🇺🇸
First Build
0
- Pubblicato il

Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
127
Forza
63
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
15
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Zoner
Coerenza letale

Infliggi un 10% di danni in più con attacchi pesanti consecutivi contro un unico bersaglio. (Massimo 3 accumuli.)

Giavellotto

Tira la lancia, infliggendo un 80% dei danni da arma e facendo vacillare quando va a segno.
Ricarica
15.0
1

Portata ricaricante

Gli attacchi pesanti riusciti riducono tutti i tempi di ricarica della lancia di un 15%. (Massimo 1 riduzione per attacco.)
3

Impatto vigoroso

I bersagli vengono atterrati all'impatto.
2

Ciclone

Esegui un Attacco roteante che infligge un 165% dei danni da arma ai bersagli nel raggio di 3 metri e applica un 30% di Rallentamento per 3 s. Questa abilità ha Grinta.
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
4

Forza spietata

Infliggi un 25% di danni in più contro i bersagli atterrati.
10

Combo tonificante

Ripristina 25 di energia per ogni bersaglio colpito.
5

Precisione ricaricante

I colpi alla testa riducono il tempo di ricarica del Giavellotto di un 50%.
Ricarica
15.0
8

Posizione di difesa

Ottieni Fortificazione dopo un attacco pesante riuscito, aumentando l'armatura di un 15% per 2 s.
11

Impeto vigoroso

Ora Ciclone fa indietreggiare il bersaglio di 3 m.
6

Forte condizionamento

Il tasso di rigenerazione dell'energia aumenta di un 30% quando la tua energia è inferiore al 50%.
7

Distanza letale

Il giavellotto infligge il 2,5% di danni bonus per ogni metro percorso. (Massimo 100%.)
9

Forza risparmiata

Infliggi un 25% di danni in più con energia al massimo.
12

Impalatore
Diretti di precisione

Gli attacchi leggeri hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 5%.

Infilzatore

Corri in avanti e infilzi il bersaglio, infliggendo un 125% dei danni da arma e applicando Sanguinamento. Sanguinamento infligge un 20% dei danni da arma ogni 1 s per 10 s.
Ricarica
15.0

Diretti ricaricanti

Tutti i tempi di ricarica delle abilità della lancia vengono ridotti di un 10% al secondo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri. (Massimo 1 riduzione per attacco.)
13

Perforazione

Esegui 3 rapidi colpi perforanti, ciascuno dei quali infligge un 80% dei danni da arma e applica Lacerato, riducendo l'armatura del bersaglio di un 5% per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
Ricarica
12.0
14

Diretti paralizzanti

L'ultimo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri applica un 30% di Rallentamento per 3 s ai bersagli con salute inferiore a 30%. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
15

Precisione infallibile

Infliggi un 20% di danni in più contro bersagli con Grinta attiva.
16

Fino in fondo

Ottieni Potenziamento con i colpi critici da Infilzatore, aumentando i danni di un 20% per 10 s.

Calcio scavalcante

Usi la lancia per saltare in avanti e dai un calcio al bersaglio, infliggendo un 75% dei danni da arma e facendolo vacillare. Applica Stordimento per 1.5 s.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
15.0

Colpi fratturanti

Effetto Lacerato aumentato di un 10% per colpo contro i bersagli con salute superiore a 50%.
17

Colpo a impatto

Ogni attacco infligge un accumulo di Indebolito al bersaglio, riducendo i danni inflitti dal bersaglio di un 10% per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)
18

Critici esasperanti

I colpi critici estendono la durata dei depotenziamenti della lancia di un 20%.
19

Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!