🇺🇸
BEST PVP BILD MAGE
1
- Pubblicato il
Ruolo:
Mago
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
306
Intelligenza
5
Concentrazione
200
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Mago del fuoco
Colonna di fuoco
Invoca un'esplosione di fiamme con un raggio di 2.5 m nell'area selezionata che infligge un 155% dei danni da arma.
Consuma 15 punti mana.
Consuma 15 punti mana.
Ricarica
10.0
1
Fiammifero acceso
Colonna di fuoco infligge un 5% di danni in più per ogni accumulo di Fiamme del bersaglio.
2
Vantaggio incendiario
Ottieni un 15% del tuo mana massimo per ogni nemico colpito da Colonna di fuoco.
Immolazione
Pioggia di meteoriti ti fornisce un 3% del tuo mana massimo per ogni volta che vengono inflitti danni.
Fiammata
Gli attacchi leggeri e pesanti causano un accumulo di Fiamme sui nemici, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
3
Incantatore
Le tue abilità con bastone infuocato ottengono un 10% di probabilità extra di colpo critico.
4
Profeta di Efesto
Mentre brandisci un bastone infuocato, i tuoi danni da colpo critico aumentano di un 15%.
6
Vampa
Gli attacchi pesanti ora provocano uno schizzo di 1 m all'impatto, ma i danni vengono ridotti a un 110%.
5
Piromante
Piromania
Tutti gli attacchi infliggono un 10% di danni in più contro bersagli con Bruciatura o Fiamme.
14
Lanciafiamme
Genera una fiammata di 4 m dal bastone infliggendo un 100% dei danni da arma ogni secondo. Ogni colpo causa un accumulo di Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
Consuma 5 punti mana al secondo.
Consuma 5 punti mana al secondo.
Ricarica
8.0
7
Incenerimento
Causa un'esplosione infuocata in un'area di 3 m di raggio intorno a te che infligge un 125% dei danni da arma e fa indietreggiare tutti i nemici di 0.3 m. Applica Fiamme ai nemici colpiti, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Consuma 22 mana.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo bastone infuocato, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 3 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0
Alza la temperatura
Schivare un attacco nemico in mischia applica un accumulo di Fiamme ai nemici, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli. Tempo di ricarica 1 s.)
15
Portata delle fiamme
Aumenta del 50% la gittata del Lanciafiamme.
8
Accensione
L'effetto Fiamme applicato dura un 20% in più.
16
Fiamme infernali
Aumenta di un 25% i danni base inflitti dal Lanciafiamme.
9
Surriscaldamento
Scatti in avanti tra i bersagli, percorrendo fino a 18 m e infliggendo un 130% dei danni da arma quando colpisci. Passando attraverso un bersaglio causerai Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s.
Consuma 30 punti mana.
Consuma 30 punti mana.
Ricarica
20.0
11
Piromante
Lanciafiamme non ha tempo di ricarica.
10
Guarda come brucia
I colpi critici con le abilità del bastone infuocato causano un accumulo di Fiamme, infliggendo un 10% dei danni da arma al secondo per 6 s. (Massimo 5 accumuli.)
17
Gioco tutto
I tempi di ricarica del bastone infuocato si riducono di un 5% per ogni nemico colpito da Ustione. (Riduzioni massime per ogni uso dell'abilità: 5.)
12
Tutto in cenere
Ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 7 s per ogni bersaglio colpito da Incenerimento. (Massimo 5 accumuli.)
Prova del fuoco
Quando colpisci un bersaglio nel raggio di 4 m, crea un campo di fuoco attorno a te che infligge un 20% dei danni da arma a tutti i nemici nel raggio di 4 m per 5 s. (Tempo di ricarica 30 s)
Velocità di combattimento
Quando attivi un'abilità del bastone infuocato, ottieni un 10% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento.) (Tempo di ricarica 10 s)
18
Caldo caldissimo
Ustione ora termina con un'esplosione che infligge un 100% di danni a tutti i bersagli nel raggio di 2,5 m.
13
Fiammata di ritorno
Colpisci con un attacco pesante un bersaglio a cui sono stati inflitti 5 accumuli di Fiamme per consumare tutti gli accumuli. Quando si esaurisce, un'esplosione infligge un 100% dei danni da arma a tutti i nemici nel raggio di 2 m dal bersaglio. (Tempo di ricarica10 s.)
19
Elementi
Consumabili
Commenti (0)
Nessun commento ancora. Sii il primo!