🇫🇷
Rapière Dévoyés
0
- Pubblicato il
Ruolo:
Mago
Fatto per:
Solo PvE
Attributi (190)
5
Forza
300
Destrezza
166
Intelligenza
5
Concentrazione
50
Costituzione
Modello 3D
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Abilità
Sangue
Tondo
Colpisce così rapidamente da estendere la portata della tua lama fino a 5 metri. Questo colpo infligge un 50% dei danni da arma e applica Sanguinamento, provocando un 10% dei danni da arma in più al secondo per 12 s. (Si può accumulare fino a 3 volte e ripristina le applicazioni precedenti.)
Ricarica
6.0
1
Colpi rigeneranti
Riduce tutti i tempi di ricarica dello stocco di un 1% con qualsiasi colpo. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
2
In guardia
Infliggi un 10% di danni in più quando il tuo bersaglio ha una salute superiore a 50%.
18
Folata
Assumi una posa e scateni una serie di 5 attacchi rapidi in affondo infliggendo un 60% di danni da arma.
Folata può essere annullata in qualsiasi momento con una schivata o un'altra abilità.
Folata può essere annullata in qualsiasi momento con una schivata o un'altra abilità.
Ricarica
16.0
10
Infallibile
Infliggi un 5% di danni in più ai bersagli con Sanguinamento da stocco.
3
Svolazzo e Finisci
Svolazzo realizza un attacco che infligge un 60% dei danni da arma, fa vacillare e respinge i nemici.
Premendo attacco di base alla fine di Svolazzo, si eseguirà il secondo attacco, Finisci.
Finisci consente un allungo in avanti, infliggendo un 120% dei danni da arma diretti, e consuma tutti i Sanguinamenti da stocco su qualsiasi bersaglio, infliggendo immediatamente un 110% dei danni.
Premendo attacco di base alla fine di Svolazzo, si eseguirà il secondo attacco, Finisci.
Finisci consente un allungo in avanti, infliggendo un 120% dei danni da arma diretti, e consuma tutti i Sanguinamenti da stocco su qualsiasi bersaglio, infliggendo immediatamente un 110% dei danni.
Ricarica
20.0
6
Sopraffazione
Ogni colpo di Folata aumenta del 25% i danni da parata.
11
Sete di sangue
Quando si applica il primo Sanguinamento accumulato su un avversario, il tempo di ricarica di Tondo si riduce di un 10%.
Ricarica
6.0
4
Con stile
Ottieni Grinta sia con Svolazzo che con Finisci.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
7
Leggero vantaggio
Aumenta del 8% i danni causati da entrambi i fendenti centrali nella catena di un attacco leggero.
Colpi fuggevoli
Ogni colpo di Folata ne riduce il tempo di ricarica di un 7%.
Ricarica
16.0
12
Ancora una volta
Se colpisci solo 1 bersaglio, anche con un colpo parato, il tempo di ricarica di Tondo si riduce di un 25%.
Ricarica
6.0
5
Perforazione pesante
Qualsiasi attacco pesante su un nemico sanguinante prolunga il Sanguinamento da stocco di 2 s. (Anche le applicazioni accumulate successive di questo sanguinamento prolungato saranno prolungate.)
Spavalderia
Ottieni 20 di energia quando colpisci un obiettivo con Finisci.
8
Fino all'osso
Ogni colpo di Folata prolunga il Sanguinamento da stocco di 1 s. (Anche le applicazioni accumulate successive di questo sanguinamento prolungato saranno prolungate.)
13
Distanza corretta
Aumenta i danni del colpo iniziale di Tondo di un 100% se al bersaglio è già stato inflitto Sanguinamento da stocco.
Carburante
Ogni singolo danno inferto dal Sanguinamento di Tondo riduce il tempo di ricarica di questa abilità di un 3.5%.
Ricarica
20.0
9
Finalizza
L'ultimo colpo di Folata infliggerà al nemico un accumulo di Sanguinamento e un 10% dei danni da arma al secondo per 12 s.
14
Fine insanguinata
Finisci infligge un 150% di danni da Sanguinamento da stocco invece di un 110%.
15
Grazia
Scarto
Realizza un piccolo e sicuro spostamento laterale nella direzione in cui ci si sta spostando, interrompendo l'attività in corso e offrendo invulnerabilità temporanea. Gli attacchi leggeri eseguiti durante Scarto sono incredibilmente rapidi.
Ricarica
12.0
Respirazione controllata
Ottieni 3 di energia con qualsiasi colpo.
16
Contrattacco
Assumi una posizione di difesa per 1 s. Se vieni colpito durante questa abilità, contrattacchi infliggendo un 50% dei danni da arma, facendo vacillare l'avversario e stordendolo per 2 s. Sei brevemente invulnerabile a un Contrattacco riuscito.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo stocco, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 4 s a tutti i nemici a meno di 5 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo stocco, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 4 s a tutti i nemici a meno di 5 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
18.0
Crescendo
Ciascun attacco leggero individuale messo a segno riduce il tempo di ricarica di questa abilità del 30%.
Ricarica
12.0
Perfezionista
Infliggi un 10% di danni in più quando la salute è al massimo.
17
Il danno e la beffa
Quando Contrattacco colpisce un bersaglio ottieni Potenziamento, aumentando i danni di un 10% per 3 s.
Cortine rosse
I colpi critici riducono tutti i tempi di ricarica di un 5%. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
19
Priorità
Riduci di un 20% il tempo di ricarica di altre abilità dello stocco quando metti a segno un Contrattacco.
Ricarica
18.0
Adagio
Scartare in avanti aumenta di un 15% i danni del tuo prossimo attacco leggero. Termina quando si colpisce o dopo 1 s.
Elementi
Consumabili
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