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BIS MUSKET BUILD FOR WARS
29
- Pubblicato il
Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
5
Forza
300
Destrezza
166
Intelligenza
5
Concentrazione
50
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Berserker
Attacchi furenti
Le abilità e gli attacchi pesanti infliggono un 20% di danni in più ai bersagli con salute inferiore a 30%.
1
Berserker
Entri in modalità Berserker, che aumenta di un 20% tutti i danni dell'attacco per 12 s. (La ricarica di questa abilità non comincerà finché la modalità non sarà esaurita.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua accetta, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua accetta, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
18.0
2
Potenza accumulata
Dopo 3 attacchi leggeri o lanci mirati riusciti contro lo stesso bersaglio, ottieni Potenziamento, che aumenta i danni di un 20% per 3 s o fino all'attacco successivo.
3
Carica selvaggia
Balza in avanti e colpisci due volte.
Primo colpo: 80% dei danni da arma e fa vacillare.
Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Primo colpo: 80% dei danni da arma e fa vacillare.
Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Ricarica
12.0
A caccia
Mentre Berserker è attivo, la tua velocità di movimento aumenta di un 20%.
Ricarica
18.0
4
Furia implacabile
Dopo un attacco pesante andato a buon fine ottieni Potenziamento, che aumenta di un 15% i danni per i successivi 4 attacchi entro 5 s.
Ricarica disperata
Tutti i tempi di ricarica sono ridotti di un 2% quando colpisci un nemico mentre la tua salute è inferiore a un 30%. (Massimo 5 colpi per attacco.)
8
Dispaccio
Se il bersaglio ha salute inferiore a un 30%, Carica selvaggia infligge un 20% di danni in più.
Ricarica
12.0
Contro qualsiasi previsione
Aumenta i danni base di un 10% per ogni nemico a meno di 5 m. (Massimo 5 bersagli.)
9
Ricarica Berserker
Mentre Berserker è attivo, tutti gli attacchi ottengono un 5% di Furto di vita.
Ricarica
18.0
5
Colpi paralizzanti
Se Carica selvaggia colpisce un bersaglio alle spalle, infligge Radicamento, immobilizzando il bersaglio per 2 s.
Ricarica
12.0
Purificazione da Berserker
Attivando Berserker, rimuovi qualsiasi Stordimento, Rallentamento e Radicamento.
Ricarica
18.0
6
Purificazione frenetica
Rimuove tutti gli effetti di Sanguinamento, Bruciatura e Veleno quando colpisci un nemico mentre la tua salute è inferiore a un 30%. (Tempo di ricarica 60 s)
10
Berserker irrefrenabile
Mentre Berserker è attivo, i tuoi attacchi non possono essere interrotti e non è possibile farti vacillare.
Ricarica
18.0
7
Sfida alla morte
Quando subisci danni letali, eviti la morte e diventi invulnerabile per 0.5 s, inoltre recuperi 500 di salute + 50% della tua salute di base all'attivazione. (Tempo di ricarica 60 s)
11
Da lancio
Lancio lacerante
Lancia un'accetta fino a 25 m, infliggendo un 110% dei danni da arma e applicando Lacerato, che riduce l'armatura del bersaglio di un 20% per 10 s.
Ricarica
8.0
12
Distanziamento sociale
Lancia un'accetta fino a 25 m in avanti, infliggendo un 115% dei danni da arma e causando un 30% di rallentamento per 5 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Se stai fermo o ti muovi all'indietro, eseguirai una schivata all'indietro ottenendo invulnerabilità temporanea. Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a muoverti senza impedimenti.
Se stai fermo o ti muovi all'indietro, eseguirai una schivata all'indietro ottenendo invulnerabilità temporanea. Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a muoverti senza impedimenti.
Ricarica
18.0
13
Critici rigeneranti
I colpi critici dovuti ad attacchi leggeri o lanci mirati rigenerano 10 di energia.
19
Opportunismo
Se Lancio lacerante colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo, infligge un 20% di danni aggiuntivi.
Ricarica
8.0
Lanci ricaricanti
Le accette lanciate che colpiscono bersagli con un depotenziamento attivo riducono i tempi di ricarica delle abilità dell'accetta di un 5%.
14
Veloce e potente
Se Distanziamento sociale colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento di un 20% per 6 s.
Ricarica
18.0
15
Stai indietro
I colpi di Distanziamento sociale applicano un Radicamento di 1 s ai bersagli.
Ricarica
18.0
16
Sfruttamento
Tutti gli attacchi infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai bersagli con un depotenziamento attivo.
17
Nuove energie
Se Lancio lacerante colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo, il suo tempo di ricarica si riduce di un 20%.
Ricarica
8.0
Forza di lancio
Le accette lanciate infliggono danni aggiuntivi in base alla distanza dal bersaglio. Fino a un massimo di 20% di danni aggiuntivi a una distanza di 20 m o più.
Scarica di adrenalina
Schivare entro 2 s dopo aver colpito un bersaglio con un'abilità consuma il 25% in meno di energia.
18
Elementi
Consumabili
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