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Heavy GS SPEAR DISRUPTOR
1
- Pubblicato il
Ruolo:
Tank
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
150
Forza
165
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
200
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Zoner
Coerenza letale
Infliggi un 10% di danni in più con attacchi pesanti consecutivi contro un unico bersaglio. (Massimo 3 accumuli.)
Giavellotto
Tira la lancia, infliggendo un 80% dei danni da arma e facendo vacillare quando va a segno.
Ricarica
15.0
Portata letale
La probabilità di colpo critico aumenta di un 10% quando attacchi bersagli ad almeno 3 m di distanza.
1
Portata ricaricante
Gli attacchi pesanti riusciti riducono tutti i tempi di ricarica della lancia di un 15%. (Massimo 1 riduzione per attacco.)
Manovre evasive
Schivare all'indietro consuma 20% di energia in meno per 2 s dopo un colpo riuscito.
2
Ciclone
Esegui un Attacco roteante che infligge un 165% dei danni da arma ai bersagli nel raggio di 3 metri e applica un 30% di Rallentamento per 3 s. Questa abilità ha Grinta.
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
3
Critici tonificanti
Ripristina 20 di energia con i colpi critici.
7
Combo tonificante
Ripristina 25 di energia per ogni bersaglio colpito.
4
Precisione ricaricante
I colpi alla testa riducono il tempo di ricarica del Giavellotto di un 50%.
Ricarica
15.0
Impalatore
Diretti di precisione
Gli attacchi leggeri hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 5%.
19
Infilzatore
Corri in avanti e infilzi il bersaglio, infliggendo un 125% dei danni da arma e applicando Sanguinamento. Sanguinamento infligge un 20% dei danni da arma ogni 1 s per 10 s.
Ricarica
15.0
8
Perforazione
Esegui 3 rapidi colpi perforanti, ciascuno dei quali infligge un 80% dei danni da arma e applica Lacerato, riducendo l'armatura del bersaglio di un 5% per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
Ricarica
12.0
12
Diretti paralizzanti
L'ultimo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri applica un 30% di Rallentamento per 3 s ai bersagli con salute inferiore a 30%. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Imboscata letale
Infilzatore infligge un 20% di danni in più contro bersagli con salute al massimo.
9
Precisione infallibile
Infliggi un 20% di danni in più contro bersagli con Grinta attiva.
13
Fino in fondo
Ottieni Potenziamento con i colpi critici da Infilzatore, aumentando i danni di un 20% per 10 s.
10
Calcio scavalcante
Usi la lancia per saltare in avanti e dai un calcio al bersaglio, infliggendo un 75% dei danni da arma e facendolo vacillare. Applica Stordimento per 1.5 s.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
15.0
Colpi fratturanti
Effetto Lacerato aumentato di un 10% per colpo contro i bersagli con salute superiore a 50%.
14
Ferita profonda
La durata di Sanguinamento aumenta a 15 s.
11
Manovre aggressive
Il primo colpo di un'abilità andato a segno entro 2 s da una schivata riduce tutti i tempi di ricarica della lancia di un 20%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
18
Colpo a impatto
Ogni attacco infligge un accumulo di Indebolito al bersaglio, riducendo i danni inflitti dal bersaglio di un 10% per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)
15
Critici esasperanti
I colpi critici estendono la durata dei depotenziamenti della lancia di un 20%.
16
Ferite esposte
La probabilità di colpo critico aumenta di un 15% quando attacchi un bersaglio sanguinante.
17
Elementi
Consumabili
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