🇺🇸
Night Wood Hunter I NeedsTesting I
2
- Pubblicato il

Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
5
Forza
166
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
34
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Berserker
Attacchi furenti

Le abilità e gli attacchi pesanti infliggono un 20% di danni in più ai bersagli con salute inferiore a 30%.
13

Berserker

Entri in modalità Berserker, che aumenta di un 20% tutti i danni dell'attacco per 12 s. (La ricarica di questa abilità non comincerà finché la modalità non sarà esaurita.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua accetta, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua accetta, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
18.0
1

Potenza accumulata

Dopo 3 attacchi leggeri o lanci mirati riusciti contro lo stesso bersaglio, ottieni Potenziamento, che aumenta i danni di un 20% per 3 s o fino all'attacco successivo.
14

Carica selvaggia

Balza in avanti e colpisci due volte.
Primo colpo: 80% dei danni da arma e fa vacillare.
Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Primo colpo: 80% dei danni da arma e fa vacillare.
Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Ricarica
12.0
6

A caccia

Mentre Berserker è attivo, la tua velocità di movimento aumenta di un 20%.
Ricarica
18.0
2

Furia implacabile

Dopo un attacco pesante andato a buon fine ottieni Potenziamento, che aumenta di un 15% i danni per i successivi 4 attacchi entro 5 s.

Ricarica disperata

Tutti i tempi di ricarica sono ridotti di un 2% quando colpisci un nemico mentre la tua salute è inferiore a un 30%. (Massimo 5 colpi per attacco.)
15

Dispaccio

Se il bersaglio ha salute inferiore a un 30%, Carica selvaggia infligge un 20% di danni in più.
Ricarica
12.0
7

Contro qualsiasi previsione

Aumenta i danni base di un 10% per ogni nemico a meno di 5 m. (Massimo 5 bersagli.)
17

Ricarica Berserker

Mentre Berserker è attivo, tutti gli attacchi ottengono un 5% di Furto di vita.
Ricarica
18.0
3

Colpi paralizzanti

Se Carica selvaggia colpisce un bersaglio alle spalle, infligge Radicamento, immobilizzando il bersaglio per 2 s.
Ricarica
12.0
8

Purificazione da Berserker

Attivando Berserker, rimuovi qualsiasi Stordimento, Rallentamento e Radicamento.
Ricarica
18.0
4

Colpi fortificanti

Colpire un nemico con un attacco pesante conferisce Fortificazione, aumentando l'armatura di un 15% per 3 s.
16

Purificazione frenetica

Rimuove tutti gli effetti di Sanguinamento, Bruciatura e Veleno quando colpisci un nemico mentre la tua salute è inferiore a un 30%. (Tempo di ricarica 60 s)
18

Berserker irrefrenabile

Mentre Berserker è attivo, i tuoi attacchi non possono essere interrotti e non è possibile farti vacillare.
Ricarica
18.0
5

Sfida alla morte

Quando subisci danni letali, eviti la morte e diventi invulnerabile per 0.5 s, inoltre recuperi 500 di salute + 50% della tua salute di base all'attivazione. (Tempo di ricarica 60 s)
19

Da lancio
Lancio lacerante

Lancia un'accetta fino a 25 m, infliggendo un 110% dei danni da arma e applicando Lacerato, che riduce l'armatura del bersaglio di un 20% per 10 s.
Ricarica
8.0

Lancio mirato

Sostituisce la parata con un Lancio mirato che infligge un 100% dei danni da arma. Tieni premuto Parata per assumere la posizione di mira e premi attacco di base per tirare.

Lancio critico

Probabilità di colpo critico di tutti gli attacchi in mischia aumentata di un 5%.
Probabilità di colpo critico di tutti gli attacchi a distanza aumentata di un 10%.
Probabilità di colpo critico di tutti gli attacchi a distanza aumentata di un 10%.
9

Distanziamento sociale

Lancia un'accetta fino a 25 m in avanti, infliggendo un 115% dei danni da arma e causando un 30% di rallentamento per 5 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Se stai fermo o ti muovi all'indietro, eseguirai una schivata all'indietro ottenendo invulnerabilità temporanea. Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a muoverti senza impedimenti.
Se stai fermo o ti muovi all'indietro, eseguirai una schivata all'indietro ottenendo invulnerabilità temporanea. Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a muoverti senza impedimenti.
Ricarica
18.0
10

Opportunismo

Se Lancio lacerante colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo, infligge un 20% di danni aggiuntivi.
Ricarica
8.0

Lanci ricaricanti

Le accette lanciate che colpiscono bersagli con un depotenziamento attivo riducono i tempi di ricarica delle abilità dell'accetta di un 5%.

Veloce e potente

Se Distanziamento sociale colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento di un 20% per 6 s.
Ricarica
18.0
11

Stai indietro

I colpi di Distanziamento sociale applicano un Radicamento di 1 s ai bersagli.
Ricarica
18.0
12

Nuove energie

Se Lancio lacerante colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo, il suo tempo di ricarica si riduce di un 20%.
Ricarica
8.0

Forza di lancio

Le accette lanciate infliggono danni aggiuntivi in base alla distanza dal bersaglio. Fino a un massimo di 20% di danni aggiuntivi a una distanza di 20 m o più.

Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!