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PVP PVE Super damage
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- Pubblicato il

Ruolo:
Bruiser
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
57
Forza
66
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
82
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Maestro di spada
Lama rotante

Infliggi un 80% dei danni da arma a tutti i nemici a meno di 2 metri.
Ricarica
15.0
2

Affondo prodigioso

Un attacco pesante riuscito ti fornisce un 30% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni).
10

Tallone d'Achille

L'ultimo attacco nella tua catena di attacchi leggeri causa un 20% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
11

Precisione

La probabilità di colpo critico di spada e scudo aumenta di un 10%.
12

Opportunità

Lama rotante causa un 15% di Lacerato per 10 s. (Lacerato riduce l'armatura del bersaglio.)
7

Giustizia liberatoria

Mettendo a segno un attacco pesante perderai 1 depotenziamento.
8

Affondo inarrestabile

Ora Affondo all'indietro ottiene Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)

Mobilità

Movimenti di un 33% più veloci mentre pari.
13

Contrattacco

Quando pari un attacco, ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni.) (Massimo 5 accumuli.)
9

Opportunista

Infliggi un 10% di danni in più ai nemici rallentati.
14

Colpo tattico

Lama rotante riduce il proprio tempo di ricarica di un 5% per ogni nemico colpito.
Ricarica
15.0
16

Stratega

Quando Affondo all'indietro va a segno, tutti i tempi di ricarica delle altre spade si riducono di un 25%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Ricarica
20.0

Fiducia

Quando la salute è al massimo, infliggi un 15% di danni in più.
15

Difensore
Carica con scudo

Corri in avanti per 5 metri e fai vacillare e indietreggiare i nemici. Questo attacco infligge un 100% dei danni da arma.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ricarica
20.0
1

Impugnatura robusta

I danni all'energia sono ridotti di un 15% quando pari un attacco in mischia con uno scudo.
4

Colpo di scudo

Infligge un 50% dei danni da arma, facendo vacillare e stordendo i nemici di fronte a te per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0

Addestramento difensivo

Quando pari un attacco, ottieni un 20% di Fortificazione per 5 s. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
5

Impugnatura alta

I danni all'energia sono ridotti di un 15% quando pari un attacco a distanza con uno scudo.
3

Colpo intimidatorio

Colpo di scudo aumenta notevolmente lo sviluppo della minaccia e ora infligge un 75% dei danni da arma.

Tutt'uno con lo scudo

Quando pari con uno scudo, tutti i tempi di ricarica di spada e scudo vengono ridotti di un 1%.

Corsa migliorata

A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 20% di Indebolimento per 10 s. (L'Indebolimento riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
17

Determinazione del difensore

Per 8 s, riduce i danni base subiti di un 30% e riduce i danni all'energia dell'aggressore di un 20% mentre blocca.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
45.0
6

Colpo decisivo

Il terzo attacco nella tua catena di attacchi leggeri infligge un 15% di danni in più e causa più minaccia.

Baluardo rinvigorente

Ottieni 15 di energia quando colpisci un bersaglio con Colpo di scudo o Carica con scudo.

Conto alla rovescia finale

Se la tua salute è superiore al 50%, la riduzione dei danni aumenta di un 20%.
18

Carica intimidatoria

A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 30% di Rallentamento per 4 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)

Ristoro

Quando Determinazione del difensore finisce, curi te stesso di un 15% della tua salute massima.
19

Elementi
Consumabili
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