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Musket and Spear Huge DPS 2023
1
- Pubblicato il
Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
5
Forza
345
Destrezza
150
Intelligenza
5
Concentrazione
5
Costituzione
Modello 3D
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Abilità
Zoner
Coerenza letale
Infliggi un 10% di danni in più con attacchi pesanti consecutivi contro un unico bersaglio. (Massimo 3 accumuli.)
Giavellotto
Tira la lancia, infliggendo un 80% dei danni da arma e facendo vacillare quando va a segno.
Ricarica
15.0
Portata letale
La probabilità di colpo critico aumenta di un 10% quando attacchi bersagli ad almeno 3 m di distanza.
1
Portata ricaricante
Gli attacchi pesanti riusciti riducono tutti i tempi di ricarica della lancia di un 15%. (Massimo 1 riduzione per attacco.)
Spazzata
Colpisci il bersaglio alle gambe, infliggendo un 45% dei danni da arma e atterrandolo.
Ricarica
10.0
2
Ciclone
Esegui un Attacco roteante che infligge un 165% dei danni da arma ai bersagli nel raggio di 3 metri e applica un 30% di Rallentamento per 3 s. Questa abilità ha Grinta.
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
Spazzata tenace
La Grinta è attiva durante l'attacco.
(Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare).
(Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare).
3
Precisione ricaricante
I colpi alla testa riducono il tempo di ricarica del Giavellotto di un 50%.
Ricarica
15.0
Posizione di difesa
Ottieni Fortificazione dopo un attacco pesante riuscito, aumentando l'armatura di un 15% per 2 s.
Colpo di grazia
Premi l'attacco di base durante la Spazzata per eseguire un secondo attacco con un potente affondo che infligge un 150% dei danni da arma.
4
Impalatore
Diretti di precisione
Gli attacchi leggeri hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 5%.
5
Perforazione
Esegui 3 rapidi colpi perforanti, ciascuno dei quali infligge un 80% dei danni da arma e applica Lacerato, riducendo l'armatura del bersaglio di un 5% per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
Ricarica
12.0
7
Diretti paralizzanti
L'ultimo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri applica un 30% di Rallentamento per 3 s ai bersagli con salute inferiore a 30%. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Colpi finali
Infliggi un 15% di danni in più contro bersagli con salute inferiore a 30%.
6
Fino in fondo
Ottieni Potenziamento con i colpi critici da Infilzatore, aumentando i danni di un 20% per 10 s.
Calcio scavalcante
Usi la lancia per saltare in avanti e dai un calcio al bersaglio, infliggendo un 75% dei danni da arma e facendolo vacillare. Applica Stordimento per 1.5 s.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
15.0
8
Colpi fratturanti
Effetto Lacerato aumentato di un 10% per colpo contro i bersagli con salute superiore a 50%.
9
Manovre aggressive
Il primo colpo di un'abilità andato a segno entro 2 s da una schivata riduce tutti i tempi di ricarica della lancia di un 20%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Colpi implacabili
Ottieni Potenziamento dopo aver colpito bersagli con salute inferiore a 50%, aumentando i danni di un 20% per 5 s.
11
Colpo a impatto
Ogni attacco infligge un accumulo di Indebolito al bersaglio, riducendo i danni inflitti dal bersaglio di un 10% per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)
10
Ferite esposte
La probabilità di colpo critico aumenta di un 15% quando attacchi un bersaglio sanguinante.
Movimento continuo
Riduce i tempi di ricarica delle altre abilità della lancia di un 30% quando un colpo va a segno. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Ricarica
15.0
12
Elementi
Consumabili
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