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Sanzo PVP LF VG
1
- Pubblicato il
Ruolo:
Cura
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (189)
5
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
310
Concentrazione
200
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Guarigioni
Abbraccio divino
Crea un'area di 0.5m di raggio intorno a un alleato o a un punto a terra che cura il bersaglio al suo interno di un 120% dei danni da arma.
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
6.0
5
Assoluzione
Gli attacchi pesanti con bastone della vita non consumano più mana.
1
Privilegio
Abbraccio divino consuma 20 punti mana.
6
Terra sacra
Crea un'area a terra del raggio di 3 metri che dura 12 s. Gli alleati all'interno dell'area vengono curati di un 16% dei danni da arma al secondo.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
20.0
2
Tocco riparatore
Ora gli attacchi pesanti rimuovono 1 depotenziamento quando attraversano un alleato.
Tocco beato
Ora gli attacchi leggeri guariscono di un 16% dei danni da arma quando attraversano un alleato.
13
Velocità disperata
Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, il tempo di ricarica delle abilità del Bastone della vita si riduce di un 10%. (Si può attivare solo una volta ogni 5 s)
14
Terra benedetta
Rigenera energia un 25% e mana un 50% più velocemente mentre sei in Terra sacra.
3
Rivitalizza
Quando colpisci con un attacco leggero, riduci i tempi di ricarica delle abilità del Bastone della vita di un 5%.
15
Conflitto condiviso
Se la salute del bersaglio è inferiore a 50%, cura la stessa quantità di salute a un alleato aggiuntivo entro 8 metri.
7
Consacrato
Mentre gli alleati sono in Terra sacra, vengono curati di un 50% in più da ogni forma di guarigione ricevuta.
4
Rimbalzo
Se la salute dell'alleato curato da Conflitto condiviso è inferiore al 50%, cura un altro alleato a meno di 8 metri da quell'alleato.
Protezione sacra
Mentre brandisci un Bastone della vita, aumenti le cure ricevute da tutti gli alleati nel tuo gruppo di un 5%.
18
Intensifica
Quando colpisci con un attacco pesante, ottieni un 10% di bonus accumulabile sull'efficacia delle cure basate sui danni per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
17
Benedizione divina
Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, l'alleato riceve un 30% di cure in più.
16
Protettore
Sfera di protezione
Spara un proiettile di luce che fornisce un 20% di Fortificazione per 10 s, guarisce un alleato di un 8% dei danni da arma e infligge un 146% dei danni da arma quando colpisce un nemico. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
Consuma 16 punti mana.
Consuma 16 punti mana.
Ricarica
10.0
8
Luce piegata
Dopo una schivata, le tue cure basate sui danni sono più efficaci di un 20% per 5 s.
12
Benedizione del protettore
Se un alleato viene colpito da Sfera di protezione, ottiene recupero e viene curato di un 6% dei danni da arma al secondo per 10s.
9
Protezione condivisa
Se riesci a curare un alleato con Sfera di protezione, ottieni anche Fortificazione e Recupero.
10
Forza del protettore
Se hai un potenziamento, tutte le cure basate sui danni aumentano di un 20%.
19
Egida
Quando questo proiettile va a segno, colpisce tutti gli alleati nel raggio di 3 metri.
11
Elementi
Consumabili
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