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Leeching God
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- Pubblicato il
Ruolo:
Bruiser
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
322
Forza
50
Destrezza
50
Intelligenza
5
Concentrazione
100
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Maestro di spada
Affondo prodigioso
Un attacco pesante riuscito ti fornisce un 30% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni).
2
Tallone d'Achille
L'ultimo attacco nella tua catena di attacchi leggeri causa un 20% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
1
Affondo all'indietro
Un attacco con affondo che infligge un 175% dei danni da arma.
Ricarica
20.0
4
Precisione
La probabilità di colpo critico di spada e scudo aumenta di un 10%.
3
Affondo inarrestabile
Ora Affondo all'indietro ottiene Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
5
Contrattacco
Quando pari un attacco, ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni.) (Massimo 5 accumuli.)
6
Colpo con salto
Salta in avanti infliggendo un 100% dei danni da arma e facendo vacillare il bersaglio.
Ricarica
18.0
7
Colpo tattico
Lama rotante riduce il proprio tempo di ricarica di un 5% per ogni nemico colpito.
Ricarica
15.0
Attacco finale
Se colpisci un nemico con salute inferiore al 30%, infliggi un 50% di danni in più.
8
Stratega
Quando Affondo all'indietro va a segno, tutti i tempi di ricarica delle altre spade si riducono di un 25%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Ricarica
20.0
10
Fiducia
Quando la salute è al massimo, infliggi un 15% di danni in più.
11
Precisione critica
A ogni colpo critico, ottieni un 20% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
Punizione codarda
Se va a segno, infligge un 30% di Rallentamento per 3 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
9
Leadership
Mentre brandisci una spada, i danni di tutti i membri del gruppo aumentano di un 10%.
12
Difensore
Scudo robusto
Garantisce un ulteriore 15% di armatura fisica.
13
Colpo di scudo
Infligge un 50% dei danni da arma, facendo vacillare e stordendo i nemici di fronte a te per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0
15
Resistenza elementale
Riduce i danni di ogni tipologia magica di un 10%.
14
Colpo intimidatorio
Colpo di scudo aumenta notevolmente lo sviluppo della minaccia e ora infligge un 75% dei danni da arma.
16
Tutt'uno con lo scudo
Quando pari con uno scudo, tutti i tempi di ricarica di spada e scudo vengono ridotti di un 1%.
Corsa migliorata
A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 20% di Indebolimento per 10 s. (L'Indebolimento riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
Determinazione del difensore
Per 8 s, riduce i danni base subiti di un 30% e riduce i danni all'energia dell'aggressore di un 20% mentre blocca.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
45.0
Colpo decisivo
Il terzo attacco nella tua catena di attacchi leggeri infligge un 15% di danni in più e causa più minaccia.
17
Colpo traumatizzante
Lo stordimento di Colpo di scudo dura 1 secondo in più.
18
Carica intimidatoria
A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 30% di Rallentamento per 4 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Recupero
Tutte le rigenerazioni e cure ricevute aumentano di un 10%.
19
Elementi
Consumabili
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