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Best 1vX Bow and Spear
1
- Pubblicato il

Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
5
Forza
118
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
82
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Zoner
Coerenza letale

Infliggi un 10% di danni in più con attacchi pesanti consecutivi contro un unico bersaglio. (Massimo 3 accumuli.)

Giavellotto

Tira la lancia, infliggendo un 80% dei danni da arma e facendo vacillare quando va a segno.
Ricarica
15.0
10

Portata letale

La probabilità di colpo critico aumenta di un 10% quando attacchi bersagli ad almeno 3 m di distanza.
19

Portata ricaricante

Gli attacchi pesanti riusciti riducono tutti i tempi di ricarica della lancia di un 15%. (Massimo 1 riduzione per attacco.)

Impatto vigoroso

I bersagli vengono atterrati all'impatto.
11

Ciclone

Esegui un Attacco roteante che infligge un 165% dei danni da arma ai bersagli nel raggio di 3 metri e applica un 30% di Rallentamento per 3 s. Questa abilità ha Grinta.
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
(Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 2 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
12.0

Critici tonificanti

Ripristina 20 di energia con i colpi critici.
15

Forza spietata

Infliggi un 25% di danni in più contro i bersagli atterrati.
12

Precisione ricaricante

I colpi alla testa riducono il tempo di ricarica del Giavellotto di un 50%.
Ricarica
15.0
13

Forte condizionamento

Il tasso di rigenerazione dell'energia aumenta di un 30% quando la tua energia è inferiore al 50%.
14

Impalatore
Diretti di precisione

Gli attacchi leggeri hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 5%.

Infilzatore

Corri in avanti e infilzi il bersaglio, infliggendo un 125% dei danni da arma e applicando Sanguinamento. Sanguinamento infligge un 20% dei danni da arma ogni 1 s per 10 s.
Ricarica
15.0
1

Perforazione

Esegui 3 rapidi colpi perforanti, ciascuno dei quali infligge un 80% dei danni da arma e applica Lacerato, riducendo l'armatura del bersaglio di un 5% per 10 s. (Massimo 3 accumuli.)
Ricarica
12.0

Diretti paralizzanti

L'ultimo colpo riuscito della catena di attacchi leggeri applica un 30% di Rallentamento per 3 s ai bersagli con salute inferiore a 30%. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)

Imboscata letale

Infilzatore infligge un 20% di danni in più contro bersagli con salute al massimo.
2

Colpi finali

Infliggi un 15% di danni in più contro bersagli con salute inferiore a 30%.
9

Fino in fondo

Ottieni Potenziamento con i colpi critici da Infilzatore, aumentando i danni di un 20% per 10 s.
3

Calcio scavalcante

Usi la lancia per saltare in avanti e dai un calcio al bersaglio, infliggendo un 75% dei danni da arma e facendolo vacillare. Applica Stordimento per 1.5 s.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua lancia, questa abilità infligge Provocazione per 2 secondi quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
15.0
5

Colpi fratturanti

Effetto Lacerato aumentato di un 10% per colpo contro i bersagli con salute superiore a 50%.

Ferita profonda

La durata di Sanguinamento aumenta a 15 s.
4

Manovre aggressive

Il primo colpo di un'abilità andato a segno entro 2 s da una schivata riduce tutti i tempi di ricarica della lancia di un 20%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
8

Colpi implacabili

Ottieni Potenziamento dopo aver colpito bersagli con salute inferiore a 50%, aumentando i danni di un 20% per 5 s.
6

Colpo a impatto

Ogni attacco infligge un accumulo di Indebolito al bersaglio, riducendo i danni inflitti dal bersaglio di un 10% per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)

Critici esasperanti

I colpi critici estendono la durata dei depotenziamenti della lancia di un 20%.
17

Ferite esposte

La probabilità di colpo critico aumenta di un 15% quando attacchi un bersaglio sanguinante.
16

Movimento continuo

Riduce i tempi di ricarica delle altre abilità della lancia di un 30% quando un colpo va a segno. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Ricarica
15.0
7

Debolezza sfruttata

Infliggi un 10% di danni bonus per ogni depotenziamento attivo sul tuo bersaglio. (Massimo 30%).
18

Elementi
Consumabili
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