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Mage Season 1
3
- Pubblicato il
Ruolo:
Mago
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
362
Intelligenza
5
Concentrazione
150
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Mago del fuoco
Colonna di fuoco
Invoca un'esplosione di fiamme con un raggio di 2.5 m nell'area selezionata che infligge un 155% dei danni da arma.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
10.0
8
Concentrazione da incantesimo
Gli attacchi pesanti non consumano più mana e ora ripristinano un 5% del tuo mana massimo quando vanno a segno.
Ristoro ardente
Gli attacchi pesanti riducono i tempi di ricarica del bastone infuocato di un 10% quando vanno a segno.
1
Fiammifero acceso
Colonna di fuoco infligge un 5% di danni in più per ogni accumulo di Fiamme del bersaglio.
9
Pioggia di meteoriti
Invoca una pioggia di meteore del raggio di 4.5 m per 4 s fino a un massimo di 20 m di distanza. Infligge ai bersagli un 100% dei danni da arma all'ingresso nell'area e un 50% dei danni da arma in più ogni 1 s mentre i bersagli rimangono nell'area.
Consuma 30 mana.
Consuma 30 mana.
Ricarica
18.0
Mente libera
Quando brandisci un bastone infuocato e il mana è superiore al 50%, ottieni un 5% di Potenziamento. (Potenziamento aumenta i danni).
2
Vantaggio incendiario
Ottieni un 15% del tuo mana massimo per ogni nemico colpito da Colonna di fuoco.
Immolazione
Pioggia di meteoriti ti fornisce un 3% del tuo mana massimo per ogni volta che vengono inflitti danni.
Fiammata
Gli attacchi leggeri e pesanti causano un accumulo di Fiamme sui nemici, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
5
Palla di fuoco
Lancia una pesante palla di fuoco che infligge un 150% dei danni da arma all'impatto nel raggio di 3 m.
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
15.0
3
Incantatore
Le tue abilità con bastone infuocato ottengono un 10% di probabilità extra di colpo critico.
6
Giudizio di Elio
Colpisci con un attacco leggero o pesante un bersaglio che si trova all'interno di Pioggia di meteoriti per infliggere Fiamme e un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Lancio libero
Se non hai subito danni da attacco negli ultimi 3 s, infliggi un 5% di danni in più.
18
Terra bruciata
Ora i colpi di Palla di fuoco applicano un accumulo di Fiamme ai bersagli, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
4
Profeta di Efesto
Mentre brandisci un bastone infuocato, i tuoi danni da colpo critico aumentano di un 15%.
7
Vampa
Gli attacchi pesanti ora provocano uno schizzo di 1 m all'impatto, ma i danni vengono ridotti a un 110%.
10
Rune di Elio
Usare un'abilità con bastone infuocato colloca a terra una runa di 4 m che aumenta i tuoi danni di un 20% al suo interno. La runa dura 7 s. (Tempo di ricarica 30 s)
11
Piromante
Piromania
Tutti gli attacchi infliggono un 10% di danni in più contro bersagli con Bruciatura o Fiamme.
12
Incenerimento
Causa un'esplosione infuocata in un'area di 3 m di raggio intorno a te che infligge un 125% dei danni da arma e fa indietreggiare tutti i nemici di 0.3 m. Applica Fiamme ai nemici colpiti, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
Alza la temperatura
Schivare un attacco nemico in mischia applica un accumulo di Fiamme ai nemici, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli. Tempo di ricarica 1 s.)
13
Accensione
L'effetto Fiamme applicato dura un 20% in più.
14
Surriscaldamento
Scatti in avanti tra i bersagli, percorrendo fino a 18 m e infliggendo un 130% dei danni da arma quando colpisci. Passando attraverso un bersaglio causerai Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Consuma 30 punti mana.
Consuma 30 punti mana.
Ricarica
20.0
15
Guarda come brucia
I colpi critici con le abilità del bastone infuocato causano un accumulo di Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
16
Tutto in cenere
Ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 7 s per ogni bersaglio colpito da Incenerimento. (Massimo 5 accumuli.)
Prova del fuoco
Quando colpisci un bersaglio nel raggio di 4 m, crea un campo di fuoco attorno a te che infligge un 20% dei danni da arma a tutti i nemici nel raggio di 4 m per 5 s. (Tempo di ricarica 30 s)
19
Velocità di combattimento
Quando attivi un'abilità del bastone infuocato, ottieni un 10% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento.) (Tempo di ricarica 10 s)
17
Elementi
Consumabili
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