🇵🇹🇧🇷
Mago de Fogo e Gelo
4
- Pubblicato il
Ruolo:
Mago
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (190)
5
Forza
50
Destrezza
266
Intelligenza
50
Concentrazione
155
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Mago del fuoco
Colonna di fuoco
Invoca un'esplosione di fiamme con un raggio di 2.5 m nell'area selezionata che infligge un 155% dei danni da arma.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
10.0
1
Fiammifero acceso
Colonna di fuoco infligge un 5% di danni in più per ogni accumulo di Fiamme del bersaglio.
14
Pioggia di meteoriti
Invoca una pioggia di meteore del raggio di 4.5 m per 4 s fino a un massimo di 20 m di distanza. Infligge ai bersagli un 100% dei danni da arma all'ingresso nell'area e un 50% dei danni da arma in più ogni 1 s mentre i bersagli rimangono nell'area.
Consuma 30 mana.
Consuma 30 mana.
Ricarica
18.0
2
Mente libera
Quando brandisci un bastone infuocato e il mana è superiore al 50%, ottieni un 5% di Potenziamento. (Potenziamento aumenta i danni).
4
Vantaggio incendiario
Ottieni un 15% del tuo mana massimo per ogni nemico colpito da Colonna di fuoco.
Immolazione
Pioggia di meteoriti ti fornisce un 3% del tuo mana massimo per ogni volta che vengono inflitti danni.
5
Incantatore
Le tue abilità con bastone infuocato ottengono un 10% di probabilità extra di colpo critico.
7
Giudizio di Elio
Colpisci con un attacco leggero o pesante un bersaglio che si trova all'interno di Pioggia di meteoriti per infliggere Fiamme e un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
18
Lancio libero
Se non hai subito danni da attacco negli ultimi 3 s, infliggi un 5% di danni in più.
6
Profeta di Efesto
Mentre brandisci un bastone infuocato, i tuoi danni da colpo critico aumentano di un 15%.
8
Vampa
Gli attacchi pesanti ora provocano uno schizzo di 1 m all'impatto, ma i danni vengono ridotti a un 110%.
Determinazione ardente
Aggiunge Grinta mentre lanci Pioggia di meteoriti.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
17
Rune di Elio
Usare un'abilità con bastone infuocato colloca a terra una runa di 4 m che aumenta i tuoi danni di un 20% al suo interno. La runa dura 7 s. (Tempo di ricarica 30 s)
19
Piromante
Piromania
Tutti gli attacchi infliggono un 10% di danni in più contro bersagli con Bruciatura o Fiamme.
9
Lanciafiamme
Genera una fiammata di 4 m dal bastone infliggendo un 100% dei danni da arma ogni secondo. Ogni colpo causa un accumulo di Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
Consuma 5 punti mana al secondo.
Consuma 5 punti mana al secondo.
Ricarica
8.0
3
Incenerimento
Causa un'esplosione infuocata in un'area di 3 m di raggio intorno a te che infligge un 125% dei danni da arma e fa indietreggiare tutti i nemici di 0.3 m. Applica Fiamme ai nemici colpiti, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
Alza la temperatura
Schivare un attacco nemico in mischia applica un accumulo di Fiamme ai nemici, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli. Tempo di ricarica 1 s.)
Portata delle fiamme
Aumenta del 50% la gittata del Lanciafiamme.
10
Accensione
L'effetto Fiamme applicato dura un 20% in più.
11
Fiamme infernali
Aumenta di un 25% i danni base inflitti dal Lanciafiamme.
15
Piromante
Lanciafiamme non ha tempo di ricarica.
16
Guarda come brucia
I colpi critici con le abilità del bastone infuocato causano un accumulo di Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
12
Tutto in cenere
Ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 7 s per ogni bersaglio colpito da Incenerimento. (Massimo 5 accumuli.)
Prova del fuoco
Quando colpisci un bersaglio nel raggio di 4 m, crea un campo di fuoco attorno a te che infligge un 20% dei danni da arma a tutti i nemici nel raggio di 4 m per 5 s. (Tempo di ricarica 30 s)
13
Elementi
Consumabili
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