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Heavy Point Group Shootcaller Rapier IG
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- Pubblicato il
Ruolo:
Assistenza
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
5
Forza
5
Destrezza
100
Intelligenza
50
Concentrazione
326
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Sangue
Tondo
Colpisce così rapidamente da estendere la portata della tua lama fino a 5 metri. Questo colpo infligge un 50% dei danni da arma e applica Sanguinamento, provocando un 10% dei danni da arma in più al secondo per 12 s. (Si può accumulare fino a 3 volte e ripristina le applicazioni precedenti.)
Ricarica
6.0
Svolazzo e Finisci
Svolazzo realizza un attacco che infligge un 60% dei danni da arma, fa vacillare e respinge i nemici.
Premendo attacco di base alla fine di Svolazzo, si eseguirà il secondo attacco, Finisci.
Finisci consente un allungo in avanti, infliggendo un 120% dei danni da arma diretti, e consuma tutti i Sanguinamenti da stocco su qualsiasi bersaglio, infliggendo immediatamente un 110% dei danni.
Premendo attacco di base alla fine di Svolazzo, si eseguirà il secondo attacco, Finisci.
Finisci consente un allungo in avanti, infliggendo un 120% dei danni da arma diretti, e consuma tutti i Sanguinamenti da stocco su qualsiasi bersaglio, infliggendo immediatamente un 110% dei danni.
Ricarica
20.0
Sete di sangue
Quando si applica il primo Sanguinamento accumulato su un avversario, il tempo di ricarica di Tondo si riduce di un 10%.
Ricarica
6.0
Con stile
Ottieni Grinta sia con Svolazzo che con Finisci.
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
(La Grinta impedisce che gli attacchi subiti ti facciano vacillare.)
Ancora una volta
Se colpisci solo 1 bersaglio, anche con un colpo parato, il tempo di ricarica di Tondo si riduce di un 25%.
Ricarica
6.0
Grazia
Disperazione
Infliggi un 10% di danni in più quando l'energia è inferiore a 40%.
1
Scarto
Realizza un piccolo e sicuro spostamento laterale nella direzione in cui ci si sta spostando, interrompendo l'attività in corso e offrendo invulnerabilità temporanea. Gli attacchi leggeri eseguiti durante Scarto sono incredibilmente rapidi.
Ricarica
12.0
2
Respirazione controllata
Ottieni 3 di energia con qualsiasi colpo.
7
Contrattacco
Assumi una posizione di difesa per 1 s. Se vieni colpito durante questa abilità, contrattacchi infliggendo un 50% dei danni da arma, facendo vacillare l'avversario e stordendolo per 2 s. Sei brevemente invulnerabile a un Contrattacco riuscito.
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo stocco, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 4 s a tutti i nemici a meno di 5 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nel tuo stocco, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 4 s a tutti i nemici a meno di 5 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
18.0
14
Crescendo
Ciascun attacco leggero individuale messo a segno riduce il tempo di ricarica di questa abilità del 30%.
Ricarica
12.0
3
Perfezionista
Infliggi un 10% di danni in più quando la salute è al massimo.
8
Frecciata
Ti sollevi da terra affondando in avanti di 10 metri per trapassare i nemici infliggendo un 145% dei danni da arma.
Ricarica
20.0
9
Il danno e la beffa
Quando Contrattacco colpisce un bersaglio ottieni Potenziamento, aumentando i danni di un 10% per 3 s.
15
Cortine rosse
I colpi critici riducono tutti i tempi di ricarica di un 5%. (Massimo 5 riduzioni per attacco.)
18
Allegro
Ottieni un 20% di Fretta per 3 s dopo aver scartato un attacco nemico. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
4
Balzo veloce
Uccidere con questa abilità riduce del 80% il tempo di ricarica.
Ricarica
20.0
10
Priorità
Riduci di un 20% il tempo di ricarica di altre abilità dello stocco quando metti a segno un Contrattacco.
Ricarica
18.0
16
Adagio
Scartare in avanti aumenta di un 15% i danni del tuo prossimo attacco leggero. Termina quando si colpisce o dopo 1 s.
5
Rapidità
Ottieni un 3% di Fretta per 4 s per ogni colpo con lo stocco. È cumulabile per 5 volte. (Fretta aumenta la velocità di movimento).
13
Retro
Dopo aver eseguito Frecciata, il tuo colpo critico successivo entro 5 s infliggerà un 15% in più di danni.
11
Conseguenze durature
Aumenti lo stordimento dovuto a Contrattacco a 2.5 s.
17
Inspira
Ottieni 20 di energia dopo aver scartato un attacco nemico.
6
Interruzione
Premendo attacco di base in qualsiasi momento durante Frecciata si interromperà l'azione realizzando di seguito un attacco statico che infligge un 115% di danni.
Ricarica
20.0
12
Impeto
Infliggi un 30% di danni in più sul successivo attacco leggero o pesante dopo aver attivato un'abilità. Termina quando si colpisce o dopo 3 s.
19
Elementi
Consumabili
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