🇺🇸
Corrupted Build
0
- Pubblicato il

Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Spedizioni
Attributi (190)
149
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
51
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Colosso
Frantumatore di armature

Una potente oscillazione che penetra un 35% dell'armatura del bersaglio e infligge un 160% dei danni da arma.
Ricarica
12.0

Emblema del bonk!

Aumenta la penetrazione dell'armatura di un 10% per tutti gli attacchi di base del martello da guerra.
1

Attacco martellante

Ottieni Potenziamento con gli attacchi pesanti, aumentando i danni di un 20% per 4 s.
9

Indomabile

Aggiunge Grinta a Frantumatore di armature.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ricarica
12.0

Attacchi sfinenti

Tutte le abilità del martello da guerra applicano Sfinimento, che rallenta la rigenerazione di energia del bersaglio di un 20% per 5 s. (Non è cumulabile).

Maglio possente

Un attacco con salto che si abbatte sui nemici, infliggendo il 170% dei danni da arma.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
20.0
2

Acciaio temprato

Aggiunge Grinta agli attacchi pesanti del martello da guerra. Conferisce anche un 12% di riduzione dei danni mentre la Grinta è attiva.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
10

Trauma duraturo

Frantumatore di armature applica Lacerato ai bersagli, riducendo l'armatura del bersaglio di un 30% per 10 s.
Ricarica
12.0

Giudizio sommario

Aumenta i danni di Maglio possente di un 20% ai bersagli con salute inferiore a 30%.
Ricarica
20.0
3

Disprezzo

Aumenta i danni degli attacchi pesanti di un 15% ai bersagli con salute inferiore a 30%.
7

Palla da demolizione

Colpisci il terreno con il martello da guerra, infliggendo un 90% dei danni da arma e abbattendo il bersaglio.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ricarica
15.0
11

Recupero veloce

Gli attacchi pesanti che vanno a segno riducono i tempi di ricarica di un 7%. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
6

Frattura da impatto

Aumenta di un 25% i danni all'energia inflitti da Maglio possente.
Ricarica
20.0
4

Misure di sicurezza

Dopo un colpo andato a segno ottieni Fortificazione, che aumenta l'armatura di un 20% per 7 s.
Ricarica
15.0
12

Numero di apertura

Aumenta i danni di Frantumatore di armature di un 25% contro bersagli con salute superiore a 70%.
Ricarica
12.0

Accelerazione

Dopo un attacco con Maglio possente andato a buon fine, ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento del giocatore di un 30% per 3 s.
Ricarica
20.0
5

Dolore è potere

Infliggi un 35% di danni extra per 1 s dopo aver subito danni.
8

Attimo di tregua

Espande il raggio d'azione di Palla da demolizione a 1,5 m.
Ricarica
15.0
13

Giustizia per tutti

Maglio possente ottiene un utilizzo gratuito per tempo di ricarica.
Ricarica
20.0
14

Schiacciafolla
Minoranza numerica

Aumenta l'armatura di un 20% se circondato da 2 o più nemici entro 3 m.
15

Onda d'urto

Sbatti a terra il martello da guerra causando un terremoto di 3 m di raggio che infligge un 60% dei danni da arma, fa vacillare e stordisce tutti i bersagli coinvolti per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, questa abilità infligge Provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo martello da guerra, questa abilità infligge Provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
20.0
16

Fragilità

Il trauma dell'attacco applica Indebolito, riducendo i danni inflitti dagli attacchi del bersaglio di un 10% per 10 s.
Ricarica
20.0
17

Spedizione facilitata

Dopo aver colpito un bersaglio con un depotenziamento attivo ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento di un 15% per 3 s.

Impatto contundente

Infliggi un 15% di danni in più contro bersagli con depotenziamenti del martello da guerra.
19

Cratere del meteorite

Espande il raggio di Onda d'urto a 4 m.
Ricarica
20.0
18

Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!