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Life staff DPS
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Ruolo:
Ranged
Fatto per:
Generale (sia PvP che PvE)
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
5
Intelligenza
411
Concentrazione
100
Costituzione
Modello 3D
Abilità
Maestro di spada
Affondo prodigioso

Un attacco pesante riuscito ti fornisce un 30% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni).
1
Tallone d'Achille

L'ultimo attacco nella tua catena di attacchi leggeri causa un 20% di Rallentamento per 2 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
2
Affondo all'indietro

Un attacco con affondo che infligge un 175% dei danni da arma.
Ricarica
20.0
7

Precisione

La probabilità di colpo critico di spada e scudo aumenta di un 10%.
3
Affondo inarrestabile

Ora Affondo all'indietro ottiene Grinta.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
8
Contrattacco

Quando pari un attacco, ottieni un accumulo di un 3% di Potenziamento per 5 s. (Potenziamento aumenta i danni.) (Massimo 5 accumuli.)
12
Colpo con salto

Salta in avanti infliggendo un 100% dei danni da arma e facendo vacillare il bersaglio.
Ricarica
18.0
4

Opportunista

Infliggi un 10% di danni in più ai nemici rallentati.
10
Colpo tattico

Lama rotante riduce il proprio tempo di ricarica di un 5% per ogni nemico colpito.
Ricarica
15.0
Attacco finale

Se colpisci un nemico con salute inferiore al 30%, infliggi un 50% di danni in più.
5
Stratega

Quando Affondo all'indietro va a segno, tutti i tempi di ricarica delle altre spade si riducono di un 25%. (Massimo 1 riduzione per ogni uso dell'abilità.)
Ricarica
20.0
9
Precisione critica

A ogni colpo critico, ottieni un 20% di Fretta per 5 s. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
13
Punizione codarda

Se va a segno, infligge un 30% di Rallentamento per 3 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
6
Leadership

Mentre brandisci una spada, i danni di tutti i membri del gruppo aumentano di un 10%.
11

Difensore
Scudo robusto

Garantisce un ulteriore 15% di armatura fisica.
14
Colpo di scudo

Infligge un 50% dei danni da arma, facendo vacillare e stordendo i nemici di fronte a te per 2 s.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: Se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, questa abilità infligge provocazione per 6 s a tutti i nemici colpiti. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
25.0

Resistenza elementale

Riduce i danni di ogni tipologia magica di un 10%.
15
Colpo intimidatorio

Colpo di scudo aumenta notevolmente lo sviluppo della minaccia e ora infligge un 75% dei danni da arma.
Tutt'uno con lo scudo

Quando pari con uno scudo, tutti i tempi di ricarica di spada e scudo vengono ridotti di un 1%.
Corsa migliorata

A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 20% di Indebolimento per 10 s. (L'Indebolimento riduce i danni inflitti dal bersaglio.)
Determinazione del difensore

Per 8 s, riduce i danni base subiti di un 30% e riduce i danni all'energia dell'aggressore di un 20% mentre blocca.
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Questa abilità ha Grinta. (La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua spada, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
45.0
16

Colpo decisivo

Il terzo attacco nella tua catena di attacchi leggeri infligge un 15% di danni in più e causa più minaccia.
Baluardo rinvigorente

Ottieni 15 di energia quando colpisci un bersaglio con Colpo di scudo o Carica con scudo.
Conto alla rovescia finale

Se la tua salute è superiore al 50%, la riduzione dei danni aumenta di un 20%.
17
Carica intimidatoria

A ogni colpo andato a segno, tutti i nemici a meno di 5 metri subiscono un 30% di Rallentamento per 4 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Recupero

Tutte le rigenerazioni e cure ricevute aumentano di un 10%.
19
Ristoro

Quando Determinazione del difensore finisce, curi te stesso di un 15% della tua salute massima.
18
Elementi
Consumabili
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