🇺🇸
Heavy IGVG Point and Caller
0
- Pubblicato il
Ruolo:
Tank
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
300
Intelligenza
5
Concentrazione
212
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Tempesta di ghiaccio
Portata fredda
Aumenta i danni degli attacchi di base di un 15% per i bersagli nel raggio di 15 m dal giocatore.
1
Spuntoni di ghiaccio
Crea una scia di spuntoni che parte dal giocatore e si estende in linea retta per 8 m infliggendo un 56% dei danni da arma. L'ultimo è uno Spuntone possente che infliggerà un 157% dei danni da arma e farà indietreggiare i nemici. Premendo attacco di base prima che il sentiero si formi completamente, si anticiperà la generazione dello Spuntone possente.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
10.0
Critico di energia
Aumenta i danni critici delle abilità del guanto di ghiaccio di un 10% con energia al massimo.
2
Spuntoni ricaricanti
Riduzione della ricarica di questa abilità di un 10% se il nemico viene colpito dallo Spuntone possente.
Ricarica
10.0
Tempesta di ghiaccio
Crea una tempesta del raggio di 5 m nell'area selezionata che infligge un 17% dei danni da arma ogni 0.3 s per 5 s. La tempesta crea anche un'area ghiacciata che rallenta i nemici al suo interno di un 25%. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
20.0
3
Vento gelido
Lancia in avanti una colonna di venti congelanti in grado di respingere i nemici di 5 m, infliggendo anche un 24% dei danni da arma ogni 0,2 s per 2 s. Vento gelido ha un raggio totale di 7 m e gli ultimi 2 m aumentano i danni del 20% senza spingere i nemici.
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(Il giocatore può muoversi durante l'attacco.)
Consuma 20 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo guanto di ghiaccio, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(Il giocatore può muoversi durante l'attacco.)
Consuma 20 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo guanto di ghiaccio, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
15.0
Spuntoni prodigiosi
I danni dello Spuntone possente aumentano di un 20% quando colpisce un nemico con salute inferiore a 30%.
Folata indebolente
I danni della Tempesta di ghiaccio aumentano di un 10% contro nemici con salute inferiore a 50%.
4
Sentiero letale
Aumenta i danni del 10% e aggiunge vacillamento al sentiero di spuntoni. (Non aumenta i danni dello Spuntone possente.)
Gelo critico
Aumenta di un 15% la probabilità di colpo critico se colpisci un nemico che si trova in un'area ghiacciata o è colpito da Assideramento.
7
Evocatore di tempeste
Il consumo di mana della Tempesta di ghiaccio diminuisce dell'80% quando il mana è al massimo.
5
Congelamento intenso
Un attacco pesante applicherà Radicamento a un bersaglio per 1 s se si trova nella Tempesta di ghiaccio o se è colpito da Assideramento. (Quando il Radicamento scade, il tempo di ricarica di questo effetto è di 4 s.)
8
Portata appuntita
Frammenti di ghiaccio vengono sparati dai lati dello Spuntone possente per colpire un'area più estesa. Ogni frammento ha una portata di 6 m e infligge un 118% dei danni da arma.
Tempesta devastante
Aumenta i danni da Tempesta di ghiaccio di un 10% per ogni nemico nella Tempesta di ghiaccio. (Massimo 5 bersagli.)
6
Costruttore
Energia parata
Parare un attacco con il guanto di ghiaccio converte punti mana in energia. Converte 5 punti mana in 10 di energia.
Pilastro di ghiaccio
Posiziona un pilastro che lancia proiettili ghiacciati contro i nemici entro 20 metri. I proiettili andati a segno infliggono un 75% dei danni da arma. La salute di Pilastro di ghiaccio sarà pari a un 20% della salute massima del giocatore. Il Pilastro di ghiaccio crea attorno a sé un'area ghiacciata del raggio di 1 m che dura per 15 s, a meno che non venga distrutta prima. Tieni premuto il comando dell'abilità per 1 s per far sparire il Pilastro di ghiaccio.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
10.0
Gelo rapido
Aumenta la velocità di movimento di un 10% in un'area ghiacciata.
9
Pioggia di ghiaccio
Evoca una pioggia di ghiaccio che crea un'area ghiacciata di circa 1x5 metri che dura 4 s. I nemici che entrano a contatto con Pioggia di ghiaccio saranno colpiti da un potente Assideramento.
Assideramento radica per 1 s, rallenta la velocità di movimento di un 50% e rimane sul bersaglio per 3 s dopo aver lasciato la Pioggia di ghiaccio. (Il radicamento della Pioggia di ghiaccio può essere applicato allo stesso bersaglio una sola volta ogni 6 s.)
Punti mana consumati: 25.
Assideramento radica per 1 s, rallenta la velocità di movimento di un 50% e rimane sul bersaglio per 3 s dopo aver lasciato la Pioggia di ghiaccio. (Il radicamento della Pioggia di ghiaccio può essere applicato allo stesso bersaglio una sola volta ogni 6 s.)
Punti mana consumati: 25.
Ricarica
30.0
10
Pioggia tenace
Aumenta la durata di Pioggia di ghiaccio a 7 s.
11
Tocco ghiacciato
Rallenta i nemici di un 25% per 2 s, se ti colpiscono con attacchi in mischia quando la salute è al massimo. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
18
Rigenerazione del pilastro
Il Pilastro di ghiaccio rigenera la salute completa 5 s dopo l'ultimo danno subito.
Sepoltura
Seppellisciti nel ghiaccio per diventare invulnerabile e aumentare notevolmente la rigenerazione del mana. La tomba dura 10 s ma può essere distrutta prima. La salute della tomba sarà pari a un 50% della salute massima del giocatore.
Attiva l'abilità e blocca o schiva per uscire normalmente dalla tomba o premi attacco di base per uscire causando un contraccolpo che infligge danni e consuma 10 mana. Il contraccolpo infligge un 70% dei danni da arma ai nemici nel raggio di 3 metri.
Punti mana consumati: 0.
Attiva l'abilità e blocca o schiva per uscire normalmente dalla tomba o premi attacco di base per uscire causando un contraccolpo che infligge danni e consuma 10 mana. Il contraccolpo infligge un 70% dei danni da arma ai nemici nel raggio di 3 metri.
Punti mana consumati: 0.
Ricarica
30.0
14
Pioggia rapida
Ogni alleato, incluso te stesso, ottiene un 25% di Fretta per 2 s quando entra nella Pioggia di ghiaccio.
12
Gelo ricaricante
Riduce di un 20% i tempi di ricarica delle abilità del guanto di ghiaccio quando lanci un'abilità in un'area ghiacciata.
17
Tomba rinforzata
Ottieni un 25% di fortificazione per 3 s dopo aver interrotto Sepoltura. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
15
Scroscio glaciale
Assideramento applica Lacerato al bersaglio riducendo le difese di un 10%.
13
Congelamento sprezzante
Lanciare un'abilità del Guanto di ghiaccio conferisce un 20% di Fortificazione per 2 s. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
19
Ricarica del pilastro
Un colpo messo a segno dal Pilastro di ghiaccio estende la sua durata di 1 s. (Massimo 45 s)
Tomba purificante
Elimina tutti i depotenziamenti mentre Sepoltura è attiva.
16
Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!