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GEsdf
1
- Pubblicato il

Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Solo
Attributi (190)
150
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
50
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Colosso
Frantumatore di armature

Una potente oscillazione che penetra un 35% dell'armatura del bersaglio e infligge un 160% dei danni da arma.
Ricarica
12.0
1

Emblema del bonk!

Aumenta la penetrazione dell'armatura di un 10% per tutti gli attacchi di base del martello da guerra.
11

Indomabile

Aggiunge Grinta a Frantumatore di armature.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ricarica
12.0
4

Attacchi sfinenti

Tutte le abilità del martello da guerra applicano Sfinimento, che rallenta la rigenerazione di energia del bersaglio di un 20% per 5 s. (Non è cumulabile).
12

Maglio possente

Un attacco con salto che si abbatte sui nemici, infliggendo il 170% dei danni da arma.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
20.0

Acciaio temprato

Aggiunge Grinta agli attacchi pesanti del martello da guerra. Conferisce anche un 12% di riduzione dei danni mentre la Grinta è attiva.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
13

Trauma duraturo

Frantumatore di armature applica Lacerato ai bersagli, riducendo l'armatura del bersaglio di un 30% per 10 s.
Ricarica
12.0
5

Recupero veloce

Gli attacchi pesanti che vanno a segno riducono i tempi di ricarica di un 7%. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
16

Numero di apertura

Aumenta i danni di Frantumatore di armature di un 25% contro bersagli con salute superiore a 70%.
Ricarica
12.0
17

Schiacciafolla
Minoranza numerica

Aumenta l'armatura di un 20% se circondato da 2 o più nemici entro 3 m.
14

Sgombero

Un'ampia oscillazione che fa indietreggiare i bersagli di 4 metri e infligge un 100% dei danni da arma.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ricarica
15.0
2

Onda d'urto

Sbatti a terra il martello da guerra causando un terremoto di 3 m di raggio che infligge un 60% dei danni da arma, fa vacillare e stordisce tutti i bersagli coinvolti per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, questa abilità infligge Provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, questa abilità infligge Provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
20.0
3

Pulizia potente

Colpire un nemico con Sgombero conferisce Fortificazione, aumentando l'armatura di un 20% per 4 s a tutti gli alleati a meno di 6 m.
Ricarica
15.0
8

Accelerazione

Riduci i tempi di ricarica del martello da guerra di un 7% quando usi attacchi leggeri contro bersagli con un depotenziamento attivo. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
15

Fragilità

Il trauma dell'attacco applica Indebolito, riducendo i danni inflitti dagli attacchi del bersaglio di un 10% per 10 s.
Ricarica
20.0
6

Spedizione facilitata

Dopo aver colpito un bersaglio con un depotenziamento attivo ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento di un 15% per 3 s.

Impatto contundente

Infliggi un 15% di danni in più contro bersagli con depotenziamenti del martello da guerra.
18

Cratere del meteorite

Espande il raggio di Onda d'urto a 4 m.
Ricarica
20.0
7

Pulito e rinfrescato

Riduce il tempo di ricarica di Sgombero di un 5% per ogni nemico colpito dall'abilità.
Ricarica
15.0
9

Elementi
Consumabili
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