🇵🇹🇧🇷
Build Tolkien Aragorn
1
- Pubblicato il

Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
5
Forza
161
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
39
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Attaccabrighe
Tiro di scarto

Salta indietro di 5 m e scocca una freccia che infligge un 90% dei danni da arma al bersaglio.
Ricarica
15.0
1

Impala

Se colpisci un nemico con il 100% di salute, infliggi un 10% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)

Contraccolpo sfuggente

Tiro di scarto fa vacillare il bersaglio e lo fa indietreggiare di 2 m.
2

Tiro avvelenato

Scocca una freccia che infligge un 50% dei danni da arma. All'impatto la freccia crea una nube tossica larga 3 m della durata di 6 s. I nemici che entrano nella nube vengono avvelenati e subiscono un 20% dei danni da arma al secondo per 10 s. (Questa abilità non può infliggere colpi alla testa.)
Ricarica
30.0

Schiva e scarta

Dopo aver schivato con l'energia al massimo, ottieni un 10% di Fretta per 2 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
4

Frecce infette

Ora il veleno di Tiro avvelenato infligge un 24% dei danni da arma al secondo per 10 s.
Ricarica
30.0

Vai al massimo

Tiro di scarto ti conferisce un 15% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
5

Velocità dell'arciere

Ottieni un 10% di Fretta per 5 s quando cambi arco. (Fretta aumenta la velocità di movimento.) (Tempo di ricarica 10 s)
6

Colpo diretto

I colpi diretti ai bersagli sono più potenti e ora infliggono un 100% dei danni da arma.
Ricarica
30.0

Contrassegno

Infliggi un 10% di danni in più ai nemici con un depotenziamento.
7

Cacciatore
Tiro penetrante

Scocca una freccia che infligge un 150% dei danni da arma e trapassa i bersagli.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Questo attacco ha una portata di 100 m.
Ricarica
18.0
8

Freccia insanguinata

Tiro penetrante infligge un 10% di danni aggiuntivi dopo ogni colpo andato a segno. (Massimo 50% di danni.)
9

Tiro rapido

Scocca 3 frecce consecutive.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Prima freccia: 100% dei danni da arma.
Seconda freccia: 100% dei danni da arma.
Terza freccia: 125% dei danni da arma.
Ricarica
14.0
11

Colpo profondo

Tiro penetrante infligge un 15% di danni in più ai bersagli a 20 metri o più.
10

Precisione rapida

Se le 3 frecce colpiscono tutte lo stesso bersaglio, il tempo di ricarica di Tiro rapido si riduce di un 50%.
Ricarica
14.0

Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!