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Maramma Med GSSPEAR
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- Pubblicato il

Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
55
Forza
69
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
81
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Zoner
Coerenza letale

Infliggi un 10% di danni in più con attacchi pesanti consecutivi contro un unico bersaglio. (Massimo 3 accumuli.)

Giavellotto

Tira la lancia, infliggendo un 80% dei danni da arma e facendo vacillare quando va a segno.
Ricarica
15.0
2

Portata letale

La probabilità di colpo critico aumenta di un 10% quando attacchi bersagli ad almeno 3 m di distanza.
1

Portata ricaricante

Gli attacchi pesanti riusciti riducono tutti i tempi di ricarica della lancia di un 15%. (Massimo 1 riduzione per attacco.)

Impatto vigoroso

I bersagli vengono atterrati all'impatto.
3

Manovre evasive

Schivare all'indietro consuma 20% di energia in meno per 2 s dopo un colpo riuscito.
5

Ciclone

Esegui un Attacco roteante che infligge un 165% dei danni da arma ai bersagli nel raggio di 3 metri e applica un 30% di Rallentamento per 3 s. Questa abilità ha Grinta.
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0

Critici tonificanti

Ripristina 20 di energia con i colpi critici.
4

Precisione ricaricante

I colpi alla testa riducono il tempo di ricarica del Giavellotto di un 50%.
Ricarica
15.0
6

Forte condizionamento

Il tasso di rigenerazione dell'energia aumenta di un 30% quando la tua energia è inferiore al 50%.
7

Impalatore
Diretti di precisione

Gli attacchi leggeri hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 5%.
8

Infilzatore

Corri in avanti e infilzi il bersaglio, infliggendo un 125% dei danni da arma e applicando Sanguinamento. Sanguinamento infligge un 20% dei danni da arma ogni 1 s per 10 s.
Ricarica
15.0
10

Diretti ricaricanti

Tutti i tempi di ricarica delle abilità della lancia vengono ridotti di un 10% al secondo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri. (Massimo 1 riduzione per attacco.)
15

Perforazione

Esegui 3 rapidi colpi perforanti, ciascuno dei quali infligge un 80% dei danni da arma e applica Lacerato, riducendo l'armatura del bersaglio di un 5% per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
Ricarica
12.0
9

Diretti paralizzanti

L'ultimo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri applica un 30% di Rallentamento per 3 s ai bersagli con salute inferiore a 30%. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)

Imboscata letale

Infilzatore infligge un 20% di danni in più contro bersagli con salute al massimo.
11

Colpi finali

Infliggi un 15% di danni in più contro bersagli con salute inferiore a 30%.
16

Fino in fondo

Ottieni Potenziamento con i colpi critici da Infilzatore, aumentando i danni di un 20% per 10 s.
12

Calcio scavalcante

Usi la lancia per saltare in avanti e dai un calcio al bersaglio, infliggendo un 75% dei danni da arma e facendolo vacillare. Applica Stordimento per 1.5 s.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
15.0

Colpi fratturanti

Effetto Lacerato aumentato di un 10% per colpo contro i bersagli con salute superiore a 50%.
13

Manovre aggressive

Il primo colpo di un'abilità andato a segno entro 2 s da una schivata riduce tutti i tempi di ricarica della lancia di un 20%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
17

Colpo a impatto

Ogni attacco infligge un accumulo di Indebolito al bersaglio, riducendo i danni inflitti dal bersaglio di un 10% per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)
14

Ferite esposte

La probabilità di colpo critico aumenta di un 15% quando attacchi un bersaglio sanguinante.
18

Debolezza sfruttata

Infliggi un 10% di danni bonus per ogni depotenziamento attivo sul tuo bersaglio. (Massimo 30%).
19

Elementi
Consumabili
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