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Light PVP
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- Pubblicato il

Ruolo:
Bruiser
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
14
Forza
74
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
117
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Attaccabrighe
Tiro di scarto

Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Ricarica
15.0

Colpo alla testa lacerante

Il Colpo alla testa infligge Lacerato riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 5 secondi.

Prendimi se ci riesci

Se sei circondato da 3 o più nemici a meno di 3 metri da te, ottieni un 20% di Fretta. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
14

Impala

Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)

Avvicinamento

Colpendo un nemico con salute inferiore al 50%, si riduce il tempo di ricarica di tutte le abilità dell'arco di un 5%.
15

Tiro avvelenato

Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Ricarica
30.0

Schiva e scarta

Dopo aver schivato con l'energia al massimo, ottieni un 10% di Fretta per 2 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
16

Frecce infette

Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Ricarica
30.0

Vai al massimo

Tiro di scarto ti conferisce un 15% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).

Velocità dell'arciere

Ottieni un 10% di Fretta per 5 s quando cambi arco. (Fretta aumenta la velocità di movimento.) (Tempo di ricarica 10 s)
17

Colpo diretto

I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Ricarica
30.0

Contrassegno

Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
18

Cacciatore
Lunga distanza

Infliggi un 10% di danni in più ai nemici ad almeno 10m di distanza.
5

Tiro penetrante

Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Ricarica
18.0
1

Mira capace

Le frecce degli attacchi pesanti volano più velocemente e infliggono un 10% di danni in più.
4

Tiro finale

Infliggi un 15% di danni in più ai bersagli con salute inferiore al 50%.
6

Freccia insanguinata

Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)
2

Freccia esplosiva

Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma quando colpisci, poi esplode all'impatto infliggendo un 135% di danni aggiuntivi a tutti i bersagli nel raggio di 2.5 m.
Ricarica
22.0
8

Tiro rapido

Scocca 3 frecce consecutive.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Ricarica
14.0
13

Colpo profondo

Tiro penetrante infligge un 15% di danni in più ai bersagli a 20 metri o più.
3

Colpo di apertura

Gli attacchi pesanti infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai nemici con il 100% di salute.
7

Freccia fiammeggiante

I colpi diretti con Freccia esplosiva infliggono Bruciatura e causano un 8% dei danni da arma ogni secondo per 10 s.
9

Precisione rapida

Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Ricarica
14.0

Attacco a sorpresa

Infliggi un 15% di danni extra a qualsiasi avversario se non hai inflitto loro danni negli ultimi 10 s.
12

Gittata della freccia

Aumenta del 100% la distanza che le frecce percorrono prima di subire gli effetti della gravità.
10

Bersaglio centrato

La probabilità di colpo critico per i tiri con l'arco aumenta di un 10%.
11

Trauma

Quando realizzi un colpo alla testa, infliggi un 20% di danni in più e hai un 50% di probabilità di riottenere la tua freccia.
19

Elementi
Consumabili
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