🇫🇷
Light Melee PVP
1
- Pubblicato il
Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
176
Forza
176
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
151
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Maestro di spada
Lama rotante
Infliggi un 80% dei danni da arma a tutti i nemici a meno di 2 metri.
Ricarica
15.0
1
Affondo prodigioso
Un attacco pesante riuscito ti fornisce un 30% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni).
14
Tallone d'Achille
L'ultimo attacco nella tua catena di attacchi leggeri causa un 20% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
15
Affondo all'indietro
Un attacco con affondo che infligge un 175% dei danni da arma.
Ricarica
20.0
7
Precisione
La probabilità di colpo critico di spada e scudo aumenta di un 10%.
16
Opportunità
Lama rotante causa un 15% di Lacerato per 10 s. (Lacerato riduce l'armatura del bersaglio.)
2
Giustizia liberatoria
Mettendo a segno un attacco pesante perderai 1 depotenziamento.
17
Affondo inarrestabile
Ora Affondo all'indietro ottiene Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
8
Contrattacco
Quando pari un attacco, ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni.) (Massimo 5 accumuli.)
Colpo con salto
Salta in avanti infliggendo un 100% dei danni da arma e facendo vacillare il bersaglio.
Ricarica
18.0
3
Opportunista
Infliggi un 10% di danni in più ai nemici rallentati.
19
Colpo tattico
Lama rotante riduce il proprio tempo di ricarica di un 5% per ogni nemico colpito.
Ricarica
15.0
6
Attacco finale
Se colpisci un nemico con salute inferiore al 30%, infliggi un 50% di danni in più.
4
Stratega
Quando Affondo all'indietro va a segno, tutti i tempi di ricarica delle altre spade si riducono di un 25%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Ricarica
20.0
9
Fiducia
Quando la salute è al massimo, infliggi un 15% di danni in più.
10
Precisione critica
A ogni colpo critico, ottieni un 20% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
11
Punizione codarda
Se va a segno, infligge un 30% di Rallentamento per 3 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
5
Leadership
Mentre brandisci una spada, i danni di tutti i membri del gruppo aumentano di un 10%.
12
Difensore
Scudo robusto
Garantisce un ulteriore 15% di armatura fisica.
13
Colpo di scudo
Infligge un 50% dei danni da arma, facendo vacillare e stordendo i nemici di fronte a te per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0
Resistenza elementale
Riduce i danni di ogni tipologia magica di un 10%.
18
Colpo intimidatorio
Colpo di scudo aumenta notevolmente lo sviluppo della minaccia e ora infligge un 75% dei danni da arma.
Tutt'uno con lo scudo
Quando pari con uno scudo, tutti i tempi di ricarica di spada e scudo vengono ridotti di un 1%.
Corsa migliorata
A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 20% di Indebolimento per 10 s. (L'Indebolimento riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
Determinazione del difensore
Per 8 s, riduce i danni base subiti di un 30% e riduce i danni all'energia dell'aggressore di un 20% mentre blocca.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
45.0
Colpo decisivo
Il terzo attacco nella tua catena di attacchi leggeri infligge un 15% di danni in più e causa più minaccia.
Elementi
Consumabili
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