🇫🇷
Healus Patatus
12
- Pubblicato il

Ruolo:
Cura
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
39
Concentrazione
161
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Guarigioni
Abbraccio divino

Crea un'area di 0.5m di raggio intorno a un alleato o a un punto a terra che cura il bersaglio al suo interno di un 120% dei danni da arma.
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
6.0

Assoluzione

Gli attacchi pesanti con bastone della vita non consumano più mana.
2

Terra sacra

Crea un'area a terra del raggio di 3 metri che dura 12 s. Gli alleati all'interno dell'area vengono curati di un 16% dei danni da arma al secondo.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
20.0
3

Tocco riparatore

Ora gli attacchi pesanti rimuovono 1 depotenziamento quando attraversano un alleato.
7

Tocco beato

Ora gli attacchi leggeri guariscono di un 16% dei danni da arma quando attraversano un alleato.
8

Velocità disperata

Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, il tempo di ricarica delle abilità del Bastone della vita si riduce di un 10%. (Si può attivare solo una volta ogni 5 s)

Terra benedetta

Rigenera energia un 25% e mana un 50% più velocemente mentre sei in Terra sacra.
9

Rivitalizza

Quando colpisci con un attacco leggero, riduci i tempi di ricarica delle abilità del Bastone della vita di un 5%.
10

Schizzo di luce

Tu e tutti i membri del gruppo nel raggio di 100 m ricevete cure pari a un 80% dei danni da arma.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
15.0
4

Conflitto condiviso

Se la salute del bersaglio è inferiore a 50%, cura la stessa quantità di salute a un alleato aggiuntivo entro 8 metri.

Consacrato

Mentre gli alleati sono in Terra sacra, vengono curati di un 50% in più da ogni forma di guarigione ricevuta.
12

Giustizia incantata

Quando vieni colpito in battaglia, attivi un'aura curativa per te e per i tuoi amici nelle vicinanze in un raggio di 4 metri. L'aura cura di un 8% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Tempo di ricarica 120 s)
13

Guarigione condivisa

Per ogni alleato curato con salute inferiore al 50%, ricevi un 15% del tuo mana massimo.
14

Rimbalzo

Se la salute dell'alleato curato da Conflitto condiviso è inferiore al 50%, cura un altro alleato a meno di 8 metri da quell'alleato.

Protezione sacra

Mentre brandisci un Bastone della vita, aumenti le cure ricevute da tutti gli alleati nel tuo gruppo di un 5%.
16

Intensifica

Quando colpisci con un attacco pesante, ottieni un 10% di bonus accumulabile sull'efficacia delle cure basate sui danni per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
17

Purifica

Schizzo di luce rimuove 1 depotenziamento quando guarisce un alleato.
18

Benedizione divina

Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, l'alleato riceve un 30% di cure in più.
19

Protettore
Sfera di protezione

Spara un proiettile di luce che fornisce un 20% di Fortificazione per 10 s, guarisce un alleato di un 8% dei danni da arma e infligge un 146% dei danni da arma quando colpisce un nemico. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
Consuma 16 punti mana.
Consuma 16 punti mana.
Ricarica
10.0
1

Luce piegata

Dopo una schivata, le tue cure basate sui danni sono più efficaci di un 20% per 5 s.
5

Benedizione del protettore

Se un alleato viene colpito da Sfera di protezione, ottiene recupero e viene curato di un 6% dei danni da arma al secondo per 10s.
6

Protezione condivisa

Se riesci a curare un alleato con Sfera di protezione, ottieni anche Fortificazione e Recupero.
11

Egida

Quando questo proiettile va a segno, colpisce tutti gli alleati nel raggio di 3 metri.
15

Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!