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Healer build Corrupted
0
- Pubblicato il
Ruolo:
Cura
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
363
Concentrazione
150
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Guarigioni
Abbraccio divino
Crea un'area di 0.5m di raggio intorno a un alleato o a un punto a terra che cura il bersaglio al suo interno di un 120% dei danni da arma.
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
6.0
Assoluzione
Gli attacchi pesanti con bastone della vita non consumano più mana.
1
Terra sacra
Crea un'area a terra del raggio di 3 metri che dura 12 s. Gli alleati all'interno dell'area vengono curati di un 16% dei danni da arma al secondo.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
20.0
2
Tocco riparatore
Ora gli attacchi pesanti rimuovono 1 depotenziamento quando attraversano un alleato.
3
Tocco beato
Ora gli attacchi leggeri guariscono di un 16% dei danni da arma quando attraversano un alleato.
4
Velocità disperata
Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, il tempo di ricarica delle abilità del Bastone della vita si riduce di un 10%. (Si può attivare solo una volta ogni 5 s)
7
Terra benedetta
Rigenera energia un 25% e mana un 50% più velocemente mentre sei in Terra sacra.
6
Rivitalizza
Quando colpisci con un attacco leggero, riduci i tempi di ricarica delle abilità del Bastone della vita di un 5%.
5
Conflitto condiviso
Se la salute del bersaglio è inferiore a 50%, cura la stessa quantità di salute a un alleato aggiuntivo entro 8 metri.
Consacrato
Mentre gli alleati sono in Terra sacra, vengono curati di un 50% in più da ogni forma di guarigione ricevuta.
8
Rimbalzo
Se la salute dell'alleato curato da Conflitto condiviso è inferiore al 50%, cura un altro alleato a meno di 8 metri da quell'alleato.
Protezione sacra
Mentre brandisci un Bastone della vita, aumenti le cure ricevute da tutti gli alleati nel tuo gruppo di un 5%.
10
Intensifica
Quando colpisci con un attacco pesante, ottieni un 10% di bonus accumulabile sull'efficacia delle cure basate sui danni per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
9
Benedizione divina
Quando curi un alleato con salute inferiore al 50%, l'alleato riceve un 30% di cure in più.
11
Protettore
Sfera di protezione
Spara un proiettile di luce che fornisce un 20% di Fortificazione per 10 s, guarisce un alleato di un 8% dei danni da arma e infligge un 146% dei danni da arma quando colpisce un nemico. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
Consuma 16 punti mana.
Consuma 16 punti mana.
Ricarica
10.0
12
Luce piegata
Dopo una schivata, le tue cure basate sui danni sono più efficaci di un 20% per 5 s.
13
Benedizione del protettore
Se un alleato viene colpito da Sfera di protezione, ottiene recupero e viene curato di un 6% dei danni da arma al secondo per 10s.
14
Tocco del protettore
Gli attacchi di base del Bastone della vita forniscono un 15% di Fortificazione per 3 s quando colpiscono un nemico. (Fortificazione aumenta l'armatura.)
Faro
Spari un proiettile di luce che infligge un 146% dei danni da arma ai nemici, si attacca al bersaglio e cura tutti gli alleati nel raggio di 3 m di un 16% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Consuma 16 punti mana.
Consuma 16 punti mana.
Ricarica
35.0
17
Protezione condivisa
Se riesci a curare un alleato con Sfera di protezione, ottieni anche Fortificazione e Recupero.
15
Abbraccio della luce
Crea un'area di 0.5m di raggio intorno a un alleato o a un punto a terra che cura il bersaglio al suo interno di un 80% dei danni da arma e conferisce +20% in più per ogni potenziamento Bastone della vita su quel bersaglio.
Consuma 18 punti mana.
Consuma 18 punti mana.
Ricarica
4.0
Luce impregnata
Il raggio dell'area di effetto del Faro aumenta a 4.5 m.
18
Egida
Quando questo proiettile va a segno, colpisce tutti gli alleati nel raggio di 3 metri.
16
Equilibrio
Quando vieni colpito con salute inferiore al 50%, ottieni un 10% di Fretta per 5 s. (Tempo di ricarica 20 s)
Benedizione dello splendore
Faro dura 5 secondi in più.
19
Elementi
Consumabili
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