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tanks
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- Pubblicato il
Ruolo:
Tank
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (23)
100
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
100
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Maestro di spada
Affondo prodigioso
Un attacco pesante riuscito ti fornisce un 30% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni).
19
Tallone d'Achille
L'ultimo attacco nella tua catena di attacchi leggeri causa un 20% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
18
Affondo inarrestabile
Ora Affondo all'indietro ottiene Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Difensore
Scudo robusto
Garantisce un ulteriore 15% di armatura fisica.
2
Carica con scudo
Corri in avanti per 5 metri e fai vacillare e indietreggiare i nemici. Questo attacco infligge un 100% dei danni da arma.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ricarica
20.0
1
Impugnatura robusta
I danni all'energia sono ridotti di un 15% quando pari un attacco in mischia con uno scudo.
7
Colpo di scudo
Infligge un 50% dei danni da arma, facendo vacillare e stordendo i nemici di fronte a te per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0
3
Resistenza elementale
Riduce i danni di ogni tipologia magica di un 10%.
17
Addestramento difensivo
Quando pari un attacco, ottieni un 20% di Fortificazione per 5 s. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
6
Impugnatura alta
I danni all'energia sono ridotti di un 15% quando pari un attacco a distanza con uno scudo.
5
Colpo intimidatorio
Colpo di scudo aumenta notevolmente lo sviluppo della minaccia e ora infligge un 75% dei danni da arma.
13
Tutt'uno con lo scudo
Quando pari con uno scudo, tutti i tempi di ricarica di spada e scudo vengono ridotti di un 1%.
12
Corsa migliorata
A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 20% di Indebolimento per 10 s. (L'Indebolimento riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
14
Determinazione del difensore
Per 8 s, riduce i danni base subiti di un 30% e riduce i danni all'energia dell'aggressore di un 20% mentre blocca.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
45.0
4
Colpo decisivo
Il terzo attacco nella tua catena di attacchi leggeri infligge un 15% di danni in più e causa più minaccia.
Baluardo rinvigorente
Ottieni 15 di energia quando colpisci un bersaglio con Colpo di scudo o Carica con scudo.
16
Conto alla rovescia finale
Se la tua salute è superiore al 50%, la riduzione dei danni aumenta di un 20%.
8
Carica intimidatoria
A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 30% di Rallentamento per 4 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
15
Recupero
Tutte le rigenerazioni e cure ricevute aumentano di un 10%.
10
Ristoro
Quando Determinazione del difensore finisce, curi te stesso di un 15% della tua salute massima.
9
Formazione difensiva
Quando pari, riduci i danni a tutti gli alleati a meno di 4 m di un 30%. (Tempo di ricarica 1 s)
11
Elementi
Consumabili
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