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Light PVP
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- Pubblicato il
Ruolo:
Bruiser
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
14
Forza
264
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
235
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Attaccabrighe
Tiro di scarto
Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Ricarica
15.0
Colpo alla testa lacerante
Il Colpo alla testa infligge Lacerato riducendo l'armatura del bersaglio di un 10% per 5 secondi.
Prendimi se ci riesci
Se sei circondato da 3 o più nemici a meno di 3 metri da te, ottieni un 20% di Fretta. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
14
Impala
Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Avvicinamento
Colpendo un nemico con salute inferiore al 50%, si riduce il tempo di ricarica di tutte le abilità dell'arco di un 5%.
15
Tiro avvelenato
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Ricarica
30.0
Schiva e scarta
Dopo aver schivato con l'energia al massimo, ottieni un 10% di Fretta per 2 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
16
Frecce infette
Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Ricarica
30.0
Vai al massimo
Tiro di scarto ti conferisce un 15% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Velocità dell'arciere
Ottieni un 10% di Fretta per 5 s quando cambi arco. (Fretta aumenta la velocità di movimento.) (Tempo di ricarica 10 s)
17
Colpo diretto
I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Ricarica
30.0
Contrassegno
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
18
Cacciatore
Lunga distanza
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici ad almeno 10m di distanza.
5
Tiro penetrante
Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Ricarica
18.0
1
Mira capace
Le frecce degli attacchi pesanti volano più velocemente e infliggono un 10% di danni in più.
4
Tiro finale
Infliggi un 15% di danni in più ai bersagli con salute inferiore al 50%.
6
Freccia insanguinata
Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)
2
Freccia esplosiva
Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma quando colpisci, poi esplode all'impatto infliggendo un 135% di danni aggiuntivi a tutti i bersagli nel raggio di 2.5 m.
Ricarica
22.0
8
Tiro rapido
Scocca 3 frecce consecutive.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Ricarica
14.0
13
Colpo profondo
Tiro penetrante infligge un 15% di danni in più ai bersagli a 20 metri o più.
3
Colpo di apertura
Gli attacchi pesanti infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai nemici con il 100% di salute.
7
Freccia fiammeggiante
I colpi diretti con Freccia esplosiva infliggono Bruciatura e causano un 8% dei danni da arma ogni secondo per 10 s.
9
Precisione rapida
Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Ricarica
14.0
Attacco a sorpresa
Infliggi un 15% di danni extra a qualsiasi avversario se non hai inflitto loro danni negli ultimi 10 s.
12
Gittata della freccia
Aumenta del 100% la distanza che le frecce percorrono prima di subire gli effetti della gravità.
10
Bersaglio centrato
La probabilità di colpo critico per i tiri con l'arco aumenta di un 10%.
11
Trauma
Quando realizzi un colpo alla testa, infliggi un 20% di danni in più e hai un 50% di probabilità di riottenere la tua freccia.
19
Elementi
Consumabili
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