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2hotbeer
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- Pubblicato il
Ruolo:
Bruiser
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (188)
326
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
184
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Mietitrice
Mietitura
Estendi la portata dell'ascia a 5 metri, trascinando i nemici verso di te, infliggendo un 80% dei danni da arma e facendo vacillare i nemici colpiti.
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua ascia grande, questa abilità infligge Provocazione per 4 s quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua ascia grande, questa abilità infligge Provocazione per 4 s quando colpisce. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Avidità
Dagli attacchi leggeri con ascia grande ottieni un accumulo di potenziamento, aumentando i danni di un 5% per 5s. (Massimo 3 accumuli.)
1
Velocità del boia
Colpendo almeno 2 bersagli con un unico attacco leggero di ascia grande, ricevi un 20% di Fretta per 3 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
17
Carica
Carica per 15 m e infliggi un 120% dei danni da arma quando raggiungi un bersaglio. Premi l'attacco di base per interrompere la carica e attaccare prima.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
3
Guadagni critici
Quando esegui un colpo critico con un'ascia grande, curi te stesso per un 10% dei danni inflitti.
2
Abbraccio della morte
Aumenti la penetrazione dell'armatura degli attacchi con ascia grande di un 10% contro i nemici con salute inferiore a 50%.
16
Impeto frenetico
Ora Carica infligge un 120 - 140% dei danni da arma in base alla distanza percorsa.
18
Bordo affilato
I danni critici aumentano di un 10%.
4
Frustrazione
Ogni volta che i tuoi attacchi vengono bloccati, ottieni un accumulo di un 15% di danni per 10 s. (Massimo 1 accumuli.)
15
Condizione critica
Gli attacchi con ascia grande contro nemici con salute inferiore a 30% hanno una probabilità di colpo critico aumentata di un 15%.
5
Colpo imprevedibile
Durante Carica, puoi premere parata per eseguire un attacco fendente che infligge un 140 - 165% dei danni da arma in base alla distanza percorsa.
Foraggio
Gli attacchi con ascia grande contro nemici con salute inferiore a 30% curano te stesso di un 10% dei danni inflitti.
6
Brama di sangue
Ti muovi un 20% più velocemente e infliggi un 15% di danni in più quando affronti un nemico a meno di 14 m.
19
Picchiatore
Determinazione del picchiatore
Se vieni colpito mentre brandisci un'ascia grande e la tua salute è inferiore al 50%, ottieni 40 di energia. (Tempo di ricarica 20 s)
Gorgo
Esegui un attacco roteante velocissimo che attira verso di te i bersagli in un raggio di 2,5 m. Infligge un 110% dei danni da arma
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua ascia grande, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua ascia grande, i colpi di questa abilità infliggono Provocazione per 4 s. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
7
Mulinello
Ruoti e attacchi tutti i nemici vicini nel raggio di 2,5 m, infliggendo un 50% dei danni da arma. Se colpisci un nemico, ruoti ancora. Puoi muoverti mentre stai girando. (Massimo 4 rotazioni.) (Questo attacco non può pugnalare alle spalle.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Portata della tempesta
Estende il raggio d'azione del Gorgo di un 50%.
8
Colpo tenace
Aggiunge Grinta agli attacchi pesanti dell'ascia grande. Conferisce anche un 12% di riduzione dei danni mentre la Grinta è attiva.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
12
Assorbimento
Consuma tutti i proiettili mentre è attivo il Gorgo.
13
Pozzo di gravità
Un fendente verso l'alto che infligge un 25% dei danni da arma e apre una potente breccia nella realtà, creando un vortice fino a 10 m di distanza. Il vortice attira verso il proprio centro i nemici nel raggio di 4m e li radica per 1s.
La velocità di movimento dei nemici nel vortice si riduce di un 60% a causa della forza di gravità intensa.
Il vortice poi collassa e termina dopo 3 s con un'esplosione che infligge un 100% dei danni da arma.
La velocità di movimento dei nemici nel vortice si riduce di un 60% a causa della forza di gravità intensa.
Il vortice poi collassa e termina dopo 3 s con un'esplosione che infligge un 100% dei danni da arma.
9
Senza tregua
Gorgo effettua un attacco rotante extra che attira i nemici e infligge un 110% dei danni da arma. Inoltre, ottiene Grinta durante l'attivazione.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
14
Vendetta
Quando pari un attacco con un'ascia grande, ottieni un 5% di danni per 5 s. (Massimo 3 accumuli.)
Pozzo affollato
Aumenta i danni dell'esplosione di un 10% per ogni nemico catturato dal vortice. (Massimo 5 bersagli.)
10
Centro dell'attenzione
Mentre brandisci un'ascia grande, ottieni un 10% di danni quando 3 o più nemici sono a meno di 4 m.
11
Elementi
Consumabili
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