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End Game Assassin
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- Pubblicato il

Ruolo:
Mischia
Fatto per:
Solo PvP
Attributi (190)
134
Forza
66
Destrezza
5
Intelligenza
5
Concentrazione
5
Costituzione
Modello 3D
Stream dell'autore su Twitch
Abilità
Berserker
Attacchi furenti

Le abilità e gli attacchi pesanti infliggono un 20% di danni in più ai bersagli con salute inferiore a 30%.

Berserker

Entri in modalità Berserker, che aumenta di un 20% tutti i danni dell'attacco per 12 s. (La ricarica di questa abilità non comincerà finché la modalità non sarà esaurita.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua accetta, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Provocazione compatibile con le gemme: se hai una gemma di corniola equipaggiata nella tua accetta, l'attivazione di questa abilità infligge Provocazione per 8 s a tutti i nemici colpiti entro 8 m. (Provocazione fa sì che i mostri si concentrino solo su di te.)
Ricarica
18.0
1

Carica selvaggia

Balza in avanti e colpisci due volte.
Primo colpo: 80% dei danni da arma e fa vacillare.
Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Primo colpo: 80% dei danni da arma e fa vacillare.
Secondo colpo: 130% dei danni da arma.
Ricarica
12.0

A caccia

Mentre Berserker è attivo, la tua velocità di movimento aumenta di un 20%.
Ricarica
18.0
2

Dispaccio

Se il bersaglio ha salute inferiore a un 30%, Carica selvaggia infligge un 20% di danni in più.
Ricarica
12.0

Contro qualsiasi previsione

Aumenta i danni base di un 10% per ogni nemico a meno di 5 m. (Massimo 5 bersagli.)
12

Ricarica Berserker

Mentre Berserker è attivo, tutti gli attacchi ottengono un 5% di Furto di vita.
Ricarica
18.0
9

Torrente furioso

Esegue 4 attacchi rapidi, ciascuno capace di infliggere un 90% dei danni da arma.
Ricarica
15.0
3

Colpi paralizzanti

Se Carica selvaggia colpisce un bersaglio alle spalle, infligge Radicamento, immobilizzando il bersaglio per 2 s.
Ricarica
12.0

Purificazione da Berserker

Attivando Berserker, rimuovi qualsiasi Stordimento, Rallentamento e Radicamento.
Ricarica
18.0
10

Colpi fortificanti

Colpire un nemico con un attacco pesante conferisce Fortificazione, aumentando l'armatura di un 15% per 3 s.

Approccio aggressivo

Colpire un bersaglio con Torrente furioso fornisce Fretta e aumenta la velocità di movimento di un 20% per 6 s.
Ricarica
15.0
4

Purificazione frenetica

Rimuove tutti gli effetti di Sanguinamento, Bruciatura e Veleno quando colpisci un nemico mentre la tua salute è inferiore a un 30%. (Tempo di ricarica 60 s)
13

Berserker irrefrenabile

Mentre Berserker è attivo, i tuoi attacchi non possono essere interrotti e non è possibile farti vacillare.
Ricarica
18.0
11

Colpo decisivo

Premi attacco di base al termine di Torrente furioso per eseguire un colpo finale che infligge un 120% dei danni da arma.
Ricarica
15.0
5

Sfida alla morte

Quando subisci danni letali, eviti la morte e diventi invulnerabile per 0.5 s, inoltre recuperi 500 di salute + 50% della tua salute di base all'attivazione. (Tempo di ricarica 60 s)
14

Da lancio
Lancio lacerante

Lancia un'accetta fino a 25 m, infliggendo un 110% dei danni da arma e applicando Lacerato, che riduce l'armatura del bersaglio di un 20% per 10 s.
Ricarica
8.0

Lancio mirato

Sostituisce la parata con un Lancio mirato che infligge un 100% dei danni da arma. Tieni premuto Parata per assumere la posizione di mira e premi attacco di base per tirare.
6

Lancio critico

Probabilità di colpo critico di tutti gli attacchi in mischia aumentata di un 5%.
Probabilità di colpo critico di tutti gli attacchi a distanza aumentata di un 10%.
Probabilità di colpo critico di tutti gli attacchi a distanza aumentata di un 10%.
8

Distanziamento sociale

Lancia un'accetta fino a 25 m in avanti, infliggendo un 115% dei danni da arma e causando un 30% di rallentamento per 5 s. (Rallentamento riduce la velocità di movimento del bersaglio.)
Se stai fermo o ti muovi all'indietro, eseguirai una schivata all'indietro ottenendo invulnerabilità temporanea. Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a muoverti senza impedimenti.
Se stai fermo o ti muovi all'indietro, eseguirai una schivata all'indietro ottenendo invulnerabilità temporanea. Se ti muovi di lato o in avanti, continuerai a muoverti senza impedimenti.
Ricarica
18.0
7

Opportunismo

Se Lancio lacerante colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo, infligge un 20% di danni aggiuntivi.
Ricarica
8.0

Lanci ricaricanti

Le accette lanciate che colpiscono bersagli con un depotenziamento attivo riducono i tempi di ricarica delle abilità dell'accetta di un 5%.
17

Veloce e potente

Se Distanziamento sociale colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo ottieni Fretta, che aumenta la velocità di movimento di un 20% per 6 s.
Ricarica
18.0
15

Stai indietro

I colpi di Distanziamento sociale applicano un Radicamento di 1 s ai bersagli.
Ricarica
18.0
16

Sfruttamento

Tutti gli attacchi infliggono un 10% di danni aggiuntivi ai bersagli con un depotenziamento attivo.
18

Nuove energie

Se Lancio lacerante colpisce un bersaglio con un depotenziamento attivo, il suo tempo di ricarica si riduce di un 20%.
Ricarica
8.0

Forza di lancio

Le accette lanciate infliggono danni aggiuntivi in base alla distanza dal bersaglio. Fino a un massimo di 20% di danni aggiuntivi a una distanza di 20 m o più.

Scarica di adrenalina

Schivare entro 2 s dopo aver colpito un bersaglio con un'abilità consuma il 25% in meno di energia.
19

Elementi
Consumabili
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