🇺🇸
ShadowGear
0
- Pubblicato il
Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (190)
78
Forza
173
Destrezza
30
Intelligenza
70
Concentrazione
106
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Attaccabrighe
Tiro di scarto
Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Ricarica
15.0
19
Colpo alla testa lacerante
Il Colpo alla testa infligge Lacerato riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 5 secondi.
Prendimi se ci riesci
Se sei circondato da 3 o più nemici a meno di 3 metri da te, ottieni un 20% di Fretta. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
12
Impala
Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
13
Tiro avvelenato
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Ricarica
30.0
14
Schiva e scarta
Dopo aver schivato con l'energia al massimo, ottieni un 10% di Fretta per 2 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
17
Frecce infette
Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Ricarica
30.0
15
Colpo diretto
I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Ricarica
30.0
16
Contrassegno
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
18
Cacciatore
Tiro penetrante
Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Ricarica
18.0
1
Mira capace
Le frecce degli attacchi pesanti volano più velocemente e infliggono un 10% di danni in più.
4
Tiro finale
Infliggi un 15% di danni in più ai bersagli con salute inferiore al 50%.
7
Freccia insanguinata
Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)
2
Concentrazione indistruttibile
L'armatura aumenta di un 10% mentre miri.
5
Tiro rapido
Scocca 3 frecce consecutive.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Ricarica
14.0
8
Colpo profondo
Tiro penetrante infligge un 15% di danni in più ai bersagli a 20 metri o più.
3
Colpo di apertura
Gli attacchi pesanti infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai nemici con il 100% di salute.
6
Precisione rapida
Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Ricarica
14.0
9
Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!