🇵🇹🇧🇷
Fire mage ice
0
- Pubblicato il
Ruolo:
Mago
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (0)
5
Forza
5
Destrezza
198
Intelligenza
5
Concentrazione
5
Costituzione
Modello 3D
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Abilità
Mago del fuoco
Colonna di fuoco
Invoca un'esplosione di fiamme con un raggio di 2.5 m nell'area selezionata che infligge un 155% dei danni da arma.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
10.0
1
Concentrazione da incantesimo
Gli attacchi pesanti non consumano più mana e ora ripristinano un 5% del tuo mana massimo quando vanno a segno.
13
Ristoro ardente
Gli attacchi pesanti riducono i tempi di ricarica del bastone infuocato di un 10% quando vanno a segno.
3
Fiammifero acceso
Colonna di fuoco infligge un 5% di danni in più per ogni accumulo di Fiamme del bersaglio.
2
Pioggia di meteoriti
Invoca una pioggia di meteore del raggio di 4.5 m per 4 s fino a un massimo di 20 m di distanza. Infligge ai bersagli un 100% dei danni da arma all'ingresso nell'area e un 50% dei danni da arma in più ogni 1 s mentre i bersagli rimangono nell'area.
Consuma 30 mana.
Consuma 30 mana.
Ricarica
18.0
Mente libera
Quando brandisci un bastone infuocato e il mana è superiore al 50%, ottieni un 5% di Potenziamento. (Potenziamento aumenta i danni).
4
Vantaggio incendiario
Ottieni un 15% del tuo mana massimo per ogni nemico colpito da Colonna di fuoco.
Immolazione
Pioggia di meteoriti ti fornisce un 3% del tuo mana massimo per ogni volta che vengono inflitti danni.
Fiammata
Gli attacchi leggeri e pesanti causano un accumulo di Fiamme sui nemici, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
5
Palla di fuoco
Lancia una pesante palla di fuoco che infligge un 150% dei danni da arma all'impatto nel raggio di 3 m.
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
15.0
7
Incantatore
Le tue abilità con bastone infuocato ottengono un 10% di probabilità extra di colpo critico.
9
Giudizio di Elio
Colpisci con un attacco leggero o pesante un bersaglio che si trova all'interno di Pioggia di meteoriti per infliggere Fiamme e un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Lancio libero
Se non hai subito danni da attacco negli ultimi 3 s, infliggi un 5% di danni in più.
6
Terra bruciata
Ora i colpi di Palla di fuoco applicano un accumulo di Fiamme ai bersagli, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
8
Profeta di Efesto
Mentre brandisci un bastone infuocato, i tuoi danni da colpo critico aumentano di un 15%.
10
Vampa
Gli attacchi pesanti ora provocano uno schizzo di 1 m all'impatto, ma i danni vengono ridotti a un 110%.
14
Determinazione ardente
Aggiunge Grinta mentre lanci Pioggia di meteoriti.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Prendi
I colpi diretti con Palla di fuoco forniscono un 10% del tuo mana massimo e riducono i tempi di ricarica delle abilità del tuo bastone infuocato di un 7%.
15
Rune di Elio
Usare un'abilità con bastone infuocato colloca a terra una runa di 4 m che aumenta i tuoi danni di un 20% al suo interno. La runa dura 7 s. (Tempo di ricarica 30 s)
11
Piromante
Piromania
Tutti gli attacchi infliggono un 10% di danni in più contro bersagli con Bruciatura o Fiamme.
12
Incenerimento
Causa un'esplosione infuocata in un'area di 3 m di raggio intorno a te che infligge un 125% dei danni da arma e fa indietreggiare tutti i nemici di 0.3 m. Applica Fiamme ai nemici colpiti, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
16
Bruciato
Ogni colpo di Incenerimento andato a segno aggiunge un accumulo di Fiamme.
17
Cauterizza ferite
Ripristina sotto forma di salute un 20% dei danni inflitti da Incenerimento.
18
Tutto in cenere
Ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 7 s per ogni bersaglio colpito da Incenerimento. (Massimo 5 accumuli.)
19
Prova del fuoco
Quando colpisci un bersaglio nel raggio di 4 m, crea un campo di fuoco attorno a te che infligge un 20% dei danni da arma a tutti i nemici nel raggio di 4 m per 5 s. (Tempo di ricarica 30 s)
Elementi
Consumabili
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