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DPS pvp pve
1
- Pubblicato il

Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
260
Forza
155
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
101
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Zoner
Coerenza letale

Infliggi un 10% di danni in più con attacchi pesanti consecutivi contro un unico bersaglio. (Massimo 3 accumuli.)
12

Portata ricaricante

Gli attacchi pesanti riusciti riducono tutti i tempi di ricarica della lancia di un 15%. (Massimo 1 riduzione per attacco.)

Spazzata

Colpisci il bersaglio alle gambe, infliggendo un 45% dei danni da arma e atterrandolo.
Ricarica
10.0
13

Ciclone

Esegui un Attacco roteante che infligge un 165% dei danni da arma ai bersagli nel raggio di 3 metri e applica un 30% di Rallentamento per 3 s. Questa abilità ha Grinta.
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
14

Spazzata tenace

La Grinta è attiva durante l'attacco.
(Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare).
(Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare).
17

Combo tonificante

Ripristina 25 di energia per ogni bersaglio colpito.
15

Precisione ricaricante

I colpi alla testa riducono il tempo di ricarica del Giavellotto di un 50%.
Ricarica
15.0

Posizione di difesa

Ottieni Fortificazione dopo un attacco pesante riuscito, aumentando l'armatura di un 15% per 2 s.

Colpo di grazia

Premi l'attacco di base durante la Spazzata per eseguire un secondo attacco con un potente affondo che infligge un 150% dei danni da arma.
18

Impalatore
Diretti di precisione

Gli attacchi leggeri hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 5%.
1

Perforazione

Esegui 3 rapidi colpi perforanti, ciascuno dei quali infligge un 80% dei danni da arma e applica Lacerato, riducendo l'armatura del bersaglio di un 5% per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
Ricarica
12.0
2

Diretti paralizzanti

L'ultimo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri applica un 30% di Rallentamento per 3 s ai bersagli con salute inferiore a 30%. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
10

Colpi finali

Infliggi un 15% di danni in più contro bersagli con salute inferiore a 30%.
3

Precisione infallibile

Infliggi un 20% di danni in più contro bersagli con Grinta attiva.
4

Fino in fondo

Ottieni Potenziamento con i colpi critici da Infilzatore, aumentando i danni di un 20% per 10 s.

Calcio scavalcante

Usi la lancia per saltare in avanti e dai un calcio al bersaglio, infliggendo un 75% dei danni da arma e facendolo vacillare. Applica Stordimento per 1.5 s.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
15.0

Colpi fratturanti

Effetto Lacerato aumentato di un 10% per colpo contro i bersagli con salute superiore a 50%.
5

Manovre aggressive

Il primo colpo di un'abilità andato a segno entro 2 s da una schivata riduce tutti i tempi di ricarica della lancia di un 20%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
9

Colpo a impatto

Ogni attacco infligge un accumulo di Indebolito al bersaglio, riducendo i danni inflitti dal bersaglio di un 10% per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)
6

Critici esasperanti

I colpi critici estendono la durata dei depotenziamenti della lancia di un 20%.
8

Ferite esposte

La probabilità di colpo critico aumenta di un 15% quando attacchi un bersaglio sanguinante.
7

Debolezza sfruttata

Infliggi un 10% di danni bonus per ogni depotenziamento attivo sul tuo bersaglio. (Massimo 30%).
11

Elementi
Consumabili
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