🇺🇸
NWL4WAR
11
- Pubblicato il
Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
5
Forza
371
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
100
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Attaccabrighe
Tiro di scarto
Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Ricarica
15.0
Impala
Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
15
Tiro avvelenato
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Ricarica
30.0
16
Frecce infette
Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Ricarica
30.0
17
Colpo diretto
I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Ricarica
30.0
Contrassegno
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
18
Precisione in battaglia
I depotenziamenti durano un 20% in più. (Non influisce sui depotenziamenti al controllo di gruppo.)
19
Cacciatore
Lunga distanza
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici ad almeno 10m di distanza.
9
Tiro penetrante
Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Ricarica
18.0
Mira capace
Le frecce degli attacchi pesanti volano più velocemente e infliggono un 10% di danni in più.
1
Tiro finale
Infliggi un 15% di danni in più ai bersagli con salute inferiore al 50%.
10
Freccia insanguinata
Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)
Concentrazione indistruttibile
L'armatura aumenta di un 10% mentre miri.
2
Freccia esplosiva
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma quando colpisci, poi esplode all'impatto infliggendo un 135% di danni aggiuntivi a tutti i bersagli nel raggio di 2.5 m.
Ricarica
22.0
3
Tiro rapido
Scocca 3 frecce consecutive.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Ricarica
14.0
11
Colpo di apertura
Gli attacchi pesanti infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai nemici con il 100% di salute.
5
Freccia fiammeggiante
I colpi diretti con Freccia esplosiva infliggono Bruciatura e causano un 8% dei danni da arma ogni secondo per 10 s.
4
Precisione rapida
Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Ricarica
14.0
Attacco a sorpresa
Infliggi un 15% di danni extra a qualsiasi avversario se non hai inflitto loro danni negli ultimi 10 s.
12
Gittata della freccia
Aumenta del 100% la distanza che le frecce percorrono prima di subire gli effetti della gravità.
6
Bersaglio centrato
La probabilità di colpo critico per i tiri con l'arco aumenta di un 10%.
8
Detonazione contenuta
Il danno da esplosione aumenta di un 170% i danni da arma, ma riduce il raggio di esplosione a 1.3 m.
7
Trauma
Quando realizzi un colpo alla testa, infliggi un 20% di danni in più e hai un 50% di probabilità di riottenere la tua freccia.
13
Elementi
Consumabili
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