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Myrkgard solo warrior
7
- Pubblicato il

Ruolo:
Tank
Fatto per:
Solo
Attributi (190)
89
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
111
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Maestro di spada
Affondo prodigioso

Un attacco pesante riuscito ti fornisce un 30% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni).
1

Precisione

La probabilità di colpo critico di spada e scudo aumenta di un 10%.
2

Affondo inarrestabile

Ora Affondo all'indietro ottiene Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)

Mobilità

Movimenti di un 33% più veloci mentre pari.
3

Contrattacco

Quando pari un attacco, ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni.) (Massimo 5 accumuli.)

Colpo con salto

Salta in avanti infliggendo un 100% dei danni da arma e facendo vacillare il bersaglio.
Ricarica
18.0
4

Colpo tattico

Lama rotante riduce il proprio tempo di ricarica di un 5% per ogni nemico colpito.
Ricarica
15.0

Attacco finale

Se colpisci un nemico con salute inferiore al 30%, infliggi un 50% di danni in più.
5

Stratega

Quando Affondo all'indietro va a segno, tutti i tempi di ricarica delle altre spade si riducono di un 25%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Ricarica
20.0

Precisione critica

A ogni colpo critico, ottieni un 20% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
6

Difensore
Scudo robusto

Garantisce un ulteriore 15% di armatura fisica.
7

Carica con scudo

Corri in avanti per 5 metri e fai vacillare e indietreggiare i nemici. Questo attacco infligge un 100% dei danni da arma.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ricarica
20.0
8

Impugnatura robusta

I danni all'energia sono ridotti di un 15% quando pari un attacco in mischia con uno scudo.
9

Colpo di scudo

Infligge un 50% dei danni da arma, facendo vacillare e stordendo i nemici di fronte a te per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0

Resistenza elementale

Riduce i danni di ogni tipologia magica di un 10%.
10

Addestramento difensivo

Quando pari un attacco, ottieni un 20% di Fortificazione per 5 s. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
11

Colpo intimidatorio

Colpo di scudo aumenta notevolmente lo sviluppo della minaccia e ora infligge un 75% dei danni da arma.

Tutt'uno con lo scudo

Quando pari con uno scudo, tutti i tempi di ricarica di spada e scudo vengono ridotti di un 1%.

Corsa migliorata

A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 20% di Indebolimento per 10 s. (L'Indebolimento riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
16

Determinazione del difensore

Per 8 s, riduce i danni base subiti di un 30% e riduce i danni all'energia dell'aggressore di un 20% mentre blocca.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
45.0
12

Colpo decisivo

Il terzo attacco nella tua catena di attacchi leggeri infligge un 15% di danni in più e causa più minaccia.
17

Baluardo rinvigorente

Ottieni 15 di energia quando colpisci un bersaglio con Colpo di scudo o Carica con scudo.
19

Conto alla rovescia finale

Se la tua salute è superiore al 50%, la riduzione dei danni aumenta di un 20%.
13

Carica intimidatoria

A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 30% di Rallentamento per 4 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)

Recupero

Tutte le rigenerazioni e cure ricevute aumentano di un 10%.
15

Ristoro

Quando Determinazione del difensore finisce, curi te stesso di un 15% della tua salute massima.
14

Formazione difensiva

Quando pari, riduci i danni a tutti gli alleati a meno di 4 m di un 30%. (Tempo di ricarica 1 s)
18

Elementi
Consumabili
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