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BURN FIRE GENESIS SPAM 25X
4
- Pubblicato il
Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
506
Intelligenza
5
Concentrazione
5
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Mago del fuoco
Colonna di fuoco
Invoca un'esplosione di fiamme con un raggio di 2.5 m nell'area selezionata che infligge un 155% dei danni da arma.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
10.0
1
Fiammifero acceso
Colonna di fuoco infligge un 5% di danni in più per ogni accumulo di Fiamme del bersaglio.
2
Pioggia di meteoriti
Invoca una pioggia di meteore del raggio di 4.5 m per 4 s fino a un massimo di 20 m di distanza. Infligge ai bersagli un 100% dei danni da arma all'ingresso nell'area e un 50% dei danni da arma in più ogni 1 s mentre i bersagli rimangono nell'area.
Consuma 30 mana.
Consuma 30 mana.
Ricarica
18.0
Mente libera
Quando brandisci un bastone infuocato e il mana è superiore al 50%, ottieni un 5% di Potenziamento. (Potenziamento aumenta i danni).
5
Vantaggio incendiario
Ottieni un 15% del tuo mana massimo per ogni nemico colpito da Colonna di fuoco.
3
Immolazione
Pioggia di meteoriti ti fornisce un 3% del tuo mana massimo per ogni volta che vengono inflitti danni.
Fiammata
Gli attacchi leggeri e pesanti causano un accumulo di Fiamme sui nemici, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
7
Palla di fuoco
Lancia una pesante palla di fuoco che infligge un 150% dei danni da arma all'impatto nel raggio di 3 m.
Consuma 25 punti mana.
Consuma 25 punti mana.
Ricarica
15.0
4
Incantatore
Le tue abilità con bastone infuocato ottengono un 10% di probabilità extra di colpo critico.
9
Giudizio di Elio
Colpisci con un attacco leggero o pesante un bersaglio che si trova all'interno di Pioggia di meteoriti per infliggere Fiamme e un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Lancio libero
Se non hai subito danni da attacco negli ultimi 3 s, infliggi un 5% di danni in più.
8
Terra bruciata
Ora i colpi di Palla di fuoco applicano un accumulo di Fiamme ai bersagli, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
6
Profeta di Efesto
Mentre brandisci un bastone infuocato, i tuoi danni da colpo critico aumentano di un 15%.
10
Vampa
Gli attacchi pesanti ora provocano uno schizzo di 1 m all'impatto, ma i danni vengono ridotti a un 110%.
Rune di Elio
Usare un'abilità con bastone infuocato colloca a terra una runa di 4 m che aumenta i tuoi danni di un 20% al suo interno. La runa dura 7 s. (Tempo di ricarica 30 s)
19
Piromante
Piromania
Tutti gli attacchi infliggono un 10% di danni in più contro bersagli con Bruciatura o Fiamme.
15
Lanciafiamme
Genera una fiammata di 4 m dal bastone infliggendo un 100% dei danni da arma ogni secondo. Ogni colpo causa un accumulo di Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
Consuma 5 punti mana al secondo.
Consuma 5 punti mana al secondo.
Ricarica
8.0
11
Incenerimento
Causa un'esplosione infuocata in un'area di 3 m di raggio intorno a te che infligge un 125% dei danni da arma e fa indietreggiare tutti i nemici di 0.3 m. Applica Fiamme ai nemici colpiti, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
Alza la temperatura
Schivare un attacco nemico in mischia applica un accumulo di Fiamme ai nemici, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli. Tempo di ricarica 1 s.)
16
Portata delle fiamme
Aumenta del 50% la gittata del Lanciafiamme.
12
Accensione
L'effetto Fiamme applicato dura un 20% in più.
17
Fiamme infernali
Aumenta di un 25% i danni base inflitti dal Lanciafiamme.
13
Piromante
Lanciafiamme non ha tempo di ricarica.
14
Guarda come brucia
I colpi critici con le abilità del bastone infuocato causano un accumulo di Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
18
Tutto in cenere
Ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 7 s per ogni bersaglio colpito da Incenerimento. (Massimo 5 accumuli.)
Prova del fuoco
Quando colpisci un bersaglio nel raggio di 4 m, crea un campo di fuoco attorno a te che infligge un 20% dei danni da arma a tutti i nemici nel raggio di 4 m per 5 s. (Tempo di ricarica 30 s)
Elementi
Consumabili
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