🇫🇷
Healus Patatus
12
- Pubblicato il
Ruolo:
Cura
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
310
Concentrazione
201
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Guarigioni
Abbraccio divino
Crea un'area di 0.5m di raggio intorno a un alleato o a un punto a terra che cura il bersaglio al suo interno di un 120% dei danni da arma.
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
6.0
Assoluzione
Gli attacchi pesanti con bastone della vita non consumano più mana.
2
Terra sacra
Crea un'area a terra del raggio di 3 metri che dura 12 s. Gli alleati all'interno dell'area vengono curati di un 16% dei danni da arma al secondo.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
20.0
3
Tocco riparatore
Ora gli attacchi pesanti rimuovono 1 depotenziamento quando attraversano un alleato.
7
Tocco beato
Ora gli attacchi leggeri guariscono di un 16% dei danni da arma quando attraversano un alleato.
8
Velocità disperata
Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, il tempo di ricarica delle abilità del Bastone della vita si riduce di un 10%. (Si può attivare solo una volta ogni 5 s)
Terra benedetta
Rigenera energia un 25% e mana un 50% più velocemente mentre sei in Terra sacra.
9
Rivitalizza
Quando colpisci con un attacco leggero, riduci i tempi di ricarica delle abilità del Bastone della vita di un 5%.
10
Schizzo di luce
Tu e tutti i membri del gruppo nel raggio di 100 m ricevete cure pari a un 80% dei danni da arma.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
15.0
4
Conflitto condiviso
Se la salute del bersaglio è inferiore a 50%, cura la stessa quantità di salute a un alleato aggiuntivo entro 8 metri.
Consacrato
Mentre gli alleati sono in Terra sacra, vengono curati di un 50% in più da ogni forma di guarigione ricevuta.
12
Giustizia incantata
Quando vieni colpito in battaglia, attivi un'aura curativa per te e per i tuoi amici nelle vicinanze in un raggio di 4 metri. L'aura cura di un 8% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Tempo di ricarica 120 s)
13
Guarigione condivisa
Per ogni alleato curato con salute inferiore al 50%, ricevi un 15% del tuo mana massimo.
14
Rimbalzo
Se la salute dell'alleato curato da Conflitto condiviso è inferiore al 50%, cura un altro alleato a meno di 8 metri da quell'alleato.
Protezione sacra
Mentre brandisci un Bastone della vita, aumenti le cure ricevute da tutti gli alleati nel tuo gruppo di un 5%.
16
Intensifica
Quando colpisci con un attacco pesante, ottieni un 10% di bonus accumulabile sull'efficacia delle cure basate sui danni per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
17
Purifica
Schizzo di luce rimuove 1 depotenziamento quando guarisce un alleato.
18
Benedizione divina
Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, l'alleato riceve un 30% di cure in più.
19
Protettore
Sfera di protezione
Spara un proiettile di luce che fornisce un 20% di Fortificazione per 10 s, guarisce un alleato di un 8% dei danni da arma e infligge un 146% dei danni da arma quando colpisce un nemico. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
Consuma 16 punti mana.
Consuma 16 punti mana.
Ricarica
10.0
1
Luce piegata
Dopo una schivata, le tue cure basate sui danni sono più efficaci di un 20% per 5 s.
5
Benedizione del protettore
Se un alleato viene colpito da Sfera di protezione, ottiene recupero e viene curato di un 6% dei danni da arma al secondo per 10s.
6
Protezione condivisa
Se riesci a curare un alleato con Sfera di protezione, ottieni anche Fortificazione e Recupero.
11
Egida
Quando questo proiettile va a segno, colpisce tutti gli alleati nel raggio di 3 metri.
15
Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!