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AOE Healer PVP Max Healing
1
- Pubblicato il

Ruolo:
Cura
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
461
Concentrazione
50
Costituzione
Modello 3D
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Abilità
Sangue
Tondo

Colpisce così rapidamente da estendere la portata della tua lama fino a 5 metri. Questo colpo infligge un 50% dei danni da arma e applica Sanguinamento, provocando un 10% dei danni da arma in più al secondo per 12 s. (Si può accumulare fino a 3 volte e ripristina le applicazioni precedenti.)
Ricarica
6.0

Colpi rigeneranti

Riduce tutti i tempi di ricarica dello stocco di un 1% con qualsiasi colpo. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
1

In guardia

Infliggi un 10% di danni in più quando il tuo bersaglio ha una salute superiore a 50%.
2

Svolazzo e Finisci

Svolazzo realizza un attacco che infligge un 60% dei danni da arma, fa vacillare e respinge i nemici.
Premendo attacco di base alla fine di Svolazzo, si eseguirà il secondo attacco, Finisci.
Finisci consente un allungo in avanti, infliggendo un 120% dei danni da arma diretti, e consuma tutti i Sanguinamenti da stocco su qualsiasi bersaglio, infliggendo immediatamente un 110% dei danni.
Premendo attacco di base alla fine di Svolazzo, si eseguirà il secondo attacco, Finisci.
Finisci consente un allungo in avanti, infliggendo un 120% dei danni da arma diretti, e consuma tutti i Sanguinamenti da stocco su qualsiasi bersaglio, infliggendo immediatamente un 110% dei danni.
Ricarica
20.0

Sete di sangue

Quando si applica il primo Sanguinamento accumulato su un avversario, il tempo di ricarica di Tondo si riduce di un 10%.
Ricarica
6.0

Con stile

Ottieni Grinta sia con Svolazzo che con Finisci.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)

Ancora una volta

Se colpisci solo 1 bersaglio, anche con un colpo parato, il tempo di ricarica di Tondo si riduce di un 25%.
Ricarica
6.0

Grazia
Disperazione

Infliggi un 10% di danni in più quando l'energia è inferiore a 40%.
3

Scarto

Realizza un piccolo e sicuro spostamento laterale nella direzione in cui ci si sta spostando, interrompendo l'attività in corso e offrendo invulnerabilità temporanea. Gli attacchi leggeri eseguiti durante Scarto sono incredibilmente rapidi.
Ricarica
12.0
4

Respirazione controllata

Ottieni 3 di energia con qualsiasi colpo.
16

Contrattacco

Assumi una posizione di difesa per 1 s. Se vieni colpito durante questa abilità, contrattacchi infliggendo un 50% dei danni da arma, facendo vacillare l'avversario e stordendolo per 2 s. Sei brevemente invulnerabile a un Contrattacco riuscito.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo stocco, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 4 s a tutti i nemici a meno di 5 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo stocco, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 4 s a tutti i nemici a meno di 5 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
18.0
9

Crescendo

Ciascun attacco leggero individuale messo a segno riduce il tempo di ricarica di questa abilità del 30%.
Ricarica
12.0
5

Frecciata

Ti sollevi da terra affondando in avanti di 10 metri per trapassare i nemici infliggendo un 145% dei danni da arma.
Ricarica
20.0
13

Il danno e la beffa

Quando Contrattacco colpisce un bersaglio ottieni Potenziamento, aumentando i danni di un 10% per 3 s.
10

Cortine rosse

I colpi critici riducono tutti i tempi di ricarica di un 5%. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
17

Allegro

Ottieni un 20% di Fretta per 3 s dopo aver scartato un attacco nemico. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
6

Balzo veloce

Uccidere con questa abilità riduce del 80% il tempo di ricarica.
Ricarica
20.0
14

Priorità

Riduci di un 20% il tempo di ricarica di altre abilità dello stocco quando metti a segno un Contrattacco.
Ricarica
18.0
11

Adagio

Scartare in avanti aumenta di un 15% i danni del tuo prossimo attacco leggero. Termina quando si colpisce o dopo 1 s.
7

Rapidità

Ottieni un 3% di Fretta per 4 s per ogni colpo con lo stocco. È cumulabile per 5 volte. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
18

Retro

Dopo aver eseguito Frecciata, il tuo colpo critico successivo entro 5 s infliggerà un 15% in più di danni.
15

Conseguenze durature

Aumenti lo stordimento dovuto a Contrattacco a 2.5 s.
12

Inspira

Ottieni 20 di energia dopo aver scartato un attacco nemico.
8

Impeto

Infliggi un 30% di danni in più sul successivo attacco leggero o pesante dopo aver attivato un'abilità. Termina quando si colpisce o dopo 3 s.
19

Elementi
Consumabili
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