di un 7%. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
16
Misure di sicurezza
Dopo un colpo andato a segno ottieni Fortificazione, che aumenta l'armatura di un 20% per 7 s.
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15.0
14
Numero di apertura
Aumenta i danni di Frantumatore di armature di un 25% contro bersagli con salute superiore a 70%.
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12.0
Accelerazione
Dopo un attacco con Maglio possente andato a buon fine, ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento del giocatore di un 30% per 3 s.
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20.0
Dolore è potere
Infliggi un 35% di danni extra per 1 s dopo aver subito danni.
17
Attimo di tregua
Espande il raggio d'azione di Palla da demolizione a 1,5 m.
Ricarica
15.0
15
Schiacciafolla
Minoranza numerica
Aumenta l'armatura di un 20% se circondato da 2 o più nemici entro 3 m.
3
Onda d'urto
Sbatti a terra il martello da guerra causando un terremoto di 3 m di raggio che infligge un 60% dei danni da arma, fa vacillare e stordisce tutti i bersagli coinvolti per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, questa abilità infligge Provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, questa abilità infligge Provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
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20.0
4
Fragilità
Il trauma dell'attacco applica Indebolito, riducendo i danni inflitti dagli attacchi del bersaglio di un 10% per 10 s.
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20.0
5
Spedizione facilitata
Dopo aver colpito un bersaglio con un depotenziamento attivo ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento di un 15% per 3 s.
Impatto contundente
Infliggi un 15% di danni in più contro bersagli con depotenziamenti del martello da guerra.
18
Cratere del meteorite
Espande il raggio di Onda d'urto a 4 m.
Ricarica
20.0
6
Pulito e rinfrescato
Riduce il tempo di ricarica di Sgombero di un 5% per ogni nemico colpito dall'abilità.
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15.0
Spirito prevalente
Guarisci di un 35% dei danni inflitti quando usi un'abilità Schiacciafolla.
19
Elementi
Consumabili
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