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Hippie Skitzo GA GS
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- Pubblicato il
Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
312
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
200
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Mietitrice
Mietitura
Estendi la portata dell'ascia a 5 metri, trascinando i nemici verso di te, infliggendo un 80% dei danni da arma e facendo vacillare i nemici colpiti.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua ascia grande, questa abilità infligge Provocazione per 4 s quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua ascia grande, questa abilità infligge Provocazione per 4 s quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
9
Avidità
Dagli attacchi leggeri con ascia grande ottieni un accumulo di potenziamento, aumentando i danni di un 5% per 5s. (Massimo 3 accumuli.)
18
Carica
Carica per 15 m e infliggi un 120% dei danni da arma quando raggiungi un bersaglio. Premi l'attacco di base per interrompere la carica e attaccare prima.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
11
Guadagni critici
Quando esegui un colpo critico con un'ascia grande, curi te stesso per un 10% dei danni inflitti.
Il collezionista
Ora la portata di Mietitura è 8 metri.
10
Impeto frenetico
Ora Carica infligge un 120 - 140% dei danni da arma in base alla distanza percorsa.
12
Bordo affilato
I danni critici aumentano di un 10%.
17
Frustrazione
Ogni volta che i tuoi attacchi vengono bloccati, ottieni un accumulo di un 15% di danni per 10 s. (Massimo 1 accumuli.)
Fame
Curi te stesso per un 30% dei danni inflitti con Mietitura.
13
Condizione critica
Gli attacchi con ascia grande contro nemici con salute inferiore a 30% hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 15%.
16
Colpo imprevedibile
Durante Carica, puoi premere parata per eseguire un attacco fendente che infligge un 140 - 165% dei danni da arma in base alla distanza percorsa.
15
Foraggio
Gli attacchi con ascia grande contro nemici con salute inferiore a 30% curano te stesso di un 10% dei danni inflitti.
Attrazione fatale
Dopo aver avvicinato i nemici, esegui un attacco rotante che infligge un 115% dei danni da arma.
14
Brama di sangue
Ti muovi un 20% più velocemente e infliggi un 15% di danni in più quando affronti un nemico a meno di 14 m.
19
Picchiatore
Determinazione del picchiatore
Se vieni colpito mentre brandisci un'ascia grande e la tua salute è inferiore al 50%, ottieni 40 di energia. (Tempo di ricarica 20 s)
1
Gorgo
Esegui un attacco roteante velocissimo che attira verso di te i bersagli in un raggio di 2,5 m. Infligge un 110% dei danni da arma
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua ascia grande, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua ascia grande, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Mulinello
Ruoti e attacchi tutti i nemici vicini nel raggio di 2,5 m, infliggendo un 50% dei danni da arma. Se colpisci un nemico, ruoti ancora. Puoi muoverti mentre stai girando. (Massimo 4 rotazioni.) (Questo attacco non può pugnalare alle spalle.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Colpo tenace
Aggiunge Grinta agli attacchi pesanti dell'ascia grande. Conferisce anche un 12% di riduzione dei danni mentre la Grinta è attiva.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
2
Gravità
Dopo averlo attirato verso di te, il tuo nemico è radicato per 0.3 s.
8
Pozzo di gravità
Un fendente verso l'alto che infligge un 25% dei danni da arma e apre una potente breccia nella realtà, creando un vortice fino a 10 m di distanza. Il vortice attira verso il proprio centro i nemici nel raggio di 4m e li radica per 1s.
La velocità di movimento dei nemici nel vortice si riduce di un 60% a causa della forza di gravità intensa.
Il vortice poi collassa e termina dopo 3 s con un'esplosione che infligge un 100% dei danni da arma.
La velocità di movimento dei nemici nel vortice si riduce di un 60% a causa della forza di gravità intensa.
Il vortice poi collassa e termina dopo 3 s con un'esplosione che infligge un 100% dei danni da arma.
3
Senza tregua
Gorgo effettua un attacco rotante extra che attira i nemici e infligge un 110% dei danni da arma. Inoltre, ottiene Grinta durante l'attivazione.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Vendetta
Quando pari un attacco con un'ascia grande, ottieni un 5% di danni per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)
Pozzo affollato
Aumenta i danni dell'esplosione di un 10% per ogni nemico catturato dal vortice. (Massimo 5 bersagli.)
4
Centro dell'attenzione
Mentre brandisci un'ascia grande, ottieni un 10% di danni quando 3 o più nemici sono a meno di 4 m.
7
Protezione affollata
Mentre brandisci un'ascia grande, ottieni un 20% di armatura quando 3 o più nemici sono a meno di 4 metri.
6
Possente
Gli alleati ottengono un 10% di Fortificazione mentre si trovano nel tuo pozzo. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
5
Elementi
Consumabili
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