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The Great Paladin
1
- Pubblicato il
Ruolo:
Cura
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
5
Forza
29
Destrezza
5
Intelligenza
300
Concentrazione
189
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Incursione
Sentiero dell'incursione
Dopo aver completato un'abilità nell'albero dell'Incursione, entri in posizione da incursione per 10s.
La posizione da incursione ha le seguenti proprietà:
• Incremento dei danni inflitti: 15%
• Incremento dei danni subiti: 15%
•Carica rapida: Gli attacchi pesanti si caricano un 50% più rapidamente ma ognuno consuma 10 di energia.
(Attivare la posizione provocatoria o cambiare armi farà terminare immediatamente la posizione da incursione.)
La posizione da incursione ha le seguenti proprietà:
• Incremento dei danni inflitti: 15%
• Incremento dei danni subiti: 15%
•Carica rapida: Gli attacchi pesanti si caricano un 50% più rapidamente ma ognuno consuma 10 di energia.
(Attivare la posizione provocatoria o cambiare armi farà terminare immediatamente la posizione da incursione.)
Ammazzagiganti
Aumenta i danni dell'attacco base di un 15% contro nemici che attaccano con salute superiore a un 90%.
Taglio incrociato
3 fendenti in rapida successione.
Primo colpo: 110% dei danni da arma.
Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Terzo colpo: 160% dei danni da arma.
Al termine del terzo attacco di questa abilità, passi in posizione da incursione.
Primo colpo: 110% dei danni da arma.
Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Terzo colpo: 160% dei danni da arma.
Al termine del terzo attacco di questa abilità, passi in posizione da incursione.
Ricarica
20.0
Lama pesante
Gli attacchi pesanti caricati hanno un 15% di penetrazione dell'armatura.
15
Corsa implacabile
Scatti tra i nemici roteando e applichi un 20% di Rallentamento per 4 s a ogni colpo.
Primo colpo: 110% dei danni da arma.
Secondo colpo: 120% dei danni da arma. (Questo attacco non può pugnalare alle spalle.)
Quando questa abilità termina, assumi la posizione da incursione.
Primo colpo: 110% dei danni da arma.
Secondo colpo: 120% dei danni da arma. (Questo attacco non può pugnalare alle spalle.)
Quando questa abilità termina, assumi la posizione da incursione.
Ricarica
20.0
Tagli inarrestabili
Ottieni Grinta mentre esegui il taglio incrociato.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
In posizione provocatoria ottieni immunità da Stordimento mentre esegui Taglio incrociato.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
In posizione provocatoria ottieni immunità da Stordimento mentre esegui Taglio incrociato.
Incursione rapida
Ottieni un 20% di Fretta per 5 s quando colpisci un bersaglio con un'abilità dell'albero Incursione. (Il tempo di ricarica di questo effetto è di 10 s.)
Postura incisiva
Dopo aver assunto la posizione di incursione, il tuo attacco successivo entro 5 s ha un 100% di probabilità di colpo critico in più.
16
Spostamento aggressivo
Entra in posizione da incursione colpendo con un attacco pesante caricato.
(Questo effetto si verifica anche se l'attacco viene bloccato ma non rinnova la posizione da incursione se è già attivo.)
(Questo effetto si verifica anche se l'attacco viene bloccato ma non rinnova la posizione da incursione se è già attivo.)
Esecuzione incrociata
I danni base dell'attacco finale aumentano di un 50% se la salute del bersaglio è inferiore a 50%.
In posizione da incursione questa soglia aumenta fino a un 75%.
In posizione da incursione questa soglia aumenta fino a un 75%.
Rimonta critica
Assestare un colpo critico ti energizza e recuperi 5 energia e un 5% di salute di base al secondo per 5s. (Il tempo di ricarica di questo effetto è di 10 s.)
17
Fendente verso l'alto
Fendente verso l'alto che crea un arco tremendo, facendo vacillare il bersaglio, infliggendo un 50% dei danni da arma e applicando 2 accumuli di lacerazione pari a un 5% per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
In posizione da incursione applichi 1 lacerazione aggiuntiva.
Quando l'arco verso l'alto di questa abilità termina, assumi la posizione da incursione.
In posizione da incursione applichi 1 lacerazione aggiuntiva.
Quando l'arco verso l'alto di questa abilità termina, assumi la posizione da incursione.
Ricarica
18.0
Potenza implacabile
Ottieni un 10% di Potenziamento per 10 s dopo aver colpito un bersaglio con Corsa implacabile.
Schiaccia i deboli
La probabilità di colpo critico aumenta di un 10% quando attacchi un nemico con un depotenziamento attivo.
18
Corsa adattiva
Se sei in posizione da incursione, Corsa implacabile applica radicamento ai bersagli colpiti per 0.5 s
Se sei in posizione provocatoria, Corsa implacabile cura per un 15% dei suoi danni. (Massimo 5 colpi.)
Se sei in posizione provocatoria, Corsa implacabile cura per un 15% dei suoi danni. (Massimo 5 colpi.)
Ricarica implacabile
Riduce il tempo di ricarica dell'abilità di un 50% quando uccidi un nemico. (Il tempo di ricarica di questo effetto è di 5 s.)
Ricarica
20.0
Passo e colpo
Dopo una schivata, ottieni un 10% di potenziamento per i 3 colpi successivi o per 10 s. (Questo effetto si verifica solo in combattimento.)
Gli attacchi potenziati da questo effetto ripristinano 10 di energia quando vanno a segno.
Gli attacchi potenziati da questo effetto ripristinano 10 di energia quando vanno a segno.
19
Sprezzo
Catena purificante
Quando colpisci con l'attacco finale di una catena con spadone, la durata dei depotenziamenti che ti affliggono si riduce di un 10%. (Il tempo di ricarica di questo effetto è di 5 s.)
Contrattacco calamità
Blocca per 2 s riducendo i danni all'energia ricevuti di un 90%, poi sferra un contrattacco che colpisce tutti i nemici entro un raggio di 4 m.
•Nessun blocco: 80% di danni da arma.
•1 blocco: 80% di danni da arma e fa vacillare.
•2 blocchi: 80% di danni da arma e fa vacillare più a lungo.
•3 blocchi: 80% di danni da arma e provoca un contraccolpo.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Riattiva quest'abilità o usa gli attacchi di base per contrattaccare in anticipo.
Assumi la posizione provocatoria quando il contrattacco di quest'abilità termina.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo spadone, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
•Nessun blocco: 80% di danni da arma.
•1 blocco: 80% di danni da arma e fa vacillare.
•2 blocchi: 80% di danni da arma e fa vacillare più a lungo.
•3 blocchi: 80% di danni da arma e provoca un contraccolpo.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Riattiva quest'abilità o usa gli attacchi di base per contrattaccare in anticipo.
Assumi la posizione provocatoria quando il contrattacco di quest'abilità termina.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo spadone, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
20.0
1
Vigilanza perfetta
Se sei colpito mentre hai la salute al massimo, riduci i danni subiti di un 20% e ottieni un 20% di fortificazione per 3s. (Il tempo di ricarica di questo effetto è di 20 s.)
Sentiero della sfida
Dopo aver completato un'abilità nell'albero della Sfida, entri in posizione provocatoria per 10s.
La posizione provocatoria ha le seguenti proprietà:
• Riduzione dei danni subiti: -15%
• Riduzione dei danni inflitti: -15%
•Punto di guardia: blocca gli attacchi pesanti caricando gli attacchi pesanti.
(Attivare la posizione da incursione o cambiare armi farà terminare immediatamente la posizione provocatoria.)
La posizione provocatoria ha le seguenti proprietà:
• Riduzione dei danni subiti: -15%
• Riduzione dei danni inflitti: -15%
•Punto di guardia: blocca gli attacchi pesanti caricando gli attacchi pesanti.
(Attivare la posizione da incursione o cambiare armi farà terminare immediatamente la posizione provocatoria.)
Postura cauta
Dopo aver assunto la posizione provocatoria otterrai Fortificazione, che aumenterà la tua armatura di un 25% per il prossimo colpo subito entro 5 s.
(Non si applica ai danni da depotenziamento.)
(Non si applica ai danni da depotenziamento.)
12
Affilatura della lama
Aumenta i danni base di un 3% per ogni potenziamento per spadone su di te. (Massimo 4 potenziamenti.)
10
Contrattacco seghettato
I contrattacchi infliggono Sanguinamento per 6s per ogni livello di potenza. Ogni accumulo infligge un 5% dei danni da arma al secondo. (Massimo 5 accumuli.)
2
Squarcio ruggente
Infilza il terreno e mandi un'onda d'urto dal raggio di 4 m che infligge un 120% dei danni da arma. Per ogni nemico colpito, ottieni un 10% di fortificazione per 7 s. (Massimo 3 accumuli.)
Quest'abilità genera un 200% di minaccia e ha Grinta.(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Assumi la posizione provocatoria al termine di quest'abilità.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo spadone, questa abilità infligge provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Quest'abilità genera un 200% di minaccia e ha Grinta.(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Assumi la posizione provocatoria al termine di quest'abilità.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo spadone, questa abilità infligge provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
20.0
7
Colpo deciso
Affonda la spada in avanti per impalare i nemici, poi tira l'arma verso di te per estrarre la lama. Ripristina 20 di energia a ogni colpo.
Primo colpo: 40% dei danni da arma e fa vacillare.
Secondo colpo: 120% dei danni da arma e attira il bersaglio per 1.5 m verso di te.
Quest'abilità genera 150% di minaccia.
Al termine del secondo attacco di questa abilità, passi in posizione provocatoria.
Primo colpo: 40% dei danni da arma e fa vacillare.
Secondo colpo: 120% dei danni da arma e attira il bersaglio per 1.5 m verso di te.
Quest'abilità genera 150% di minaccia.
Al termine del secondo attacco di questa abilità, passi in posizione provocatoria.
Ricarica
18.0
4
Lama indimenticabile
Gli attacchi pesanti caricati hanno Grinta e infliggono Sanguinamento per 6s infliggendo un 5% di danni da arma al secondo. (Massimo 5 accumuli.)
11
Calamità critica
La probabilità colpo critico del contrattacco aumenta di un 25%.
In posizione da incursione, il contrattacco ottiene un 25% di probabilità colpo critico.
In posizione provocatoria, il contrattacco impartisce cure pari a un 20% dei suoi danni. (Massimo 5 colpi.)
In posizione da incursione, il contrattacco ottiene un 25% di probabilità colpo critico.
In posizione provocatoria, il contrattacco impartisce cure pari a un 20% dei suoi danni. (Massimo 5 colpi.)
3
Recupero costante
Se il primo Colpo deciso va a segno, guarisci per un 50% dei danni da arma.
In posizione provocatoria, il primo colpo infligge anche 2 accumuli di Sanguinamento per 6 s, che infligge 5% danni da arma al secondo. (Massimo 5 accumuli.)
In posizione provocatoria, il primo colpo infligge anche 2 accumuli di Sanguinamento per 6 s, che infligge 5% danni da arma al secondo. (Massimo 5 accumuli.)
5
Deviazione freccia
Consente di parare gli attacchi a distanza usando uno spadone, ma aumenta di un 0% i danni all'energia ricevuti parando un attacco.
Ruggito purificante
Purifica 2 depotenziamenti dopo aver usato Squarcio ruggente.
8
Ricarica decisa
Se il secondo colpo deciso va a segno, riduci il tempo di ricarica di tutte le altre abilità dello spadone di un 20%.
Ricarica
18.0
6
Difensore impeccabile
Riduce i danni all'energia inflitti dagli attaccanti di un 50% quando pari gli attacchi subito dopo aver alzato la guardia o con punto di guardia.
Parare attacchi all'interno di questa finestra infligge un 5% di Lacerato per 10 s contro gli aggressori in mischia. (Massimo 3 accumuli.)
Parare attacchi all'interno di questa finestra infligge un 5% di Lacerato per 10 s contro gli aggressori in mischia. (Massimo 3 accumuli.)
13
Ruggito intimidatorio
L'onda d'urto indebolisce di un 10% per 10 s per colpo. Inoltre, dopo un colpo messo a segno, non può essere interrotto per 5 s.
9
Sfida imperitura
Cura per un 5% dei danni dagli attacchi.
Attaccare entro 3 s dal blocco di un attacco, cura per un 15% dei danni inflitti.
Attaccare entro 3 s dal blocco di un attacco, cura per un 15% dei danni inflitti.
14
Elementi
Consumabili
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